Visualizza Versione Completa : Speed Triple eccola con lo scarico nuovo... :-)
L0renz078
16/09/2014, 14:53
salve a tutti, ecco la bimba con il suo nuovo scarico MassMoto :oook: gran bel sound!
La speed ha sempre il suo fascino,ma quello scarico lo trovo un cazzotto in un occhio....
L0renz078
16/09/2014, 15:26
è un ovale inox a passaggio alto, a me piace e vista dal vivo è un altra cosa :biggrin3:. e ha un gran bel sound!
speedgiacomo
16/09/2014, 18:45
A me non piace per niente, quel terminale non sembra neanche il suo: non è armonico con la moto, non ne segue l'inclinazione della coda e nemmeno le proporzioni...insomma non c'è niente che vada bene per me...però se piace a te...de gustibus!!!
A me non piace per niente, quel terminale non sembra neanche il suo: non è armonico con la moto, non ne segue l'inclinazione della coda e nemmeno le proporzioni...insomma non c'è niente che vada bene per me...però se piace a te...de gustibus!!!
stesso pensiero, scusa :biggrin3:
stesso pensiero, scusa :biggrin3:
TeamSabotage
17/09/2014, 06:44
visto scarichi decisamente migliori
senza offesa ma secondo me proprio non ci sta.. sembra adattato male da un'altra moto..
scusa...
Provare a modificare l' inclinazione?
L0renz078
17/09/2014, 17:06
no il supporto è rigido, idem il collettore che rialza. vista dal vivo fa il suo, probabilmente ho messo anche foto dove non si vede bene l'insieme,se ho tempo ne faccio delle altre.ciao
La speed ha sempre il suo fascino,ma quello scarico lo trovo un cazzotto in un occhio....
Quoto l'appoggio e spingo :D
Quoto l'appoggio e spingo :D
Icona unlike dov'è :dry:??
Un trionfo assoluto :laugh2:....
Icona unlike dov'è :dry:??
:oook:
L0renz078
18/09/2014, 12:32
Un trionfo assoluto :laugh2:....
sai com'è, deve piacere a me innanzitutto. saluti :papa:
leon1775
18/09/2014, 12:40
mi sa che piace SOLO a te....
mi sa che piace SOLO a te....
CHE è POI L'IMPORTANTE :oook:
speedgiacomo
18/09/2014, 13:01
sai com'è, deve piacere a me innanzitutto. saluti :papa:
sicuramente, però se la pensi così non dovresti chiedere il parere a noi...ti piace a prescindere e basta
L0renz078
18/09/2014, 14:30
sicuramente, però se la pensi così non dovresti chiedere il parere a noi...ti piace a prescindere e basta
ehm... dove ho chiesto il parere?? ho postato delle foto della moto... vabbe ho sbagliato io. ;-) ri-saluti
speedgiacomo
18/09/2014, 17:12
:ph34r: mi viene da sorridere e lungi da me fare polemica, ma...se non era il parere di noi altri che ti interessava, le foto potevi guardartele sul tuo pc o ancor meglio, visto che dal vivo l'impatto estetico dici essere migliore, la moto te la guardavi dal vivo in garage...che senso avrebbe altrimenti postarle su un forum? Ricambio il saluto...
macheamico6
21/09/2014, 02:42
éccheccaxxo però, l'avete massacrato.
e pensare che, scarico a parte, la moto è pure bella .....
si effettivamente tolto quella cosa orribile la moto non è male :)
A me piace per solidarietà..
Dovresti plastidippare di rosso quei fianchetti...
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2