PDA

Visualizza Versione Completa : Un forum autarchico (o meglio, fatto di utenti autarchici)

macheamico6
16/09/2014, 20:25
Stasera il forum è in tilt.
Tra i tanti disservizi, c'è quello che nasconde i post fatta eccezione per la prima pagina del topic.
In questo momento stiamo tutti postando, ma nessuno può leggere ciò che viene postato, neanche chi ne è l'autore.
Sono curioso di andarmi a leggere gli interventi quando tutto tornerà in ordine.
E allora mi è venuta in mente che non sarebbe per niente male se ci fossero dei periodi di blackout predeterminati, o una cd "zona franca" che dessero la possibilità, una volta aperto il topic, di postare al buio, per poi "accendere la luce" e andare a vedere che "giri" ci siamo fatti su quel determinato argomento e sviluppare così la discussione.
Si dirà che nessun forum funziona così: benissimo, vuol dire che saremmo noi i pionieri.

8e65
16/09/2014, 20:43
beh, dai.............

non è serata..........

parsifal_sk
16/09/2014, 20:44
Tra i tanti disservizi, c'è quello che nasconde i post fatta eccezione per la prima pagina del topic.
In questo momento stiamo tutti postando, ma nessuno può leggere ciò che viene postato, neanche chi ne è l'autore.
Sono curioso di andarmi a leggere gli interventi quando tutto tornerà in ordine.
E allora mi è venuta in mente che non sarebbe per niente male se ci fossero dei periodi di blackout predeterminati, o una cd "zona franca" che dessero la possibilità, una volta aperto il topic, di postare al buio, per poi "accendere la luce" e andare a vedere che "giri" ci siamo fatti su quel determinato argomento e sviluppare così la discussione.
Si dirà che nessun forum funziona così: benissimo, vuol dire che saremmo noi i pionieri.

A parte quotarti l'idea, che sarebbe una figata (non oso immaginare le minchiate che ne uscirebbero), vorrei però disilluderti... Chi ha tapatalk legge tutto :D

votalele
16/09/2014, 20:49
Mamma mia la Juve fa l'ennesimo zero a zero in coppa.

Se va bene.

tbb800
16/09/2014, 20:49
A parte quotarti l'idea, che sarebbe una figata (non oso immaginare le minchiate che ne uscirebbero), vorrei però disilluderti... Chi ha tapatalk legge tutto :D

:w00t:

per favore nella discussione forum in tilt II ho insultato pesantemente Angelik. Puoi dirmi se ha risposto o mi ha segnalato ai moderatori.

Per ricambiare la gentilezza ti do in MP il numero di questa bella ragazza.

dimenticavo, si chiama Eugenio Marchetti, ma tu chiamala Eloise che è più contento :oook:

Grazie.

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=170704&stc=1

Stinit
16/09/2014, 21:28

Figata:oook:

urasch
17/09/2014, 00:06
allora non succede solo a me....

urasch
17/09/2014, 00:11
beh, dai.............

non è serata..........

da oggi pomeriggio fa sto difetto

urasch
17/09/2014, 04:11
ragazzi cerchiamo di risolvere questa cosa