Visualizza Versione Completa : Vendo Scrambler su base Bonneville
ciachi67
21/09/2014, 08:54
Che peccato!!!!
Buona vendita
Grazie Gianluca.... Se ti dico quanti km ho fatto quest'anno.... Però forse mi è venuta voglia di cambiare ....
ciachi67
21/09/2014, 10:04
Grazie Gianluca.... Se ti dico quanti km ho fatto quest'anno.... Però forse mi è venuta voglia di cambiare ....
Ti capisco benissimo
Io praticamente nn la prendo mai!!! Prima la mia compagna era incinta...ora col bimbo!!!!
Ma non mollo....la conservo x mio figlio!!!!
Resistiiiiiiiiii socio
Up con nuove foto, venderò alcuni pezzi a parte per cui sul prezzo si può discutere...
Che sollevatore usi?io ne cerco uno per ternerla sollevata in inverno...valga come up
Inviato dal mio Sapientino
Up con nuove foto, venderò alcuni pezzi a parte per cui sul prezzo si può discutere...
Ok adesso lo dico... tanto tentar non nuoce, vero????
Lo Zard... eh???? No dico... lo Zard... lo vendi a parte?
No tentar non nuoce... lo zard al momento no, vendo a parte il kit sospensioni e l'impianto frenante o meglio lo scambio con originale più conguaglio.
No tentar non nuoce... lo zard al momento no, vendo a parte il kit sospensioni e l'impianto frenante o meglio lo scambio con originale più conguaglio.
Se mai dovessi cambiare idea...
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
Nuovo prezzo 6500 con sella e impianto frenante standard.:dubbio:
Up... sempre disponibile, prezzo trattabile....
cicerosky
03/12/2014, 14:13
riuscissi a vendere la mia......
Up.... prezzo rivisto!
Maaa... lo Zard? :)
In vendita sul mercatino.... dovrei aver trovato un acquirente però....
In vendita sul mercatino.... dovrei aver trovato un acquirente però....
Doh!!!
La vendi così come è in foto o con altri particolari ?
KM ??
Ciao, bellissima..............scusa puoi dirmi il codice colore di questo verde ?
Lamps
Giovanni