Visualizza Versione Completa : Thruxton Vite allineamento corpi farfallati
arinaldisub
21/09/2014, 12:43
Ciao, volendo fare l'allineamento dei corpi farfallati con tuneecu, mi sono messo a cercare la vite su cui agire.
E' quella indicata nella figura che ho trovato qui sul forum sotto l'asta starter indicata con 1?
Se no, a cosa serve questa vite e dove si trova quella dei corpi farfallati?
Vi ringrazio se volete darmi indicazioni, anche con foto e immagini.
171082
punkeroso
21/09/2014, 20:12
Ciao, volendo fare l'allineamento dei corpi farfallati con tuneecu, mi sono messo a cercare la vite su cui agire.
E' quella indicata nella figura che ho trovato qui sul forum sotto l'asta starter indicata con 1?
Se no, a cosa serve questa vite e dove si trova quella dei corpi farfallati?
Vi ringrazio se volete darmi indicazioni, anche con foto e immagini.
171082
Ciao,
La vite incrimanata è quella che trovi nell'immagine seguente:
171127
Ad ogni modo, controlla prima con tuneEcu di quanto eventualmente sono disallineati.
Ciao
arinaldisub
21/09/2014, 22:19
Ciao,
La vite incrimanata è quella che trovi nell'immagine seguente:
171127
Ad ogni modo, controlla prima con tuneEcu di quanto eventualmente sono disallineati.
Ciao
Grazie mille! Si è proprio la vite che intendevo.
Ho una depressione a 340 e l'altra a 380, domani provo a riequilibrarle.
Arinaldi ci sei riuscito? Mi sa che devo fare lo stesso lavoro....
arinaldisub
08/10/2014, 10:12
Si, non e' difficile, la vite pero' deve essere girata a piccolissimi spostamenti, e' molto sensilbile...giri un pelino, aspetti un po' che tutto si stabilizzi e controlli su tuneecu il risultato...comunque si sente anche ad orecchio quando il motore gira rotondo.
Ottimo, grazie. Dopo la prova posto i risultati (o la fattura del concessionario :cool:
Ragazzi operazione riuscita alla perfezione. A prova di imbranato (come me). Ora i cilindri hanno valore 350 al minimo e il motore gira a meraviglia. Grazie dei consigli!