PDA

Visualizza Versione Completa : ... quanto tempo serve per fare un preventivo???



giuli.b
17/05/2007, 08:24
ho portato la mia speed in concessionaria venerdì 11 primo pomeriggio a seguito di una scivolata...niente di particolare, qualche graffio (solo sul fianco sx) specchietto e manoplama sx, un segno alla forcella ma nessuna botta. Lunedì l'assicurazione mi sollecita il preventivo per la liquidazione, chiamo in concessionaria e mi si dice che verrà fatto... Ieri sera mi richiama l'assicurazione perchè nessun preventivo è arrivato; richiamo in concessionaria e mi si dice che ci vorrà più di una settimana perchè hanno molto lavoro... MI INCAZZO ma non serve a nulla... Se per un preventivo del c***O servono 10gg, quanto servirà poi per sistemarla???

Pierc
17/05/2007, 08:31
ehm...dove l'hai portata?????

giuli.b
17/05/2007, 08:34
ehm...dove l'hai portata?????

indovina...:cry:

Pierc
17/05/2007, 08:39
penso di AVER CAPITO......mettiti l'anima in pace.......TANTISSIMI AUGURI....
beh per metterla apposto ..se paghi in contanti in un ora è pronta ...muahah...

giuli.b
17/05/2007, 08:47
penso di AVER CAPITO......mettiti l'anima in pace.......TANTISSIMI AUGURI....
beh per metterla apposto ..se paghi in contanti in un ora è pronta ...muahah...

Mi sa che sia proprio così... Il bello è che hanno insistito perchè la moto, col carrattrezzi, la facessi arrivare a loro..."ci tengo è..."mi han detto... Gli do tempo fino a venerdì, poi me la vado a prendere e la faccio sistemare dal meccanico del paese che ha sicuramente più bisogno di lavorare di loro... Non sarebbe la prima volta...

Pierc
17/05/2007, 08:52
vedrai che venerdì non arriverà...io te lo auguro con tutto il cuore xke ci sono passato pure io...

joeblack79
17/05/2007, 08:52
chiedi a Bastard, quanto ci vuole?

hahahahahahaha

Crazypu
17/05/2007, 08:56
Io non aspetterei nemmeno.... la andrei a riprendere subito :dry:
Quando la gente si comporta così me le fanno proprio girare :mad:
In bocca al lupo :wink_:

Petrus
17/05/2007, 09:02
ho portato la mia speed in concessionaria venerdì 11 primo pomeriggio a seguito di una scivolata...niente di particolare, qualche graffio (solo sul fianco sx) specchietto e manoplama sx, un segno alla forcella ma nessuna botta. Lunedì l'assicurazione mi sollecita il preventivo per la liquidazione, chiamo in concessionaria e mi si dice che verrà fatto... Ieri sera mi richiama l'assicurazione perchè nessun preventivo è arrivato; richiamo in concessionaria e mi si dice che ci vorrà più di una settimana perchè hanno molto lavoro... MI INCAZZO ma non serve a nulla... Se per un preventivo del c***O servono 10gg, quanto servirà poi per sistemarla???

10 gg per un preventivo???
ma stiamo scherzando?
questi che sembra che ti facciano un farti un lavoro molto ben pagato proprio non li reggo.
Vai a riprenderti la moto SUBITO!:cussing:

giuli.b
17/05/2007, 09:32
chiedi a Bastard, quanto ci vuole?

hahahahahahaha

è forse passato proprio di lì???

D@lyn
17/05/2007, 09:46
digli che se per domani il preventivo non è pronto la moto la mandi da un' altro e poche storie....

giuli.b
17/05/2007, 09:54
digli che se per domani il preventivo non è pronto la moto la mandi da un' altro e poche storie....

già fatto, hanno risposto che mi avrebbero fatto chiamare dal titolare...ma chi l'ha sentito??? Perchè sono bloccato al lavoro, altrimenti sarei già andato a riprendermela...