PDA

Visualizza Versione Completa : Monte Penice dove mangiare?

Sinfo~Tommy
19/09/2014, 17:18
Domenica col motoclub volevamo andare su al monte Penice, dalle informazioni che son riuscito a reperire, non c'è un ristoro sul monte, ma solo un bar, e mi consigliano di cercare a bobbio o varzi, qualcuno ci è già stato da darmi qualche dritta?

grazie.

fede triple
19/09/2014, 17:28
Mi sento di contraddirti: proprio sulla sommità c'è un locale con ampio dehors che effettua sia servizio bar che ristorante.
Pertanto mangiate tranquilli.
Occhio a salire da Varzi che la strada è sempre sporca!

n0x
19/09/2014, 18:47
Su si mangia benissimo. Poi ci sono un altro paio di trattorie ottime ma sono in valle, il ristorante da Gianni a rocca corvi e la taverna di rovegno

Sinfo~Tommy
19/09/2014, 18:51
Mi sento di contraddirti: proprio sulla sommità c'è un locale con ampio dehors che effettua sia servizio bar che ristorante.
Pertanto mangiate tranquilli.
Occhio a salire da Varzi che la strada è sempre sporca!

no hai fatto benissimo a contraddirmi, le info erano molto labili. non è che ti ricordi il nome del posto che non riesco a trovare null'altro che lo scarpone, che su tripadvisor ha delle recensioni troppo agli estremi.

Su si mangia benissimo. Poi ci sono un altro paio di trattorie ottime ma sono in valle, il ristorante da Gianni a rocca corvi e la taverna di rovegno

grazie mille provo a vedere se hanno posto.

n0x
20/09/2014, 07:50
no hai fatto benissimo a contraddirmi, le info erano molto labili. non è che ti ricordi il nome del posto che non riesco a trovare null'altro che lo scarpone, che su tripadvisor ha delle recensioni troppo agli estremi.

grazie mille provo a vedere se hanno posto.
Hanno entrambi una disponibilità di coperti enorme, prenota solo se scendete in millemila

maxster
21/09/2014, 11:26
Vai tranquillo che su al Penice si sta bene, il ristorante è buono.