Visualizza Versione Completa : God Save The Peppone....
:smoke_: qualcuno sa la data di uscita del Peppofonino?
streetTux
16/09/2014, 19:16
il suo silenzio odierno è preoccupante.. starà preparando nuove massime..
macheamico6
16/09/2014, 19:19
macché, è andato ad attentare il server del forumme :ph34r:
fabrizio 64
16/09/2014, 19:20
Magari sta lavorando per noi😊
ciccio75
16/09/2014, 19:23
Prima o poi doveva accadere
è tutto un magna magna :biggrin3:
fabrizio 64
16/09/2014, 19:24
Prima o poi doveva accadere
Che peppone attentasse il forum?
ciccio75
16/09/2014, 19:27
:wink_:
fabrizio 64
16/09/2014, 19:28
Governo ladro
parsifal_sk
16/09/2014, 19:31
Governo ladro
Ma oggi mica piove...
Io stimo peppo' e' uno fuori dal coro mica come certa gente che se la fa e se la ride sempre i soliti fuffetti
fabrizio 64
16/09/2014, 19:51
Ma oggi mica piove...
Domani pioggia ☔
fabrizio 64
16/09/2014, 19:53
Io stimo peppo' e' uno fuori dal coro mica come certa gente che se la fa e se la ride sempre i soliti fuffetti
Peppo e' una brava persona 😉
Juste1911
16/09/2014, 19:53
Ma qualcuno le sta raccogliendo queste massime?!
Ha più 3d lui della Speed...
streetTux
16/09/2014, 20:16
gli avranno fatto fare una riorganizzazione degli indici.. bum.. :w00t:
macheamico6
16/09/2014, 20:34
Peppofonino ?!!!
Mi sono perso quarcheccòsa ??? :cipenso:
.
:D
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Che c'è, che volete, non è che tutti i giorni ho voglia di fare il fioretto e farvi sentire importanti seguendo e rispondendo ai vostri post. Iphone ha rotto, c'è la H2 con il nuovo teaser, i 5 nuovi modelli bmw e la nuova ps4 in oro per voi nerd. Scegliete un argomento e aprite un nuovo post, non sta minghiiiiia di topic con il mio nick per farvi notare...
Soddisfatti? ;)
:smoke_: qualcuno sa la data di uscita del Peppofonino?
Deus santissimo ho capito perchè sei così spaccamarones. Sei un guzzista fanatico che ha rovinato la breva tamarrandola con vari cupolini carteini e la marmitta più brutta mai vista sulla terra. Da oggi depenno subito la breva come moto di ritorno all'aquila. Dopo questa notizia finisce nel cestino insieme alla harley..
:smoke_: utilizza tapatalk genio dell' informatica altrimenti le cagate le scrivi in doppio...corri a prendere il Lumia a 90 euro dovrebbe averlo nelle sue app...e lascia perdere le Guzzi e le Harley ...
fabrizio 64
17/09/2014, 05:53
Io ho lumia e tapatalk, ma non va ancora...😒 non è che ci va iphone😁
streetTux
17/09/2014, 05:55
:risate2:
Lo credo anch'io
armageddon
17/09/2014, 11:48
a me Peppone piace,mi sembra competente ,certo non potrà mai raggiungere i livelli di Manu,ma è già attrezzato di serie.
a me Peppone piace,mi sembra competente ,certo non potrà mai raggiungere i livelli di Manu,ma è già attrezzato di serie.
È una enciclopedia umana
E' un'applicazione i-robot in realta
:smoke_: utilizza tapatalk genio dell' informatica altrimenti le cagate le scrivi in doppio...corri a prendere il Lumia a 90 euro dovrebbe averlo nelle sue app...e lascia perdere le Guzzi e le Harley ...
Qualunque cosa tu scriva non ha più valore dopo aver visto cosa hai montato sulla breva. Sei pari pari a quelli con l'alettone sulla punto. Il mio tapa 1.17 funziona benissimo ,è il tuo gustoestetico che è rottto.. ;) sono gli ultimi 5 minuti di gloria che ti lascio poi passo ad altro..
Qualunque cosa tu scriva non ha più valore dopo aver visto cosa hai montato sulla breva. Sei pari pari a quelli con l'alettone sulla punto. Il mio tapa 1.17 funziona benissimo ,è il tuo gustoestetico che è rottto.. ;) sono gli ultimi 5 minuti di gloria che ti lascio poi passo ad altro..
:smoke_: dispiace tantissimo che un conico Agostini (che di moto ne capiscono) ti abbia cosi' tanto disturbato...la prossima volta che salgo su a Mandello glielo' diro'....stai pur certo che fara' di tutto per soddisfare i tuoi gusti estetici.....
ah gia' visto che mi trovo passero' anche da Millepercento e gli diro' al Simone che l' aletta nera del cupolino che mi ha regalato... Peppone, il tuttologo del TCP, non lo ha gradito...ora puoi passare tranquillamente...ad altro
Puoi andare da chi vuoi, ma sempre orrenda è come è orrenda la punto con l'alettone
:smoke_: ricontrolla bene tapatalk 1.17...hai riscritto la stessa cagata
Peppone ha la mia stima perché non parla tanto male delle moto come la mia e poi ha un avatar molto bello
vai Peppone :oook::biggrin3:
Lo scrofo
17/09/2014, 16:45
THAT'S AMOREEEEEEEEEEEE
Comunque Peppo' ha ragggione, la tua moto fa cagare:ha un culo che fa provincia ...
Adesso posso tranquillamente andare a bere una birra. http://img1.freeforumzone.it/upload1/832788_smile84dh.gif
THAT'S AMOREEEEEEEEEEEE
Comunque Peppo' ha ragggione, la tua moto fa cagare:ha un culo che fa provincia ...
Adesso posso tranquillamente andare a bere una birra. http://img1.freeforumzone.it/upload1/832788_smile84dh.gif
io guardo un film...
https://www.youtube.com/watch?v=rfiUJdjI72c
per sdrammatizzare eh...
Massibugio
17/09/2014, 18:35
yatta... da un utente esperto come te... non me la sarei mai aspettato un thread così.... ti mando mp....
io guardo un film...
per sdrammatizzare eh...
http://www.youtube.com/watch?v=LRgDT7nzmHU
http://www.youtube.com/watch?v=xC1RrQaLB5s
Sax-frozen mind
17/09/2014, 18:52
Peppone non si tocca.
Il caso é chiuso
inviato dalle segrete del castello
yatta... da un utente esperto come te... non me la sarei mai aspettato un thread così.... ti mando mp....
hehehehehehe
hehehehehehe
con tutti i "mi piaci" che vi fate a vicenda, tra poco avremo la prima dichiarazione di matrimonio di TCP..:dubbio:
zio peppone è un mito, ce ne fossero come lui
Massibugio
17/09/2014, 19:24
con tutti i "mi piaci" che vi fate a vicenda, tra poco avremo la prima dichiarazione di matrimonio di TCP..:dubbio:
tiè.. l'ho dato anche a te il "mi piace", così non frigni più :cool:
fabrizio 64
17/09/2014, 19:27
Fatto Peppone!😊
io vorrei fare il testimone così posso criticare l'abito dello sposo e dello sposo..:w00t:
fabrizio 64
17/09/2014, 19:29
io vorrei fare il testimone così posso criticare l'abito dello sposo e dello sposo..:w00t:
Sei incorreggibile 😊
ho paura ad affrontare il discorso perchè poi escono certe brutte cose che dice certa gente, ma non ci vedo nulla di male. la dove c'è l'amore, l'uomo non metta becco! se fiori di pesco saranno io faccio il testimone o il Putto.. scegliete voi come preferite!
:smoke_: se ti presenti con una Punto con l' alettone forse un pensierino ce lo faccio......:wub: avevi scritto qualche ora fa che mi avresti concesso solo altri 5 minuti...ed invece sei sempre qui attorno....Peppone Peppone Peppone....se non ci fossimo noi a reggerti il moccolo....
ascolta ma poi sto cazzo di Nokia Lumia l' hai piu' preso o no?....
non li concedevo a te stavo chiacchierando con gli altri avventori del thread e la tua love story ha preso il sopravvento.. con tutti sti renzini, tasi , imu, bolli moto che aumentano eccc ecc.. una love story distrae...:w00t:
non li concedevo a te stavo chiacchierando con gli altri avventori del thread e la tua love story ha preso il sopravvento.. con tutti sti renzini, tasi , imu, bolli moto che aumentano eccc ecc.. una love story distrae...:w00t:
:smoke_: si ho capito.....ma il Lumia lo hai preso?