PDA

Visualizza Versione Completa : 3° turno serie A



macheamico6
20/09/2014, 17:18
Già iniziata la terza giornata.
Il clou al Meazza.
Magari ne approfitta la Roma...


170999

170998

170997

170996

ABCDEF
20/09/2014, 17:22
..interessante anche roma cagliari

votalele
20/09/2014, 18:22
Direi più...divertente.

armageddon
20/09/2014, 20:30
allegri...a :biggrin3:

gixxer73
20/09/2014, 20:44
Bene, avanti un'altra ..

Black Death
20/09/2014, 20:44
dispiace un po', in fondo il catenaccio aveva retto bene , un pari avrebbe dato morale alla squadra di Pippo



Torniamo a Torino in Allegria




;;)

gixxer73
20/09/2014, 20:46
Altro gol di Tevez..

Fortuna che è scarso, a detta di certi castori...

votalele
20/09/2014, 20:46
Debutto in serie A di Torres!

Adesso si aspetta che tocchi il primo pallone!

:laugh2::laugh2:

Fermissimo
20/09/2014, 20:48
...all'Olimpico arriva la corazzata Cagliari...mo so' cazzi della Roma :D

Black Death
20/09/2014, 20:49
...all'Olimpico arriva la corazzata Cagliari...mo so' cazzi della Roma :D

domani potrebbe prenderne anche 10 il Cagliari.



;;)

votalele
21/09/2014, 07:14
Dite che possiamo togliere il Milan dalle pretendenti allo scudetto?

winter1969
21/09/2014, 07:19
Dite che possiamo togliere il Milan dalle pretendenti allo scudetto?

Juve-Roma.......le restanti sono solo comparse

n0x
21/09/2014, 07:24
Quanto corrono

votalele
21/09/2014, 07:58
Ma già si sapeva: una squadra di podisti!

:laugh2:

Black Death
21/09/2014, 08:01
Ma già si sapeva: una squadra di podisti!

:laugh2:

Penso si riferisse ai suoi, ieri noi abbiamo passeggiato.

;;)

Monacograu
21/09/2014, 08:36
Non ho visto la partita, com'è andata?
Comunque sono 3 punti importantissimi...lo dicevo che è sempre la Juve la favorita allo scudetto e la squadra da battere...


...all'Olimpico arriva la corazzata Cagliari...mo so' cazzi della Roma :D

:(

emidio_speed
21/09/2014, 08:53
Ammetto che sulla Juve mi sono sbagliato di brutto: ero quasi sicuro che la vicenda Conte avesse destabilizzato l'ambiente, perciò dissi che i bianconeri non avrebbero potuto competere con la Roma. Invece quelli da battere sono ancora una volta loro.
Sugli altri pronostici continuo a pensarla allo stesso modo, cioè un Napoli che quest'anno sarà solo una comparsa e le milanesi in forte ascesa.

Monacograu
21/09/2014, 08:55
Ammetto che sulla Juve mi sono sbagliato di brutto: ero quasi sicuro che la vicenda Conte avesse destabilizzato l'ambiente, perciò dissi che i bianconeri non avrebbero potuto competere con la Roma. Invece quelli da battere sono ancora una volta loro.
Sugli altri pronostici continuo a pensarla allo stesso modo, cioè un Napoli che quest'anno sarà solo una comparsa e le milanesi in forte ascesa.

Spero, davvero, che tu ti stia sbagliando anche sul Napoli Emidio...

manu for rent
21/09/2014, 09:09
minchia che gol tevez, servita una palla a 5 metri dalla porta con solo il portiere davanti a lui
un gol di scarto è un po' pochino per una squadra distanziata di 40 punti pochi mesi prima

bayern, real, chealsea e atletico sono avvisate :biggrin3:
non avevamo niente da perdere ed abbiamo perso senza voler rischiare

Black Death
21/09/2014, 09:15
Non ho visto la partita, com'è andata?
Comunque sono 3 punti importantissimi...lo dicevo che è sempre la Juve la favorita allo scudetto e la squadra da battere...



:(

ma direi un partita in relax dopo le fatiche di Chmpions, si è camminato per rifiatare, visto che dall'alta parte c'era una barricata in stile Mourinho si è aspettato il momento giusto per affondare, da li 4/5 palle gol un palo e poi il gol di Tevez ,, poi controllo della partita con un po' di accademia, tanto dall'altra parte l'ordine era prendiamone il meno possibile.



;;)

gixxer73
21/09/2014, 09:22
minchia che gol tevez, servita una palla a 5 metri dalla porta con solo il portiere davanti a lui
un gol di scarto è un po' pochino per una squadra distanziata di 40 punti pochi mesi prima

bayern, real, chealsea e atletico sono avvisate :biggrin3:
non avevamo niente da perdere ed abbiamo perso senza voler rischiare
se voi giocavate invece di fare un catenaccio degno di Nereo Rocco, ne facevamo 4 in scioltezza..

emidio_speed
21/09/2014, 10:18
Spero, davvero, che tu ti stia sbagliando anche sul Napoli Emidio...

Ovviamente lo spero tanto anch'io, ma noi abbiamo il problema dell'ambiente realmente destabilizzato.

votalele
21/09/2014, 10:57
Penso si riferisse ai suoi, ieri noi abbiamo passeggiato.

;;)

:biggrin3:

però correvano sopratutto indietro.

ABCDEF
21/09/2014, 12:28
minchia che gol tevez, servita una palla a 5 metri dalla porta con solo il portiere davanti a lui
un gol di scarto è un po' pochino per una squadra distanziata di 40 punti pochi mesi prima

bayern, real, chealsea e atletico sono avvisate :biggrin3:
non avevamo niente da perdere ed abbiamo perso senza voler rischiare
è una critica ad inzaghi, o non ho capito?

votalele
21/09/2014, 13:32
Ma no Inzaghi aveva paura di prendere 4 o 5 gol e ha deciso di salvare almeno la faccia.

Ormai i proclami estivi sono uno sbiadito ricordo.

Intanto il Cagliari alla mezz'ora perde solo 2 a 0 .

Che anche Zeman sia diventato un catenacciaro?

n0x
21/09/2014, 17:31
ma direi un partita in relax dopo le fatiche di Chmpions, si è camminato per rifiatare, visto che dall'alta parte c'era una barricata in stile Mourinho si è aspettato il momento giusto per affondare, da li 4/5 palle gol un palo e poi il gol di Tevez ,, poi controllo della partita con un po' di accademia, tanto dall'altra parte l'ordine era prendiamone il meno possibile.



;;)
A questa supercazzola non abbocca nemmeno peppone

votalele
21/09/2014, 17:53
Napoli perde a Udine.

Vediamo se Benitez riesce a correggere la rotta se no la squadra potrebbe sfaldarsi, già qualcuno ha il mal di pancia.

Resta l'Inter.....

winter1969
21/09/2014, 17:56
Resta l'Inter.....


http://i866.photobucket.com/albums/ab222/winter1969/berlusconistrizzata-1.jpg (http://s866.photobucket.com/user/winter1969/media/berlusconistrizzata-1.jpg.html)

ciccio75
21/09/2014, 18:04
Napoli perde a Udine.

Vediamo se Benitez riesce a correggere la rotta se no la squadra potrebbe sfaldarsi, già qualcuno ha il mal di pancia.

Resta l'Inter.....
Sembra che Benitez faccia la formazione tirando i nomi a sorte.Va bene il turn over ma solo Mertens lo deve fare?
Speriamo di qualificarci almeno per la prox Europa league

Black Death
21/09/2014, 18:09
Napoli perde a Udine.

Vediamo se Benitez riesce a correggere la rotta se no la squadra potrebbe sfaldarsi, già qualcuno ha il mal di pancia.

Resta l'Inter.....


Andato via Mazzarri questa squadra ha perso la sua anima, l'anno scorso con un po' di euforia data anche dai discreti risultati si è arrivati alla fine perdendo comunque di vista i veri problemi.


;;)

Fermissimo
21/09/2014, 18:15
ma allora Gervinho non è un capellone...è un calvellone :buuu:

171107171108171109171110

ciccio75
21/09/2014, 18:25
ma allora Gervinho non è un capellone...è un calvellone :buuu:

171107171108171109171110
Non ci credo:w00t:
Adesso capisco il perchè di quellla fascia....

votalele
21/09/2014, 19:22
http://i866.photobucket.com/albums/ab222/winter1969/berlusconistrizzata-1.jpg (http://s866.photobucket.com/user/winter1969/media/berlusconistrizzata-1.jpg.html)


Ah ah ah ahahahahahah perde 1 a 0 e il Palermo domina dovreste essere sotto di tre gol.

Siamo alla terza di campionato e le pretendenti sono rimaste solo in due direi.

Come prevedibile d'altronde.

macheamico6
21/09/2014, 19:29
anche più di tre

Fermissimo
21/09/2014, 20:46
al Toro è bene che passi la sbornia della qualificazione Euro League dell'anno scorso (discutibile) o sennò rischia brutte sorprese...e noi invece vogliamo ettorino sempre presente in serie A :oook:

marco72
21/09/2014, 21:21
immenso HELLAS !
grande Ionita primo gol moldavo in serie A.
Mandorlini a vita.

Monacograu
21/09/2014, 21:45
ma allora Gervinho non è un capellone...è un calvellone :buuu:

171107171108171109171110

Vabbe', che sei un po' della lazzzie, ma le trovi tutte te! :)


Ovviamente lo spero tanto anch'io, ma noi abbiamo il problema dell'ambiente realmente destabilizzato.

Purtroppo, da voi come da no, l'ambiente conta tanto...

NEMO
21/09/2014, 22:35
Lo trovo molto fiacco quest'anno il 3d del calcio! Come mai?


Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk

votalele
22/09/2014, 05:49
Ineffabile Inzaghi, dopo la non partita di sabato dice : siamo da terzo posto.

L'importante è che i tifosi ci credano.

Risultati e classifica a parte, che per ora lasciano il tempo che trovano, ho visto Juve, Roma ,Napoli Milan e Inter.

La differenza tra le prime due e le altre è abissale, ma tra le seconde il Milan mi sembra il più scarso, per me se arrivano quinti fanno un ottimo risultato.

Monacograu
22/09/2014, 06:50
Lo trovo molto fiacco quest'anno il 3d del calcio! Come mai?


Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk

Quoto...

Fermissimo
22/09/2014, 06:52
la Roma II (quella infarcita di panchinari) farebbe tranquillamente terza...è ancora la lupacchiotta ad essere la favorita...gioca 15/20 minuti, va sul 2 o 3-0 e poi gestisce

Monacograu
22/09/2014, 07:00
la Roma II (quella infarcita di panchinari) farebbe tranquillamente terza...è ancora la lupacchiotta ad essere la favorita...gioca 15/20 minuti, va sul 2 o 3-0 e poi gestisce

Eh, ho capito la scaramanzia juventinlazziale, ma abbiamo vinto con il Cagliari, voi con il Milan e, da quanto ho letto, dominando la partita...speravo che con Allegri ci fosse poco da stare allegri per voi e molto per noi ma, come temevo, la Juve è ancora la squadra da battere a mio avviso...

n0x
22/09/2014, 07:13
Ineffabile Inzaghi, dopo la non partita di sabato dice : siamo da terzo posto.

L'importante è che i tifosi ci credano.

Risultati e classifica a parte, che per ora lasciano il tempo che trovano, ho visto Juve, Roma ,Napoli Milan e Inter.

La differenza tra le prime due e le altre è abissale, ma tra le seconde il Milan mi sembra il più scarso, per me se arrivano quinti fanno un ottimo risultato.

Chiaramente tutte queste analisi e previsioni sono ottenute leggendo il fondo della ciotola del gatto, come le cartomanti :madoo:

votalele
22/09/2014, 07:23
Chiaramente tutte queste analisi e previsioni sono ottenute leggendo il fondo della ciotola del gatto, come le cartomanti :madoo:

No semplicemente vedendo le squadre giocare, cosa che tu evidentemente ti ostini a non fare.

Segna la previsione comunque, vediamo si ci azzecco io o Pippo.

:oook:

manu for rent
22/09/2014, 08:00
e io con vidal ci ho azzeccato? :laugh2:

emidio_speed
22/09/2014, 08:31
Lo trovo molto fiacco quest'anno il 3d del calcio! Come mai?


io personalmente per quest'anno ho ben poco da dire... E quello che dovevo dire l'ho già detto.

Monacograu
22/09/2014, 08:54
io personalmente per quest'anno ho ben poco da dire... E quello che dovevo dire l'ho già detto.

seh...mica te la cavi così...mica mi vorri lasciare da solo in questo covo di giuventini e milanisti?:ph34r:

Lo scrofo
22/09/2014, 09:07
Avere l'Apache in avatar porta bene, sempre detto io ... :D

Galliani che ne pensa? http://i.imgur.com/GxWwtPT.gif

emidio_speed
22/09/2014, 09:13
seh...mica te la cavi così...mica mi vorri lasciare da solo in questo covo di giuventini e milanisti?:ph34r:

ah, no, io continuerò ad esserci anche nei momenti bui, così come ho sempre fatto... Solo che non so davvero cosa dire rispetto a quello che dissi ancora prima dell'inzio del campionato... Vedevo la Roma come la più forte, e questo è lapalissiano. Insieme a una Juventus che non solo è altrettanto forte così come forte è sempre stata, ma mi ha anche smentito per quel che riguarda un "crollo psicologico" che mi sarei aspettato dopo lo scherzo di Conte.
Milan e Inter - aldilà degli ultimi risultati - sono evidentemente in crescita rispetto all'anno scorso, hanno un gioco e una "cattiveria" che prima non avevano; non sono forti come le prime due della classe, ma quest'anno sapranno dire la loro, eccome.
Il Napoli ormai non va proprio più considerata una "grande", quindi togliamoci tutti il prosciutto dagli occhi e non stiamo nemmeno a valutarne le prestazioni: l'"ambiente" a Napoli è importante quanto gli 11 che vanno in campo, e questo noi lo sappiamo bene; e la situazione è disastrosa. C'è chi pensa perfino che Benitez stia facendo dei turnover sconsiderati apposta come polemica verso il fatto che De Laurentiis non abbia mantenuto le promesse, di rafforzare DAVVERO la rosa, e di costuire delle strutture (di proprietà) adeguate alla crescita della "cantera".
Diciamocela tutta: Aurelio i soldi per far arrivare i campioni li avrebbe e li spenderebbe pure... Il fatto è che poi c'è sempre il solito, maledetto muro dei diritti di immagine che per i giocatori di fascia alta è praticamente invalicabile.
E che Benitez non sia un "sergente di ferro" è cosa risaputa: non tiene i giocatori sotto pressione, non pretende da loro gli "occhi della tigre"; è un grande "filosofo del pallone", uno che per far rendere la squadra ha bisogno di campioni che credano in lui, semplicemente da disporre in campo. Insomma, se le cose stanno così, non può essere da Napoli. Mi dispiace moltissimo, la realtà è questa.
Io ora non so cosa sarebbe meglio; se un esonero di Benitez o un mercato di riparazione adeguato.
Di sicuro un gap di 6 punti è già quasi incolmabile, con due squadre forti e tatticamente perfette come Roma e Juve.

Fermissimo
22/09/2014, 09:15
Eh, ho capito la scaramanzia juventinlazziale, ma abbiamo vinto con il Cagliari, voi con il Milan e, da quanto ho letto, dominando la partita...speravo che con Allegri ci fosse poco da stare allegri per voi e molto per noi ma, come temevo, la Juve è ancora la squadra da battere a mio avviso...

c'è solo una chance di rivincere lo scudetto...se la difesa greca della Roma, messa alla prova con attacchi competitivi, mostrerà qualche falla...ma anche se fosse c'è comunque da fronteggiare un attacco che è obiettivamente stellare...

ah dimenticavo...se la Lazie vincesse i due derbies non sarebbe male :D

Lo scrofo
22/09/2014, 09:18
OOOOOOPS :D

Monacograu
22/09/2014, 09:25
c'è solo una chance di rivincere lo scudetto...se la difesa greca della Roma, messa alla prova con attacchi competitivi, mostrerà qualche falla...ma anche se fosse c'è comunque da fronteggiare un attacco che è obiettivamente stellare...

ah dimenticavo...se la Lazie vincesse i due derbies non sarebbe male :D

Ah, dimenticavo...fottiti :)

Battute a parte credo che la differenza tra Juve e Roma sia ancora elevata se non altro, per ricollegarmi al discorso di Emidio, da un punto di vista di ambiente
Se non ricordo male ti diletti ad ascoltare le radio romane (:madoo:) e sai bene quali sono le pressioni che subisce una squadra a Roma, unita al fatto che non c'è l'abitudine a star lassù, a mantenere certi ritmi, a reggere la pressione, a continare ad attaccare fino all'ultimo secondo senza crollare psicologicamente cominciando a rimediare cartellini. Questo è un limite che la Roma ha sempre avuto e che è sempre dietro l'angolo come rischio, soprattutto in giocatori come Totti e De Rossi che sono, tra l'altro, tutt'ora due pilastri importantissimi della squadra.
A questo uniscici proprio di due derby, due partite a se stanti dove spesso e volentieri proprio la sfavorita vince perchè in quelle partite si gioca tutto e di più. E sono 6 punti.
Tutti "impedimenti" questi, che la juve non ha: basta vedere come "l'ambiente" ha retto l'abbandono di Conte.

Poi ovvio che ci si speri e, comunque vada, è bello essere in competizione per il tricolore ed è bello vedere che la mia rometta gioca :oook:

jamex
22/09/2014, 09:47
E' imbarazzante vedere il divario tra le prime 2 e il resto.....fanno campionato a se; vedo sempre meglio la giuve ma anche per la Roma tanto di cappello...spero solo che il duello continui fino alla fine (sperando nella vittoria dei giallorossi),

dal terzo posto in giù semplicemente un campionato di quarto ordine di una pochezza imbarazzante dove tante squadre possono arrivare tranquillamente terze o decime....magari alla fine sarà la sfida più avvincente quella per l'Europa....data appunto dalla pochezza di troppe squadre!

Sinceramente per il terzo posto mi aspettavo un Napoli competitivo ma se continua così son cazz .... e son cazz per me che ho higuain nel fantacalcio!

Monacograu
22/09/2014, 09:58
E' imbarazzante vedere il divario tra le prime 2 e il resto.....fanno campionato a se; vedo sempre meglio la giuve ma anche per la Roma tanto di cappello...spero solo che il duello continui fino alla fine (sperando nella vittoria dei giallorossi),
...


Non ho mai capito perchè mi stessi così simpatico...una simpatia intima, spontanea, che non riuscivo a razionalizzare...ora mi è tutto chiaro :senzaundente:

jamex
22/09/2014, 09:59
Non ho mai capito perchè mi stessi così simpatico...una simpatia intima, spontanea, che non riuscivo a razionalizzare...ora mi è tutto chiaro :senzaundente:

:risate2:

emidio_speed
22/09/2014, 10:09
Sinceramente per il terzo posto mi aspettavo un Napoli competitivo ma se continua così son cazz .... e son cazz per me che ho higuain nel fantacalcio!

tutto il Napoli quest'anno è fantacalcio...

jamex
22/09/2014, 10:16
tutto il Napoli quest'anno è fantacalcio...

:dry: me lo stanno facendo perdere :dry:

ABCDEF
22/09/2014, 10:38
mah, io parlo poco perche' sono sempre incaxxato per tutti quei soldi buttati per quel bidone di Tevez

armageddon
22/09/2014, 11:03
Lo trovo molto fiacco quest'anno il 3d del calcio! Come mai?


Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk

perchè ,come la F1, non ha più un cazzo da dire e far vedere

n0x
22/09/2014, 11:14
Galliani che ne pensa? http://i.imgur.com/GxWwtPT.gif

Ahahahah

SgtPepper
22/09/2014, 11:43
Mah, l'arrivo di Allegri-a sulla panchina della rubentus mi fa sperare che alla lunga si smorzi l'effetto Conte, mentre nonostante i tanti nuovi ingressi la MAGGICA sta esprimendo un gioco allineato a quello dello scorso campionato.
Daje!!

votalele
22/09/2014, 11:54
E' imbarazzante vedere il divario tra le prime 2 e il resto.....fanno campionato a se; vedo sempre meglio la giuve ma anche per la Roma tanto di cappello...spero solo che il duello continui fino alla fine (sperando nella vittoria dei giallorossi),

dal terzo posto in giù semplicemente un campionato di quarto ordine di una pochezza imbarazzante dove tante squadre possono arrivare tranquillamente terze o decime....magari alla fine sarà la sfida più avvincente quella per l'Europa....data appunto dalla pochezza di troppe squadre!

Sinceramente per il terzo posto mi aspettavo un Napoli competitivo ma se continua così son cazz .... e son cazz per me che ho higuain nel fantacalcio!

Incredibile, per una volta sono d'accordo con te!
Tranne il grassetto naturalmente.

Infatti in media il campionato è piuttosto scarso, tranne due squadre.

Sono convinto che Roma e Juve siano squadre di livello internazionale, potrebbero giocarsela in qualsiasi campionato.

Se poi riusciranno, come sembra, ad aumentare i ricavi e investire ancora di più sul mercato, saranno competitive in assoluto.

Fermissimo
22/09/2014, 14:08
manca il commento tecnico del Mister...qualche moderatore lo precetti e gli imponga di dire la sua :biggrin3:

Lo scrofo
22/09/2014, 14:26
http://i43.tinypic.com/20katr7.gif

jamex
22/09/2014, 14:54
http://i43.tinypic.com/20katr7.gif

:D

manu for rent
22/09/2014, 15:51
mah, io parlo poco perche' sono sempre incaxxato per tutti quei soldi buttati per quel bidone di Tevez

13mln all'anno per non combinare nulla in champions e fare 20 gol in campionato
asamoha? 18mln
llorente 9 all'anno
...

votalele
22/09/2014, 15:53
Manu noi i soldi ce li abbiamo.

E' tutta lì la differenza.


:laugh2:

winter1969
22/09/2014, 15:56
Mazzarri vaffanculo

Lo scrofo
22/09/2014, 15:59
NONCHE' INTERMERDA.










GH :D

manu for rent
22/09/2014, 16:15
Manu noi i soldi ce li abbiamo.

E' tutta lì la differenza.


:laugh2:

per questo per tutta estate vi hanno associato giocatori che poi non avete comprato
solo morata per 18mln, che nel caso si rivelasse un campione tornerebbe alla base per un bonus rivalutazione :laugh2:

i veri acquisti sono state le conferme di pogba e vidal, bene, il primo se si dovesse confermare nemmeno per 10mln netti riuscirete a trattenerlo
primo perchè non li potete spendere, secondo perchè vorrà anche vincere. vidal è un crack...nel senso che è tanto bravo quanto rotto..peccato solo per i milioni del manchester,,,quanti erano? 40 per stare bassi?

votalele
22/09/2014, 17:19
per questo per tutta estate vi hanno associato giocatori che poi non avete comprato
solo morata per 18mln, che nel caso si rivelasse un campione tornerebbe alla base per un bonus rivalutazione :laugh2:

i veri acquisti sono state le conferme di pogba e vidal, bene, il primo se si dovesse confermare nemmeno per 10mln netti riuscirete a trattenerlo
primo perchè non li potete spendere, secondo perchè vorrà anche vincere. vidal è un crack...nel senso che è tanto bravo quanto rotto..peccato solo per i milioni del manchester,,,quanti erano? 40 per stare bassi?

Si, più o meno il doppio di quello che vi hanno dato per Balotelli :laugh2:


Vidal è rotto?Non credo.

In ogni caso sabato non c'era ma non si è notato.
Diciamo che finchè non guarisce possiamo tranquillamente farne a meno mi pare.

manu for rent
22/09/2014, 18:07
quando una risorsa come balotelli ti va a male e te ne devi liberare
punti più sulla rapidità di realizzo che sul guadagno

i 10mln buttati sono quelli che dovremo pagare a seedorf (visto che il suo carattere lo conoscevano bene)
non quelli persi vendendo il cervellone di brescia a 20 piuttosto che a 30

o i 12 per matri..altro scarsone galattico che il vostro centrocampo aveva reso un buon giocatore.
togli gli assist a tevez con palla servita sui piedi a 5metri dalla porta e poi dimmi cosa rimane

aggiornamento - seedorf chiede 5 milioni per stracciare il contratto o si va in tribunale
vediamo quanto ci mettono a pagarlo.

emidio_speed
22/09/2014, 19:37
Mazzarri vaffanculo

se vuoi facciamo scambio con Benitez.

ABCDEF
22/09/2014, 20:46
13mln all'anno per non combinare nulla in champions e fare 20 gol in campionato
asamoha? 18mln
llorente 9 all'anno
...

giusto, dimenticavo, non parlo anche a causa di asamoah e llorente

ma pure pogba' che non restera' e vidal hackerato mi fanno rosicare

se piu penso a morata sopravvalutato e a quel bluff di coman................


allegri mi sembra il meno

Black Death
22/09/2014, 21:08
giusto, dimenticavo, non parlo anche a causa di asamoah e llorente

ma pure pogba' che non restera' e vidal hackerato mi fanno rosicare

se piu penso a morata sopravvalutato e a quel bluff di coman................


allegri mi sembra il meno


beh dai si dovrebbero spendere meglio i soldi

gli 8 mln all'anno per Mexes Torres (piu' bonus) e i 7 per Mmontolivo e De Jong si che sono soldi ben spesi


:madoo:

;;)

Fermissimo
22/09/2014, 21:14
se vuoi facciamo scambio con Benitez.

su con la vita Emidio...radiomercato dice che l'anno prossimo possa arrivare Spalletti (se Aurelio è disposto a spendere 4 milioni circa)...

votalele
23/09/2014, 06:52
beh dai si dovrebbero spendere meglio i soldi

gli 8 mln all'anno per Mexes Torres (piu' bonus) e i 7 per Mmontolivo e De Jong si che sono soldi ben spesi


:madoo:

;;)

E hai dimenticato Essien


:laugh2:

emidio_speed
23/09/2014, 08:16
su con la vita Emidio...radiomercato dice che l'anno prossimo possa arrivare Spalletti (se Aurelio è disposto a spendere 4 milioni circa)...

perchè, quanto credi che percepisca attualmente il Mago Pancione? Spalletti o Mancini.

manu for rent
23/09/2014, 09:06
da chi paga felipe melo 25mln e lo rivende per 1 dopo 4 anni uno più deprimente dell'altro non vorrei critiche.

poi cos'è, mal comune e mezzo gaudio? il fatto che ci siamo appesantiti con dei bidoni (montolivo - essien) de jong e mexes no (mexes gol da 30mln nel 2013) non rende i vostri acquisti meno sbagliati soprattutto visto che la rube è stata costruita per competere in champions.

il capitano la nave l'ha abbandonata da schettino delle situazione, mi fa piacere che voi ciurma tifante non lo facciate
e se siete sopravvissuti a calciopoli potete sopravvivere ad altri 20 anni senza champions.

alle battute rispondete con altre battute, che è meglio :laugh2:

votalele
23/09/2014, 09:21
Bene apprendo che una squadra se non vince la Champions è scarsa.

Figuriamoci una che non vince neanche il campionato più scadente del mondo.

In ogni caso spero che continuino con gli acquisti sbagliati, tipo Vidal, Tevez Llorrente Pogba Pirlo e via tutti gli altri.

Prima o poi azzeccheranno un giocatore.

:oook:

Black Death
23/09/2014, 09:35
:madoo:


no dai per favore cosi non è neanche divertente è fin troppo facile....... (piu' facile del campionato)



meno male che non c'è solo l'Allegria di max.


;;)

votalele
23/09/2014, 10:27
Bene, chiusa la parentesi cabarettistica attendiamo le disamine tecniche degli intenditori.

ciccio75
23/09/2014, 10:32
Ragazzi, ho una notizia bomba!

giorgiorox
23/09/2014, 10:46
Ragazzi, ho una notizia bomba!

Benitez ha rinnovato fino al 2020? :blink:

ciccio75
23/09/2014, 10:49
Benitez ha rinnovato fino al 2020? :blink:

Peggio.Cavani all'Arsenal e Higuain al PSG

giorgiorox
23/09/2014, 10:50
Peggio.Cavani all'Arsenal e Higuain al PSG

a gennaio?
e al Napoli chi arriva?

ciccio75
23/09/2014, 10:55
a gennaio?
e al Napoli chi arriva?
A Gennaio e al Napoli boh.Magari arriva Ibra....

manu for rent
23/09/2014, 10:55
Bene apprendo che una squadra se non vince la Champions è scarsa.


se è di proprietà di una delle famiglie più ricche d'italia da sempre e nella sua storia ne ha vinte solo due forse fallimento è una definizione più adatta.
sempre dando per buona la seconda in cui avete schierato giocatori più vicini al mondo equestre che a quello umano :laugh2:

votalele
23/09/2014, 10:59
Peggio.Cavani all'Arsenal e Higuain al PSG

Inchia! E dove lo hai letto?

giorgiorox
23/09/2014, 11:00
A Gennaio e al Napoli boh.Magari arriva Ibra....

io ce l'avrei un affare da proporre a De Laurentiis.... :dubbio:

Monacograu
23/09/2014, 11:06
io ce l'avrei un affare da proporre a De Laurentiis.... :dubbio:

Non credo si comprerebbe ne manu ne votalele...:cipenso:

giorgiorox
23/09/2014, 11:12
Non credo si comprerebbe ne manu ne votalele...:cipenso:

parlavo di giocatori...

ciccio75
23/09/2014, 11:21
Inchia! E dove lo hai letto?
Sono solo voci che girano a Napoli . Così come quella che vorrebbe Reja sulla panca in caso di esonero di Benny

Fermissimo
23/09/2014, 11:23
Sono solo voci che girano a Napoli . Così come quella che vorrebbe Reja sulla panca in caso di esonero di Benny

buon traghettatore...come Caronte:oook:

ciccio75
23/09/2014, 11:27
buon traghettatore...come Caronte:oook:
Certo, , così torniamo indietro di 10 anni :(

n0x
23/09/2014, 11:45
Bene, chiusa la parentesi cabarettistica attendiamo le disamine tecniche degli intenditori.

Oh.. Finalmente taci :oook:

jamex
23/09/2014, 11:51
da chi paga felipe melo 25mln e lo rivende per 1 dopo 4 anni uno più deprimente dell'altro non vorrei critiche.

poi cos'è, mal comune e mezzo gaudio? il fatto che ci siamo appesantiti con dei bidoni (montolivo - essien) de jong e mexes no (mexes gol da 30mln nel 2013) non rende i vostri acquisti meno sbagliati soprattutto visto che la rube è stata costruita per competere in champions.

il capitano la nave l'ha abbandonata da schettino delle situazione, mi fa piacere che voi ciurma tifante non lo facciate
e se siete sopravvissuti a calciopoli potete sopravvivere ad altri 20 anni senza champions.

alle battute rispondete con altre battute, che è meglio :laugh2:

dai manu....sono conti da bar; le sole come di grandi affari è pieno la storia del calcio e riguarda tutte le squadre....ti ricordi per esempio quando abbiamo venduto sheva e preso Oliveira al suo posto?

Monacograu
23/09/2014, 11:55
parlavo di giocatori...

Credo che non prenderebbe neanche giamecs...

jamex
23/09/2014, 11:57
Credo che non prenderebbe neanche giamecs...
dimmelo prima che non facevo neanche la domanda :dry: (e poi si scrive jamex:dry:)

Domino
23/09/2014, 12:00
parlavo di giocatori...

Non comprerebbe neanche Nemo:biggrin3:

votalele
23/09/2014, 12:03
Oh.. Finalmente taci :oook:

Per i clown bisogna aspettare.

:oook:

Monacograu
23/09/2014, 12:06
dimmelo prima che non facevo neanche la domanda :dry: (e poi si scrive jamex:dry:)

Scusa giamecs

jamex
23/09/2014, 12:08
Scusa giamecs

questo è citrullo :cry:

votalele
23/09/2014, 12:36
questo è citrullo :cry:

No, a Roma ormai son sempre a festeggiare, praticamente son sempre ubriahi

:biggrin3:

Monacograu
23/09/2014, 12:46
No, a Roma ormai son sempre a festeggiare, praticamente son sempre ubriahi

:biggrin3:

:drunks:
:winner_1:


Minkia se è stato bello vincere cambionato...sich! :drunks:...e cempions liiig! sich! :drunks:
Buone vacanze a tutti!

:drunks:

giorgiorox
23/09/2014, 12:56
eppure un Giovinco a Napoli ceduto gratuitamente (basta che gli paghino lo stipendio)... lo vedrei benissimo

Domino
23/09/2014, 13:40
eppure un Giovinco a Napoli ceduto gratuitamente (basta che gli paghino lo stipendio)... lo vedrei benissimo

E che ci fanno? Hanno Insigne.....
Ma te lo vuoi levare dalle balle a tutti costi?????

Black Death
23/09/2014, 13:48
eppure un Giovinco a Napoli ceduto gratuitamente (basta che gli paghino lo stipendio)... lo vedrei benissimo


ma non puo' diventare il primo giocatore tesserato solo dalla Nazionale ????


;;)

votalele
23/09/2014, 13:48
eppure un Giovinco a Napoli ceduto gratuitamente (basta che gli paghino lo stipendio)... lo vedrei benissimo

E' vero, non ci avevo pensato.

Addirittura se servisse gli darei pure una quota di stipendio.

Con Coman e Morata quando gioca?

Bisognerebbe aspettare la partita contro la squadra di Biancaneve.

giorgiorox
23/09/2014, 14:02
E che ci fanno? Hanno Insigne.....
Ma te lo vuoi levare dalle balle a tutti costi?????

claro que sì


ma non puo' diventare il primo giocatore tesserato solo dalla Nazionale ????


;;)

magari


E' vero, non ci avevo pensato.

Addirittura se servisse gli darei pure una quota di stipendio.

Con Coman e Morata quando gioca?

Bisognerebbe aspettare la partita contro la squadra di Biancaneve.

già...

n0x
23/09/2014, 14:07
Per i clown bisogna aspettare.

:oook:

noto

giorgiorox
23/09/2014, 14:28
:dubbio:

emidio_speed
23/09/2014, 15:35
eppure un Giovinco a Napoli ceduto gratuitamente (basta che gli paghino lo stipendio)... lo vedrei benissimo

perchè, di cessi non ne abbiamo già abbastanza?

ciachi67
23/09/2014, 15:37
Fra un po' inizia il turno infrasettim.ANALE.... :ph34r:

Chiudo qui....:oook: