PDA

Visualizza Versione Completa : Mi sbaglio oppure il "Programma Safe Wheels" chiude i battenti????



BlackThunder675
20/09/2014, 08:27
Ciao a tutti.
Ho ricevuto proprio ieri,dalla RSA, l'attestato sullo stato di rischio della mia Daytona.
Su un'altra paginetta vengono riportate testuali parole:

"Desideriamo informarla che a partire dal 1° Gennaio 2014 (ma forse intendevano 2015) il Programma Safe Wheels non sarà più commercializzato.
Tale formula,da lei prescelta per assicurare il suo motociclo e caratterizzata da una tariffa a franchigia fissa e assoluta, senza bonus malus, non sarà quindi più disponibile.
La invitiamo a contattare il suo intermediario per poter valutare insieme la migliore proposta di rinnovo nella formula classica in bonus-malus".

A qualcuno è capitata la stessa cosa???
Saluti.

urasch
20/09/2014, 09:20
con quei prezzi cosa credeva di fare...

Norik
20/09/2014, 10:41
Ciao a tutti.
Ho ricevuto proprio ieri,dalla RSA, l'attestato sullo stato di rischio della mia Daytona.
Su un'altra paginetta vengono riportate testuali parole:

"Desideriamo informarla che a partire dal 1° Gennaio 2014 (ma forse intendevano 2015) il Programma Safe Wheels non sarà più commercializzato.
Tale formula,da lei prescelta per assicurare il suo motociclo e caratterizzata da una tariffa a franchigia fissa e assoluta, senza bonus malus, non sarà quindi più disponibile.
La invitiamo a contattare il suo intermediario per poter valutare insieme la migliore proposta di rinnovo nella formula classica in bonus-malus".

A qualcuno è capitata la stessa cosa???
Saluti.

puo essere 2014 , chi aveva la scadenza quest' anno è coperto ,ma non puo rinnovare
almeno credo sia cosi

Fabrizio
20/09/2014, 10:59
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/246486-safe-wheels-chiude-i-battenti.html

paper
20/09/2014, 13:06
Già chiusi da tempo, direi.