Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Per chi può
TopoTettaiolo
20/09/2014, 11:56
Amortisseur Ohlins TR533 (S46HR1C1S) Triumph SPEED TRIPLE 900 T301 1994-1996 G7 | eBay (http://www.ebay.it/itm/Amortisseur-Ohlins-TR533-S46HR1C1S-Triumph-SPEED-TRIPLE-900-T301-1994-1996-G7-/121100319007?pt=LH_DefaultDomain_71&hash=item1c3224391f)
riboduke
20/09/2014, 13:39
Ma ne vale la pena?
Non dimentichiamo che sono sempre dei cancelli..
La pena, penso ne varrebbe dal punto di vista tecnico. Il rapporto prezzo del ricambio / valore del mezzo lascia perplessi!
milleduecentonovanta??...minkia!
TopoTettaiolo
20/09/2014, 16:08
La mia caffettiera non vale quella cifra ma se mi avanzassero 1290 cocuzze lo prenderei al volo
samuel.p
20/09/2014, 17:03
con 1400/1500€ fai la tua forcella e il tuo mono regolabile in interasse e con prec. idraulico con un kit kappa service specifico per le tue esigenze e vi garantisco che sono soldi spesi più che bene se chi manda questi cancelli ha una guida sportiva.
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Non dubito che la ciclistica possa migliorare investendoci cifre variabili al portafoglio,resto solo perplesso sull'opportunità di questa spesa,alla fine stiamo sempre parlando di un mezzo pesante,lungo,poco reattivo già di suo,indubbiamente affascinante e se portato con perizia capace di dar qualche problema anche alle japan. Ma resta una tourer,concepita per gite svelte fuori porta,comoda anche per due.
Detto questo,quel gran bel pezzo d'oreficeria me lo farebbi al volo,limonandomelo a lungo prima di montarlo...
TopoTettaiolo
20/09/2014, 21:13
Non dubito che la ciclistica possa migliorare investendoci cifre variabili al portafoglio,resto solo perplesso sull'opportunità di questa spesa,alla fine stiamo sempre parlando di un mezzo pesante,lungo,poco reattivo già di suo,indubbiamente affascinante e se portato con perizia capace di dar qualche problema anche alle japan. Ma resta una tourer,concepita per gite svelte fuori porta,comoda anche per due.
Detto questo,quel gran bel pezzo d'oreficeria me lo farebbi al volo,limonandomelo a lungo prima di montarlo...
Se si ha un minimo di animo racer non si può restare insensibili all'arnese in questione, e questo i francesi,a giudicare dal prezzo, mi pare che lo abbiano capito molto bene
samuel.p
23/09/2014, 23:24
Comunque preferisco spendere quella cifra x una batteria di FCR
TopoTettaiolo
24/09/2014, 21:08
Comunque preferisco spendere quella cifra x una batteria di FCR
Visto che siamo a spendere perché no
tunderstorm
26/09/2014, 10:49
con 1400/1500€ fai la tua forcella e il tuo mono regolabile in interasse e con prec. idraulico con un kit kappa service specifico per le tue esigenze e vi garantisco che sono soldi spesi più che bene se chi manda questi cancelli ha una guida sportiva.
Ma scusa Sam, Kservice, che sono bravissimi per mia esperienza plurima personale dal 2004 in poi, modifica l'ammo originale ??!! oppure il prezzo che riferisci e' compreso di un loro nuovo ammo nuovo dedicato?
samuel.p
26/09/2014, 11:09
Ma scusa Sam, Kservice, che sono bravissimi per mia esperienza plurima personale dal 2004 in poi, modifica l'ammo originale ??!! oppure il prezzo che riferisci e' compreso di un loro nuovo ammo nuovo dedicato?
Il prezzo da me inserito è quello che io ho speso per avere il kit x anteriore e posteriore che poi ha assemblato il mio meccanico quindi il costo è comprensivo di mano d'opera.
Da quello che sò all'anteriore hanno fornito un kit di molle,pompanti e vari spessori e per il mono un piedino regolabile in altezza,molla e idraulica.
Il precarico idraulico lo avevo io del vecchio extrem e l'ho dato al meccanico che poi ha pensato ad assemblare il tutto.