MatteoTV
19/09/2014, 17:53
Che fatica scrivere...
Vendo la mia speed causa ... causa .... non lo so perché, è perfetta, ce l'ho da tre stagioni e non ha mai singhiozzato un'attimo. Sfatiamo questo mito delle '05 con problemi, questa va in moto al primo cenno anche dopo mesi di fermo in garage.
I km ci sono, ma è stata curata da mani educate, sempre tagliandata, oliata, ingrassata, pulita e tenuta in garage.
L'anno scorso me l'hanno fatta cadere in parcheggio e con l'ausilio dell'assicurazione ho fatto qualche bel ritocchino estetico e meccanico:
- radiatore nuovo di pacca (originale triumph)con paracalore neri verniciati a caldo
- serbatoio olio freni Rizoma in alluminio
- pedane arretrate regolabili Rizoma (500 euro di pedane, una bomba!!)
- bilanceri rizoma
- tubi in gomma (originale triumph) (quelli che di solito diventano gialli) radiatore
- carter lato DX e Carter lato SX (per non sbagliare fatto tutto nuovo ed originali Triumph
- paracalore scarichi anodizzati neri
che si aggiungono ad altri lavoretti estetici che avevo fatto appena presa :
- sottocoda in alluminio con p.targa regolabile
- faro led aftermarket adattato mediante piastra in alluminio verniciata nera
- cupolino nero originale Triumph
- specchi
insomma...una chicca.
Le gomme sono KO, hanno 1000 km (apprezzate l'onestà)
Revisione 05/2015
Tagliando...dimenticatevene...nel 2013 (3500 km fa) ho fatto tutto, filtri, olio, candele, gioco valvole, pastiglie davanti e dietro, olio freni, se proprio volete c'è il kit trasmissione, ma sinceramente non ne vedo la necessità.
170931170930170932170933170934170935
Ho messo 3700 euro perché mi è parso di capire dal forum che il prezzo del 2005 è tra i 3500 e i 4000 ma voglio venderla per concentrarmi su un progetto nuovo....FATE LA VOSTRA OFFERTA (sensata) e vi risponderò immediatamente.
Ciao
Vendo la mia speed causa ... causa .... non lo so perché, è perfetta, ce l'ho da tre stagioni e non ha mai singhiozzato un'attimo. Sfatiamo questo mito delle '05 con problemi, questa va in moto al primo cenno anche dopo mesi di fermo in garage.
I km ci sono, ma è stata curata da mani educate, sempre tagliandata, oliata, ingrassata, pulita e tenuta in garage.
L'anno scorso me l'hanno fatta cadere in parcheggio e con l'ausilio dell'assicurazione ho fatto qualche bel ritocchino estetico e meccanico:
- radiatore nuovo di pacca (originale triumph)con paracalore neri verniciati a caldo
- serbatoio olio freni Rizoma in alluminio
- pedane arretrate regolabili Rizoma (500 euro di pedane, una bomba!!)
- bilanceri rizoma
- tubi in gomma (originale triumph) (quelli che di solito diventano gialli) radiatore
- carter lato DX e Carter lato SX (per non sbagliare fatto tutto nuovo ed originali Triumph
- paracalore scarichi anodizzati neri
che si aggiungono ad altri lavoretti estetici che avevo fatto appena presa :
- sottocoda in alluminio con p.targa regolabile
- faro led aftermarket adattato mediante piastra in alluminio verniciata nera
- cupolino nero originale Triumph
- specchi
insomma...una chicca.
Le gomme sono KO, hanno 1000 km (apprezzate l'onestà)
Revisione 05/2015
Tagliando...dimenticatevene...nel 2013 (3500 km fa) ho fatto tutto, filtri, olio, candele, gioco valvole, pastiglie davanti e dietro, olio freni, se proprio volete c'è il kit trasmissione, ma sinceramente non ne vedo la necessità.
170931170930170932170933170934170935
Ho messo 3700 euro perché mi è parso di capire dal forum che il prezzo del 2005 è tra i 3500 e i 4000 ma voglio venderla per concentrarmi su un progetto nuovo....FATE LA VOSTRA OFFERTA (sensata) e vi risponderò immediatamente.
Ciao