Visualizza Versione Completa : Bonneville Finalmente finita?
TeamSabotage
22/09/2014, 07:19
Proprio niente male ma per meglio giudicare ci vorrebbero foto meno "artistiche" e più di dettaglio.
Le bende non le amo e personalmente, se proprio ci devono essere, meglio nere.
Il faro anteriore mi pare molto/troppo basso sorpattutto in funzione della strumentazione rimastà "lassù".
Devi spiegare cosa sarebbe quella "lamiera" fissata alla testa degli ammortizzatori e telaio.
Ma come detto aspettiamo le foto più descrittive di una moto che merita commenti ;o)
Ciao team!
La strumentazione è la prossima ..... Mentre il faro è sistemato così in basso perchè devo costruirmi una carena da viaggio...
La lamiera attaccata ai bitubo è il mio reggi blocca disco ... Utilizzando la stessa lamiera usata per paracoppa e attacco strumentazione.le bende sono ancora bianche in quanto residuo della vecchia livrea...
La foto artistica (veramente bella) mi è arrivata tramite fb.... È uno scatto fatto da un buon fotografo in giro per la cittá....
Appena riesco a fare foto decenti le inserisco con tutte le descrizioni delle mie fatiche
moooolto bella! :oook:
e te lo dice uno a cui le cerchiolegate proprio non piacciono....
Runnerk42
22/09/2014, 10:41
Complimenti Bella :oook:
TeamSabotage
22/09/2014, 12:50
Ciao team!
La strumentazione è la prossima ..... Mentre il faro è sistemato così in basso perchè devo costruirmi una carena da viaggio...
La lamiera attaccata ai bitubo è il mio reggi blocca disco ... Utilizzando la stessa lamiera usata per paracoppa e attacco strumentazione.le bende sono ancora bianche in quanto residuo della vecchia livrea...
La foto artistica (veramente bella) mi è arrivata tramite fb.... È uno scatto fatto da un buon fotografo in giro per la cittá....
Appena riesco a fare foto decenti le inserisco con tutte le descrizioni delle mie fatiche
..allora tutto si spiega, forse avrei osato delle manopole marroni come la sella e tolte quelle che hai che sono un pelo moderne per lo stile dato a tutta la moto.. ma sono dettagli. Mi piace.
bellissima,bellissima,bellissima....
a dire il vero ho sempre voluto perseguire la strada della modern... non rinunciando al classic.
se noti ho frecce a led rizoma e stop a led. Anche il tachimetro sarà modern (penso un mini cronotech).
Poichè devo ancora far fare i filetti a mano al serbatoio (coloresella) voglio vedere prima il risultato .....per poi pensare alle manopole (anche loro rizoma come gli specchietti.... insomma poco classic.
Credo di essere riuscito a trovare un equilibrio tra modern e classic. Per lo meno il risultato raggiunto mi soddisfa molto. Non so per quanto però!
a dire il vero ho sempre voluto perseguire la strada della modern... non rinunciando al classic.
se noti ho frecce a led rizoma e stop a led. Anche il tachimetro sarà modern (penso un mini cronotech).
Poichè devo ancora far fare i filetti a mano al serbatoio (coloresella) voglio vedere prima il risultato .....per poi pensare alle manopole (anche loro rizoma come gli specchietti.... insomma poco classic.
Credo di essere riuscito a trovare un equilibrio tra modern e classic. Per lo meno il risultato raggiunto mi soddisfa molto. Non so per quanto però!
Scusa la sincerità, ma secondo me hai trovato il modo di far fare a cazzotti il modern con il classic.
Toglierei a questo punto la sella cuoio (che, almeno a vederla in foto, sembra anche piuttosto scivolosa) e ne metterei una nera.
Ma l'importante, come sempre, è che piaccia a te
Bella, la foto mi piace anche perchè inquadra un bel gatto. :biggrin3:
la sella è solo colore cuoio. non è affatto scivolosa ed il materiale è uno sky (si scrive così?)
quanto poi alle critiche ... sono da me sempre ben accette! Amo la sincerità.... detesto il dozzinale...
Eccola qui la mia bimba
:cipenso:
Marsellus
22/09/2014, 21:53
:cipenso:
non ti convince ?
:dubbio:
hihihi ho dovuto rimuovere la foto perchè coperta da copyright.... a breve mi attrezzo e metto due foto fai da te.
TeamSabotage
23/09/2014, 06:52
hihihi ho dovuto rimuovere la foto perchè coperta da copyright.... a breve mi attrezzo e metto due foto fai da te.
Copyright e ti arriva a mezzo fuckbook? ...insomma...
Lo scrofo
23/09/2014, 08:11
Non si vede nulla
addirittura...mah, mi sa che c'è gente che se la tira un po' troppo, per fotografare una SE parcheggiata sullo sfondo e un gatto in primo piano non è che bisogna essere Helmut Newton...
macheamico6
23/09/2014, 16:00
copyright??? :cipenso:
dato che è la tua bimba intendi il copyright sulla foto???
mah.....
...copyright o meno bisogna sempre avere rispetto del lavoro altrui .... Mi è stato chiesto di non farne un uso pubblico e mi è sembrato doveroso scusarmi e rimuovere la foto.....
Pubblico ste ciofeche fatte da me che non rendono assolutamente merito alla motoretta!171301171302171303171303171304
...copyright o meno bisogna sempre avere rispetto del lavoro altrui .... Mi è stato chiesto di non farne un uso pubblico e mi è sembrato doveroso scusarmi e rimuovere la foto.....
Pubblico ste ciofeche fatte da me che non rendono assolutamente merito alla motoretta!171301171302171303171303171304
Detto fra noi, mi piace molto di più ora che la vedo meglio con le foto fatte da te :oook:
ecco, ora si vede.....:biggrin3:
bella moto, comolimenti !
:oook:
Bella! Una bella cerchiolegata finalmente!:oook: metti qualche foto più decente però, è un peccato!