Accedi

Visualizza Versione Completa : Speed Triple 955 portapacchi posteriore Speed Triple o Daytona 97' - 01

Grazianotriple.dj
19/09/2014, 15:15
Vendo come da titolo INTROVABILE portapacchi posteriore codice Triumph A9758012 o piastra per come la si voglia chiamare ( da non confondere con il maniglione ) per la mitica speed e daytona annate 97 - 01 .

Come accennato questo accessorio è abbastanza raro e lo cedo volentieri a chi lo vuole acquistare per 90 eur più spedizione .

Come tutti i possessori di Speed Triple e Daytona sapete bene che è un articolo raro e per chi viaggia utilissimo .

Presto posterò le foto .

Il portapacchi sarà anche su altri canali di vendita pertanto chi primo arriverà , primo si aggiudicherà l'oggetto .

japkiller
19/09/2014, 20:38
ma è il kit che comprende anche la sella apposita?? Mi interesserebbe

Grazianotriple.dj
20/09/2014, 06:17
ma è il kit che comprende anche la sella apposita?? Mi interesserebbe

Caro Jap , grazie per l'interessamento .

Comincio con il dire che non esiste una sella apposita , per le mie conoscenze il kit portapacchi e il kit maniglione montano entrambi su le stesse staffe di ancoraggio sul telaietto della moto.

Io vendo la pistra e due supporti che vanno a bullonarsi sul telaietto .

Appena rientro in garage posterò delle foto di ciò che vendo per evitare incomprensioni.

In attesa delle foto ti tengo come primo per eventuale acquisto .

A dopo

Speedybeast
20/09/2014, 08:20
Togliendo la sella del passeggero, noterai degli scassi nel bordo del codone, la staffatura passa di li.
Io li uso per attaccare il casco.

Grazianotriple.dj
20/09/2014, 08:25
Il kit che vendo è composto da : Portapacchi , staffa interna grande a forma di Y e staffa a T piccola insomma come da ESPLOSO ufficiale

japkiller
20/09/2014, 16:37
Ok aspetto foto per rendermi conto

Grazianotriple.dj
20/09/2014, 18:07
vediamo se riesco a mettere qualche foto.

171000

Aggiungo una proposta :

visto che gli attacchi sono sempre quelli con l'aggiunta di 40 eur metto anche la maniglia così puoi scegliere di intercambiare le due piastre .

Allego foto del maniglione insieme alla piastra nel caso decidi di prendere il blocco .

Aspetto una tua risposta e successivamente il tutto verrà messo a 150 eur su Subito.it e su ebay.

171005171006