PDA

Visualizza Versione Completa : Viaggio a Rio



Bray_Hill
18/09/2014, 08:30
Ciao ragazzi/e, volevo info generali, consigli per un possibile viaggio a Rio de Janeiro x il prossimo agosto, ahimè settimana/max due settimane a cavallo di ferragosto.
Suggerimenti da parte di chi magari ci è stato... anche sotto il profilo scelta hotel ecc :oook:

massimio
18/09/2014, 08:33
profilattici, e tanti:oook:

Bray_Hill
18/09/2014, 08:37
profilattici, e tanti:oook:

grazie... ma andrei con la ragazza :cool:

marco72
18/09/2014, 08:47
non andare :wacko:

massimio
18/09/2014, 08:50
grazie... ma andrei con la ragazza :cool:

allora stai a casa

Bray_Hill
18/09/2014, 09:18
allora stai a casa

fortunatamente non ho bisogno di andare fino in Brasile o in Thailandia o a Cuba x trombare :oook:
mi arrangio discretamente anche qui.... e gratis :oook:

penso ci sia molto da vedere oltre alla figa!

rjng
18/09/2014, 09:19
Vai sereno Rio e ' una città bellissima e ospitale. Ti consiglio di prendere un appartamento in affitto in una via parallela al lungomare,costano veramente poco. Cercalo con tutte le sicurezze del caso. Turismo con diligenza e non infilarti in situazioni di pericolo. Posto da vedere tanti e li trovi in qualsiasi guida turistica,ti consigli di prendere per un we auto in affitto e vedere la parte a sud di Rio. Valgono le normali raccomandazioni in ogni caso no droga,no armi,soldi solo in tasca e pochi,no oro o orologi di pregio.Se capita dagli tutto e non tentare reazioni,a meno che tu non sappia esattamente cosa fare. Occhio ai taxi e usa trasporti pubblici,di notte discobar conosciuti e raccomandati. Stai in campana e goditela

bi_andrea_elle
18/09/2014, 09:20
grazie... ma andrei con la ragazza :cool:

:botteee:

massimio
18/09/2014, 09:30
fortunatamente non ho bisogno di andare fino in Brasile o in Thailandia o a Cuba x trombare :oook:
mi arrangio discretamente anche qui.... e gratis :oook:

penso ci sia molto da vedere oltre alla figa!

certo, ci mancherebbe, nessuno di noi e' mai andato in Brasile o a Cuba per scopare:wink_:....ma quando sentirai il tuo orecchio stringersi tra le dita della tua ragazza incazzata come una bestia perche da 2 minuti stai fissando inebetito due chiappe che camminano come danzando...beh, allora ripenserai a questo thread:senzaundente:

burnout
18/09/2014, 10:04
certo, ci mancherebbe, nessuno di noi e' mai andato in Brasile o a Cuba per scopare:wink_:....ma quando sentirai il tuo orecchio stringersi tra le dita della tua ragazza incazzata come una bestia perche da 2 minuti stai fissando inebetito due chiappe che camminano come danzando...beh, allora ripenserai a questo thread:senzaundente:

uhauhauhaaaa:laugh2::oook:

Shining
18/09/2014, 10:15
certo, ci mancherebbe, nessuno di noi e' mai andato in Brasile o a Cuba per scopare:wink_:....ma quando sentirai il tuo orecchio stringersi tra le dita della tua ragazza incazzata come una bestia perche da 2 minuti stai fissando inebetito due chiappe che camminano come danzando...beh, allora ripenserai a questo thread:senzaundente:

:risate2::risate2::risate2:

Pelledorso
18/09/2014, 10:20
fortunatamente non ho bisogno di andare fino in Brasile o in Thailandia o a Cuba x trombare :oook:
mi arrangio discretamente anche qui.... e gratis :oook:

penso ci sia molto da vedere oltre alla figa!

Ti invito a partecipare alla discussione http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/4-risate/258821-il-salotto-del-facondo-n-6-il-sesso-pagamento.html e a relazionare in merito a Massibugio ;)


X il viaggio non so darti dritte se non quelle riferite da alcuni miei amici che praticano turismo sessuale in quei posti :dubbio:!

Bray_Hill
18/09/2014, 10:43
certo, ci mancherebbe, nessuno di noi e' mai andato in Brasile o a Cuba per scopare:wink_:....ma quando sentirai il tuo orecchio stringersi tra le dita della tua ragazza incazzata come una bestia perche da 2 minuti stai fissando inebetito due chiappe che camminano come danzando...beh, allora ripenserai a questo thread:senzaundente:

ahahahahah non credo!!! :D
quella che descrivi tu, è una situazione che si crea ogni volta che usciamo e si conclude sempre con grosse risate :D
idem se lo fa lei....

forse siamo una coppia differente! ;)

massimio
18/09/2014, 10:57
ahahahahah non credo!!! :D
quella che descrivi tu, è una situazione che si crea ogni volta che usciamo e si conclude sempre con grosse risate :D
idem se lo fa lei....

forse siamo una coppia differente! ;)

che culo....quando succede a me le orecchie mi bruciano per 3 giorni e non si tromba per una settimana:cry:

Spoly
18/09/2014, 11:36
Qualcuno può allegare foto della fauna locale?

streetTux
18/09/2014, 12:04
Qualcuno può allegare foto della fauna locale?
Quando si parla di culi femminili top del top chiedere ad Ary, vero appassionato :smoke_: ha un archivio di 4 GB di fotu sul suo pc.. 3 GB sono dei suddetti culi, 700 MB di gomme ricciolate sui passi e i restanti 300 MB selfie a torso nudo.

massimio
18/09/2014, 12:07
Quando si parla di culi femminili top del top chiedere ad Ary, vero appassionato :smoke_: ha un archivio di 4 GB di fotu sul suo pc.. 3 GB sono dei suddetti culi, 700 MB di gomme ricciolate sui passi e i restanti 300 MB selfie a torso nudo.

insomma, 1 GB sprecato:biggrin3:

Ary675
18/09/2014, 12:14
Quando si parla di culi femminili top del top chiedere ad Ary, vero appassionato :smoke_: ha un archivio di 4 GB di fotu sul suo pc.. 3 GB sono dei suddetti culi, 700 MB di gomme ricciolate sui passi e i restanti 300 MB selfie a torso nudo.

:madoo:

comunque la maggior parte dei culi delle brasiliane non fan per me :smoke_:
troppo abbondanti...non rispettano la regola fondamentale della chiappa in una mano ;)

:fisch:



oltre al fatto che, da quel che si dice in giro, ci sta un alto tasso di "sorpresività" :unsure:


:ph34r:

streetTux
18/09/2014, 12:18
comunque la maggior parte dei culi delle brasiliane non fan per me :smoke_:
troppo abbondanti...non rispettano la regola fondamentale della chiappa in una mano ;)
Chiedo perdono, dimenticavo :icon_allah:

massimio
18/09/2014, 12:27
oltre al fatto che, da quel che si dice in giro, ci sta un alto tasso di "sorpresività" :unsure:


:ph34r:
:risate2:


https://www.youtube.com/watch?v=SDoZ0qGip1M

Domino
18/09/2014, 12:48
Pantaloncini,infradito e astieniti dall'indossare accessori di valore come orologi e gioielli vari.......


certo, ci mancherebbe, nessuno di noi e' mai andato in Brasile o a Cuba per scopare:wink_:....ma quando sentirai il tuo orecchio stringersi tra le dita della tua ragazza incazzata come una bestia perche da 2 minuti stai fissando inebetito due chiappe che camminano come danzando...beh, allora ripenserai a questo thread:senzaundente:

Azz.....io sono l'unico coglione che c'è andato con la moglie:cry::cry::cry: