Accedi

Visualizza Versione Completa : Multistrada al palo

solenero
16/05/2007, 23:19
ho notato che da quando la tigre è fuori la multistrada si è arrestata nelle vendite.

mi gusta sapere di avere la moto giusta ma un pò mi spiace la multi era l'unica vera concorrente diretta di un certo valore...

Muttley
17/05/2007, 06:29
be' te credo ormai il tosaerba non la vuole piu' nessuno :biggrin3: :biggrin3:
ho pure un collega che sta' pensando di farsi la Tiger e mi ha chiesto se prenderla ho no ..... io gli ho detto valla a provare che poi son caxxi tuoi :biggrin3: :biggrin3: :wink_:

Jigen
17/05/2007, 06:38
Non ti preoccupare che anche se le multistrada non vanno via ci penseranno 1098 e Hypermotard a rimettere a pari i conti.

Muttley
17/05/2007, 06:40
Non ti preoccupare che anche se le multistrada non vanno via ci penseranno 1098 e Hypermotard a rimettere a pari i conti.

Su questo non discuto 1098 e Hyper son pero' bellissime la Multi sinceramente a me fa' proprio :sick: :sick: :sick:

ilBarone
17/05/2007, 06:42

Concordo, secondo me oltre all'uscita della Tiger uno dei motivi è anche l'attesa per le consegne dell'hypermotard che porta via il cliente più smanettone alla multi..

Monstermob
17/05/2007, 06:45
Io sto aspettando il nuovo monster, spero davvero molto che sia bello come dicono

Ps Terblanche con la 999 e Multistrada ha fatto un bagno di sangue :whip_: :whip_:

Muttley
17/05/2007, 06:47
si si se le disegnavo io le facevo piu' belle !!

Monstermob
17/05/2007, 06:49
Sarà stato pagato dalla concorrenza per farle così, peccato perchè la Multistrada con una linea più carina poteva vendere molto ma molto di più

ilBarone
17/05/2007, 06:54
A me piace da morire come disegnna le moto Terblanche... sono moto stilisticamente innovative, avanti di 10anni, essendo estreme per scelta progettuale piacciono o no.
De gustibus...:wink_:

Trovo peggiori quelli che imitano Tamburini spudoratamente come nella nuova 1098, che è comunque una moto stupenda ma non aggiunge nulla stilisticamente ad una f4 o 916

Monstermob
17/05/2007, 07:04
A me piace da morire come disegnna le moto Terblanche... sono moto stilisticamente innovative, avanti di 10anni, essendo estreme per scelta progettuale piacciono o no.
De gustibus...:wink_:

Trovo peggiori quelli che imitano Tamburini spudoratamente come nella nuova 1098, che è comunque una moto stupenda ma non aggiunge nulla stilisticamente ad una f4 o 916

Fortunatamente i gusti sono gusti, però ne hanno vendute pochine sia di 999 che di Multistrada, questo significa che non hanno fatto breccia nel cuore degli appassinati, per cui hanno dovuto riprendere delle linee meno innovative ma sicuramente maggiormente proficue per le vendite. :wink_:

Marco Manila
17/05/2007, 07:28
Io sto aspettando il nuovo monster, spero davvero molto che sia bello come dicono

Quando è prevista l' uscita? Credo che in Ducati abbiano rimandato il piu possibile, ma è ora dai, quella moto ormai non si guarda piu, è noiosaaaaaaaaaa! :tongue:

Va bene il classico, ma a un certo punto diventa vecchio e basta...:rolleyes:

solenero
17/05/2007, 07:36
Quando è prevista l' uscita? Credo che in Ducati abbiano rimandato il piu possibile, ma è ora dai, quella moto ormai non si guarda piu, è noiosaaaaaaaaaa! :tongue:

quoto il BoSS [si può?:blink: :wink_: ]

Monstermob
17/05/2007, 07:58

Circolano diversi rumors, ma a quanto pare questo sarà l'anno buono, probabilmente in autunno, presumo a Milano, sempre che non anticipino al wdw che se non sbaglio è a Luglio

Un nostro amico comune che abita sulla SS Futa :biggrin3: dice che sta vendendo diversi prototipi girare da quelle parti e sembrerebbe niente male, a quanto pare avrà un bel motore 1200

Staremo a vedere :coool: