PDA

Visualizza Versione Completa : robe da circo

tdm47
21/09/2014, 21:56
Ieri mattina mentre ero a fare una passeggiata con il cane, mi trovavo a circa 100 metri da una rotonda al termine di un rettilineo che inizia circa 500 metri prima con un semaforo.
Allora ........
Alle mie spalle sento l'accelerata di una moto e istintivamente penso al solito pazzo che parte sparato appena il semaforo diventa verde, ma subito dopo il motore inizia a calare i giri, sembra fermarsi, ma ecco una nuova accelerata e nuovo calo dei giri, nuova accelerata e nuovo calo di giri, nuova accelerata e nuovo calo di giri, mi passa davanti e............. cazzzzz. stava messaggiando .......... l'accelerata gli serviva solo per poter liberare la mano destra, altra accelerata e entra senza nemmeno una mano sul manubrio nella rotonda .............
Di gente al telefono mentre guida ne vedo tutti i giorni: automobilisti :sad: camionisti :cry: ciclisti che chiaccherano tranquillamente mentre continuano a pedalare:ph34r: ma questo di sicuro li batte tutti specie considerando che era alla guida di yamaha R1, con il casco jet, rigorosamente in maglietta e pantaloni corti senza guanti e la temperatura ieri mattina sarà stata si e no 19/20 gradi, non so voi ma per me un vero fenomeno :sick::sick::sick:

winter1969
21/09/2014, 22:07
:blink:

lupen III
21/09/2014, 22:08
Con questa gente ci vorrebbe un fucile di precisione con puntatore laser. Le strade oggigiorno sono diventate terra di nessuno, ognuno fa quello che gli pare senza preoccuparsi della propria e della altrui salute.

dadeejaydade
21/09/2014, 22:12
prima o poi la selezione naturale farà il suo dovere....

tonidaytona
21/09/2014, 22:13
Con questa gente ci vorrebbe un fucile di precisione con puntatore laser. Le strade oggigiorno sono diventate terra di nessuno, ognuno fa quello che gli pare senza preoccuparsi della propria e della altrui salute.

Si eliminano da soli....

marco72
21/09/2014, 22:17
son ragazzi. ....

tdm47
21/09/2014, 22:21
Si eliminano da soli....

infatti pensavo di trovarlo steso nella rotonda, invece ne è uscito, chissà se l'ha fatta tutta in decelerazione o se ha dato un'altra sgasata

Odysseo
21/09/2014, 22:27
Se non ha fatto la rotonda in impennata, non vale una cicca.

armageddon
21/09/2014, 22:50
sicuro non aveva l'ai-fon 6:biggrin3:

Stinit
21/09/2014, 23:05
Ieri mattina mentre ero a fare una passeggiata con il cane, mi trovavo a circa 100 metri da una rotonda al termine di un rettilineo che inizia circa 500 metri prima con un semaforo.
Allora ........
Alle mie spalle sento l'accelerata di una moto e istintivamente penso al solito pazzo che parte sparato appena il semaforo diventa verde, ma subito dopo il motore inizia a calare i giri, sembra fermarsi, ma ecco una nuova accelerata e nuovo calo dei giri, nuova accelerata e nuovo calo di giri, nuova accelerata e nuovo calo di giri, mi passa davanti e............. cazzzzz. stava messaggiando .......... l'accelerata gli serviva solo per poter liberare la mano destra, altra accelerata e entra senza nemmeno una mano sul manubrio nella rotonda .............
Di gente al telefono mentre guida ne vedo tutti i giorni: automobilisti :sad: camionisti :cry: ciclisti che chiaccherano tranquillamente mentre continuano a pedalare:ph34r: ma questo di sicuro li batte tutti specie considerando che era alla guida di yamaha R1, con il casco jet, rigorosamente in maglietta e pantaloni corti senza guanti e la temperatura ieri mattina sarà stata si e no 19/20 gradi, non so voi ma per me un vero fenomeno :sick::sick::sick:

Mi hai fatto venire in mente una puntata dei Simpson...

http://youtu.be/foxBUXdPKjQ

Gnolo
22/09/2014, 06:03
Che tipo

Apox
22/09/2014, 08:07
Allora ........

Caghetta lo colga

Pelledorso
22/09/2014, 09:23
Si eliminano da soli....

A volte però eliminano anche gente innocente :dry:!

PS sul passante di mestre in seconda corsia (rigorosamente ai 120 km/h) ho beccato uno che leggeva il giornale (con le due pagine aperte appoggiate al volante) :sick:

kaprone
22/09/2014, 09:55
A volte però eliminano anche gente innocente :dry:!

PS sul passante di mestre in seconda corsia (rigorosamente ai 120 km/h) ho beccato uno che leggeva il giornale (con le due pagine aperte appoggiate al volante) :sick:
persone come questa e quella descritta nel primo post, nel traffico di Roma sono più di quelli che guidano con criterio
se ne vedono di ogni, da chi legge, a chi chiama o manda sms, a chi si fa le foto mentre è in mezzo al traffico...

jamex
22/09/2014, 10:58
prima o poi la selezione naturale farà il suo dovere....

speriamo ma il problema è che queste persone maledette fanno selezione anche tra le persone normali causando incidenti

Erikuccia
22/09/2014, 11:26
Azzzz..adesso non possiamo più prendercela solo con gli automobilisti al cellulare :w00t:

oscar diamante
22/09/2014, 11:39
Un vero FFFFENOMENO !!!
Chiamate Liana Orfei e datele sto pirla x spalare la merda d'elefante.

Le_Loup
22/09/2014, 12:14

dici bene!

armageddon
22/09/2014, 12:32

con quel on off non è mica facile,opteri per un cal 12 a pallini ,la rosata larga aiuta:biggrin3:

Filomao
22/09/2014, 12:49
Speriamo che prima o poi cada, e che si faccia male, parecchio anche.

urasch
22/09/2014, 12:52
che stupido...

Filomao
22/09/2014, 12:54
Chi?