Accedi

Visualizza Versione Completa : Tempi di consegna WRS

FraVet
19/09/2014, 10:05
Ciao a tutti non se è la sezione giusta, nel caso qualche admin sposterà senza problemi.

Volevo chiedere se qualcuno di voi ha avuto esperienza con WRS di San Marino per gli ordini di pezzi che non hanno in magazzino.

Spiego la mia situazione, ho ordinato telefonicamente dei pezzi circa 8/9 giorni fa, come richiesto dalla persona del negozio ho dato un anticipo per permettere a WRS di fare l'ordine al fornitore. L'ultima informazione è stata che appena avrebbero avuto il pezzo in negozio mi avrebbero contattato per andarlo a ritirare (abito abbastanza vicino). Fatto sta che son passati circa 8/9 giorni e non sento niente, quando il commesso al telefono mi aveva accennato di 4/5 giorni. Siccome ci sono stati dei problemi anche per ricevere la mail con gli estremi per il bonifico di anticipo mi chiedo se hanno problemi di comunicazione oppure no, e se qualcuno di voi ha avuto esperienze di questo tipo con loro.

Per massima onestà devo dire che ad ora il rapporto con WRS è stato ottimo e abbastanza puntuale, credo inoltre che un lieve ritardo sia dovuto al non avere il prodotto in scorta a magazzino e infine, no... non gli ho telefonato per sapere se è arrivato il pezzo.

Gnolo
19/09/2014, 12:02
ho super seri ho preso assediato da loro 4/5 circa.

FraVet
19/09/2014, 14:01
:madoo:

vb66
19/09/2014, 14:28

:madoo: :madoo:

Osva75
19/09/2014, 16:42

:drunks:

Gnolo
19/09/2014, 17:18

Babbei:D

La nuova tastiera del iPhone nn on riesco a governarla:(
Cmq torniamo a noi sono super seri ho preso successori da loro e in tempo record hanno spedito:oook:

FraVet
19/09/2014, 17:24

Babbei:D

La nuova tastiera del iPhone nn on riesco a governarla:(
Cmq torniamo a noi sono super seri ho preso successori da loro e in tempo record hanno spedito:oook:

:madoo::madoo::madoo::madoo::madoo:
Adesso io non vorrei infierire, ma... prima ti hanno assediato e poi dopo sbucano fuori dei successori... Visto che a S.Marino son noti per la vendita (anche) di armi con fattezze medievali e al tempo i successori succedevano previa defenestrazione del predecessore... Sei sicuro di star bene? :D

Gnolo
19/09/2014, 19:41
Accessori non successori la tastiera mi frega :(

paolini77
20/09/2014, 18:57

Mollali gnolo, io ho attivato il decripter con scansione della retina e rilevatore ad impronte digitali e ho capito esatttttamente quello che volevi dire:laugh2:

Dennis
21/09/2014, 01:02
Una cosa che l'iphone non sa fare.. scrivere in italiano :)

Ho acquistato da WRS e mi sono sempre trovato benissimo, contattali telefonicamente.

tbb800
21/09/2014, 08:19

Ho paura :cry:

FraVet
22/09/2014, 13:57
Una cosa che l'iphone non sa fare.. scrivere in italiano :)
Il brutto è che anche mooooooooooltissimi itaGliani nona anno scrivere l'itaGliano.

Ho acquistato da WRS e mi sono sempre trovato benissimo, contattali telefonicamente.
Contattati via mail Venerdì non hanno risposto, oggi al telefono mi hanno detto che è il fornitore che non gli ha consegnato, dopo un sollecito da parte loro la merce è partita oggi (per il negozio), sabato andrò in negozio a ritirare.

Gnolo
22/09/2014, 15:20
Il brutto è che anche mooooooooooltissimi itaGliani nona anno scrivere l'itaGliano.

Si bravo ho già spiegato il motivo..........il gioco è bello quanto dura poco grazie:oook:
Gentilissimo

oscar diamante
22/09/2014, 19:32
Anch'io ho acquistato da WRS in più occasioni, anche x conto di mio nipote, e non ho mai avuto problemi nelle consegne. A dire il vero, non ricordo di aver ricevuto x risposta che il pezzo che volevo non era presente in magazzino.

FraVet
23/09/2014, 15:25
Domani vado a ritirare in sede (e saldare il conto).
Era il produttore dei pezzi che ha tardato la consegna a loro.

oscar diamante
23/09/2014, 17:15
Dice il saggio....tutto è bene quel che finisce bene.....e l'ultimo..chiuda la porta!!