Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Vendo Thruxton / Bonneville (serbatoio)
fabrizietto
16/09/2014, 14:13
Vendo serbatoio per modelli a carburatori spazzolato coloro metallo con effetto ossidazione , vernice trasparente protettiva , completo di tappo pop-up nero e rubinetto , in perfette condizioni senza ammaccature trattamento interno in tankerite , completo di fregi colore nero .
Alerider
16/09/2014, 14:14
Quanto e dove?
fabrizietto
17/09/2014, 13:57
Sono a Roma vendo il serbatoio come da descrizione a Euro 400.00 , visto e accettato do preferenza scambio a mano .
STICKYFINGERS68
17/09/2014, 19:40
Vendo serbatoio per modelli a carburatori spazzolato coloro metallo con effetto ossidazione , vernice trasparente protettiva , completo di tappo pop-up nero e rubinetto , in perfette condizioni senza ammaccature trattamento interno in tankerite , completo di fregi colore nero .
una domanda, ma se era in ottime condizioni xchè è stato tankerizzato? :dry: mi metto in coda, prezzo trattabile?
mp alessandrotrinci@gmail.com
fabrizietto
17/09/2014, 23:57
specifico , il serbatoio non e' stato tankerizzato , lo e' come da origine , in perfette condizioni , intendevo dire che e' in ottimo stato anche all'interno , considerando che lo vendo completo di tappo after market pop-up verniciato nero costo 90.00 euro + fregi verniciati anche essi neri ( soltanto i fregi in origine costano 200.00 Euro verniciati ) il prezzo non e' trattabile , in più' e' completo di rubinetto , credo si possa ritenere un affare :oook:
a questo prezzo è regalato!!!:blink:
Black Bonni
26/10/2014, 00:23
Ciao mi interessa a me , vorrei vedere due foto , me le riesci a mandare ??? Rimango in attesa risposta . Emiliano