Visualizza Versione Completa : maniglie passeggero
gioboscaino
16/09/2014, 15:38
Ciao a tutti!
Sto valutando l'acquisto di una Street del 2013 ma devo far fronte alle necessità della mia dolce metà.:wub:
Riesco a spuntarla se trovassi delle maniglie laterali o un maniglione da poter montarci sopra.
Ho fatto un po' di giri googlando qua e là ma non trovo nulla (a parte quello originale Triumph).
Sapete darmi consigli?
Giovanni
whitestreet88
16/09/2014, 17:30
Io ho messo le maniglie da serbatoio per la mia zavorrina. Secondo me sono più comode e meno brutte da vedere rispetto ad un maniglione e oltretutto le puoi togliere in un attimo. E per il passeggero sono meno stressanti nelle frenate. ;)
Sent using Tapatalk
whitestreet88
16/09/2014, 17:39
Ciao! Io per la mia zavorrina ho preso le maniglie da serbatoio che sono meno brutte di un maniglione e se vuoi le puoi togliere in attimo. In più secondo me sono meno stressanti per il passeggero in frenata. ;)
Sent using Tapatalk
Richie17
16/09/2014, 23:10
Il maniglione non penso esista x la 2013 a parte quello da serbatoio. Io ho le maniglie Triumph e lei si trova molto bene e secondo me sono anche belle. Il materiale anche è ottimohttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14/09/16/3201bbc741765f88f62dd5d5c96b89f7.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14/09/16/f451ca0da482abe2de0cecd8289a74a9.jpg
Richie17
16/09/2014, 23:11
Il maniglione non penso esista x la 2013 a parte quello da serbatoio. Io ho le maniglie Triumph e lei si trova molto bene e secondo me sono anche belle. Il materiale anche è ottimohttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14/09/16/3201bbc741765f88f62dd5d5c96b89f7.jpg
Scusate il doppio messaggio ma ha fatto un errore il server.. I mod possono cancellare quest ultimo se vogliono. Grazie
Cos' hanno le maniglie passeggero originali di tanto brutto? Sono belle, ben fatte e, a sentire mia moglie, anche comode.
whitestreet88
17/09/2014, 21:48
Scusate, per l'estetica io mi riferivo alla mia, modello '09, su cui il maniglione è bruttissimo a mio avviso
Sent using Tapatalk
gioboscaino
17/09/2014, 23:07
grazie per le risposte!
la maniglia da serbatoio, così come il maniglione posteriore, esteticamente non mi piacciono (ovviamente gusti personali).
le maniglie laterali, come quelle di Richie77, mi piacciono molto.
quelle originali di "brutto" hanno solo il prezzo: in realtà non è eccessivo ma volevo capire se c'era qualcosa che costava meno.
ma alla fine mi comprerò quelle originali...
Richie17
18/09/2014, 18:30
Comprando le originali compri anche il sottocoda forato in realtà, ecco xkè paghi più che un prodotto after..
Comprando le originali compri anche il sottocoda forato in realtà, ecco xkè paghi più che un prodotto after..
ciao,cioè non devi forare il sottocoda della moto? metti un altro sottocoda gia forato? c'e' il verso di trovarne uno senza comprare le maniglie?
Richie17
13/04/2015, 11:42
ciao,cioè non devi forare il sottocoda della moto? metti un altro sottocoda gia forato? c'e' il verso di trovarne uno senza comprare le maniglie?
Beh avendo le misure uno potrebbe anche forare il sottocoda, ma io avendole prese come optional, ho tutti e due i sottocoda, xó non so come funziona se le ordini dopo, oppure se vendano solo il sottocoda.. Non so dirti..
Beh avendo le misure uno potrebbe anche forare il sottocoda, ma io avendole prese come optional, ho tutti e due i sottocoda, xó non so come funziona se le ordini dopo, oppure se vendano solo il sottocoda.. Non so dirti..
ok grazie lo stesso, non è che potresti postare una foto anche del sotto??:oook:
Nel kit Triumph A9758174 è compreso anche il sottocoda già forato, oltre alle maniglie.
Volendo si può risparmiare comprando solo le maniglie a ricambio, tuttavia ci sarà da forare il proprio sottocoda.
agoStreet
13/04/2015, 18:45
Mi spiace non poterti aiutare ma io comprando la moto ho fatto mettere su parafango, cupolino e maniglie x un totale di 200 (erano 270 ma abbiamo arrotondato xD )...diciamo che mi è andata di lusso!!!
Nel kit Triumph A9758174 è compreso anche il sottocoda già forato, oltre alle maniglie.
Volendo si può risparmiare comprando solo le maniglie a ricambio, tuttavia ci sarà da forare il proprio sottocoda.
si lo so,io cerco appunto solo un sottocoda di ricambio,anche da forare..
luca_street_675_r
14/04/2015, 13:34
potete postare le foto delle maniglie al serbatoio? che dopo due anni che lascio la dolce meta a casa ho deciso di portarla con me e quasi la perdo per strada....
Bella Zi'
14/04/2015, 15:37
Ciao Giovanni , hai un messaggio privato.
Marco
whitestreet88
19/04/2015, 11:15
potete postare le foto delle maniglie al serbatoio? che dopo due anni che lascio la dolce meta a casa ho deciso di portarla con me e quasi la perdo per strada....
Ecco qui, foto e video dello smontaggio
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04/19/aa8fffaf58a0a50514b0e6e52673179d.jpg
https://vimeo.com/125371481
Sent using Tapatalk
Razorblack
21/04/2015, 23:07
ricercando tramite questo codice ho trovato questo link
Grab Handles Kit. Fits: 2009 Triumph Street Triple R | Hermys Triumph Motorcycle Parts (http://www.triumphestore.com/a/Triumph_2009_Street-TripleR/__5783149/Grab-Handles-Kit/100061675-2-2.html)
che dice che queste maniglie sono compatibili con il modello 2009. Secondo voi è possibile? perchè se così fosse, avrei trovato la soluzione a tutti i miei problemi :oook:
Bella Zi'
23/04/2015, 12:59
Inserito annuncio nel mercatino, saluti.
Marco
Inserito annuncio nel mercatino, saluti.
Marco
orco cane sono due mesi che ho messo l'annuncio che le cerco!!!
ho visto x strada . ed anche su 'immagini maniglie passeggeri street' un ferro a '' t'' nero-opaco
che viene dal retro sella penso accettabile x passeggero ma pericoloso x la guida
Bella Zi'
24/04/2015, 15:03
orco cane sono due mesi che ho messo l'annuncio che le cerco!!!
Mi dispiace Zambe :cry: avevo scritto su questo Thread fatto da Gioboscaino senza guardare sul mercatino... scusa.
Marco
scusate se ritiro fuori questa discussione, mi interessa l'argomento, vorrei chiedere a Richie17 ed a mauro66, oltre che a qualsiasi altro possessore di Street 2013 con maniglie passeggero, se dopo molti km voi e le vostre passeggere siete ancora soddisfatti della soluzione Triumph
La mia zavorrina (mia moglie) ritiene la soluzione della vecchia Street più comoda dell'odierna. Le nuove maniglie sono più belle esteticamente, ma dal punto di vista funzionale era meglio la vecchia soluzione "ad anello". Solitamente lei tiene una mano sul serbatoio ed una sulla maniglia. Le nuove maniglie sono posizionate troppo in basso, costringendola a curvarsi per impugnarle entrambe contemporaneamente. Certo, meglio di niente. Ma per essere critici.....
P.s. le maniglie da serbatoio non le monterei nemmeno sotto tortura.
Non sono più possessore della Street ed è per quello che non ho più postato nulla, comunque ti posso assicurare che non c'è altra naked sportiva sul mercato che sia comoda per il passeggero come lo è la Street (pedane ad una altezza umana, sella in unico pezzo e infine abbondanti maniglie).Peccato che Triumph si sia un pò fossilizzata su old style e cross over, sinceramente la nuova speed , per rimanere in argomento di naked sportive, ha già perso in partenza, vedi MT 10, BMW s1000r , ktm superduke ecc....
La mia zavorrina (mia moglie) ritiene la soluzione della vecchia Street più comoda dell'odierna. Le nuove maniglie sono più belle esteticamente, ma dal punto di vista funzionale era meglio la vecchia soluzione "ad anello". Solitamente lei tiene una mano sul serbatoio ed una sulla maniglia. Le nuove maniglie sono posizionate troppo in basso, costringendola a curvarsi per impugnarle entrambe contemporaneamente. Certo, meglio di niente. Ma per essere critici.....
Grazie per il tuo parere, purtroppo mi confermi un'opinione che ho già ricevuto da un altro possessore di Street, ovvero che queste maniglie sono un po' troppo basse per essere davvero confortevoli.
Le maniglie da serbatoio non piacciono neanche a me, le ritengo pericolose in caso di incidente e costringono il passeggero a stare scomodamente chinato in avanti e per di più addossato alla mia schiena.
Non sono più possessore della Street ed è per quello che non ho più postato nulla, comunque ti posso assicurare che non c'è altra naked sportiva sul mercato che sia comoda per il passeggero come lo è la Street (pedane ad una altezza umana, sella in unico pezzo e infine abbondanti maniglie).Peccato che Triumph si sia un pò fossilizzata su old style e cross over, sinceramente la nuova speed , per rimanere in argomento di naked sportive, ha già perso in partenza, vedi MT 10, BMW s1000r , ktm superduke ecc....
Grazie anche a te Mauro, tuttavia la mia intenzione non era comprare la Street, ma installare tali maniglie nella Daytona 675, così come esce di serie in India per loro obblighi legislativi.
219097
Sto valutando anche di realizzarmene una coppia posizionata poco più in alto, ma per fare qualcosa che sia esteticamente gradevole e non aliena alle forme ed alla cura estetica della moto ci vuole un discreto impegno, forse non necessario quando con 110 euro posso acquistare su Worldoftriumph le belle maniglie Triumph.
agoStreet
21/07/2016, 09:47
Si, sono un po' strane da vedere ma son piuttosto funzionali e la zavorra non rompe e anzi...io la sento meglio perché il peso è più accentrato su un punto e lei è contenta perché si sente più coinvolta e più sicura
...triple lover...