Visualizza Versione Completa : spia motore
Dopo una scivolata la spia del motere sulla mia street si e accesa e non ne vuole sapere di spengersi.Qualcuno sa dirmi a quali sensori e collegata?
gixxer73
21/09/2014, 10:26
La spia motore è collegata a tutta la parte gestione motore..
Se tutto è ok, dopo un po' dovrebbe spegnersi autonomamente
Lo scrofo
22/09/2014, 07:35
benvenuto eh .... :dry:
paolini77
22/09/2014, 08:16
La spia motore è collegata a tutta la parte gestione motore..
Se tutto è ok, dopo un po' dovrebbe spegnersi autonomamente
Altrimenti vai tuneecu, individui l'errore e lo azzeri
Riesumo questa discussione perché oggi mi si è accesa la suddetta spia:cry:dopo un prima e seconda belle convinte mi si è accesa e per i successivi tre tentativi di accenderla e spegnerla è rimasta accesa,poi al quarto si è spenta.mi sono fiondato dal meccanico e mi ha detto che per la diagnostica devo andare in Triumph,al che gli ho fatto presente dei 90km di strada per arrivarci e del fatto se devo fidarmi a farla girare,lui mi ha risposto che si sarà staccato dello sporco dai corpi farfallati e ha segnalato l errore e che se non si riaccende in futuro di stare tranquillo....voi che dite?
gixxer73
26/09/2014, 19:40
Di ascoltare il meccanico e stare tranquillo .. :)
Riesumo questa discussione perché oggi mi si è accesa la suddetta spia:cry:dopo un prima e seconda belle convinte mi si è accesa e per i successivi tre tentativi di accenderla e spegnerla è rimasta accesa,poi al quarto si è spenta.mi sono fiondato dal meccanico e mi ha detto che per la diagnostica devo andare in Triumph,al che gli ho fatto presente dei 90km di strada per arrivarci e del fatto se devo fidarmi a farla girare,lui mi ha risposto che si sarà staccato dello sporco dai corpi farfallati e ha segnalato l errore e che se non si riaccende in futuro di stare tranquillo....voi che dite?
Questa dello sporco staccato e' bellissima, bisognerebbe fare una raccolta di perle.
Lo penso anch'io,visto che ho pulito i corpi farfallati 1000km fa.....ma quello che volevo sapere è se per una diagnosi devi per forza andare in Triumph o se come leggevo basta un tunecuu....
thebonni
27/09/2014, 08:51
dipende di che hanno è la tua street
pre 2013 puoi usare tranquillamente tuneecu ;)
per la spia ti consiglio di controllare il livello dell'olio ... potrebbe essere quello :)
Pre,pre è del 2008,domani provo a guardare l olio.....grazie della dritta