PDA

Visualizza Versione Completa : Arrestato Genny a’ carogna!

Pelledorso
22/09/2014, 09:58
Mamma mia sono accuse terribili............ mi fan venire i :freddo:!
Se fossi in lui mi preoccuperei e non poco :cry:!!!

L’accusa è di concorso in resistenza a pubblico ufficiale e violazione della normativa sulle competizioni sportive. Contestata anche la maglietta con la scritta “Speziale Libero”

La Stampa - Scontri Coppa Italia, arrestato “Genny a’ carogna” (http://www.lastampa.it/2014/09/22/italia/cronache/scontri-coppa-italia-arrestato-jenny-a-carogna-xetkI7t5wzRIa92Tq0xmtI/pagina.html)

streetTux
22/09/2014, 10:00
..la tempestività è tutto..

..abbiamo una giustizia invidiabile.. :smoke_:

Apox
22/09/2014, 10:01
Poverino

E' già partita la petizione per la scarcerazione???

Pelledorso
22/09/2014, 10:03
Poverino

E' in corso di organizzazione :oook:

Bhè dai sono anche stati veloci :biggrin3:

kaprone
22/09/2014, 10:10
chi prenderà decisioni importanti al suo posto?

Muttley
22/09/2014, 10:11
http://2.citynews-today.stgy.it/~media/originale/16251898284441/genny-a-carogna.jpg

marco72
22/09/2014, 10:37
è gia partito un corteo "spontaneo" di 2000 persone ecco le prime interviste ai partecipanti :
" era unbravo ragazzo salutava sempre!!!"

oscar diamante
22/09/2014, 10:42
chi prenderà decisioni importanti al suo posto?

Sopratutto, chi deciderà se giocare o meno una partita....:sick:

Stinit
22/09/2014, 10:51
Ma ora chi mandiamo a trattare con la Markel???

http://images.davidemaggio.it/pics3/2014/05/Maurizio-Crozza-Genny-a-Carogna-2.jpg

:biggrin3:

legsroses
22/09/2014, 10:58
bah..

yatta
22/09/2014, 11:34
:smoke_: ma due schiaffi e un calcio nei coglioni non sarebbero stati meglio a sto picio stordito....

gc57
22/09/2014, 11:36
Beh,la puntualita' qui su TCP nel riportare certe notizie e' invidiabile
E pure i..reporter son sempre gi stessi :senzaundente:

Chissa' mai perche' nessuno ha aperto un topic sul fatto che stanno tentando,manipolando anche i primi referti medici,di trasformare un omicidio volontario in legittima difesa solo perche' l'imputato ha appigli in alto nell'orbita della destra politica..ma gia',Genny e' piu' coreografico(e poi e' di Napoli).Buon prosieguo:oook:

PS-DeSantis e' ancora,stranamente,in ospedale mentre dovrebbe stare in carcere..ma anche questo non fa notizia

yatta
22/09/2014, 11:40

Chissa' mai perche' nessuno ha aperto un topic sul fatto che stanno tentando,manipolando anche i primi referti medici,di trasformare un omicidio volontario in legittima difesa solo perche' l'imputato ha appigli in alto nell'orbita della destra politica..ma gia',Genny e' piu' coreografico(e poi e' di Napoli).Buon prosieguo:oook:

PS-DeSantis e' ancora,stranamente,in ospedale mentre dovrebbe stare in carcere..ma anche questo non fa notizia

:smoke_: guarda ti rispondo giusto perche' ho postato anche io nel thread....fosse stato un coglione del Real Monacizzo avrei scritto la stessa cosa......

Filomao
22/09/2014, 11:47
A napoli è già pronto il corteo.

urasch
22/09/2014, 11:50
mado'....sai che novità per lui...

gc57
22/09/2014, 11:55
:smoke_: guarda ti rispondo giusto perche' ho postato anche io nel thread....fosse stato un coglione del Real Monacizzo avrei scritto la stessa cosa......
Avevo semplicemente messo in risalto che risvolti ben piu' gravi (in questa triste vicenda)dell'arresto di un cazzone ,non vengono presi in considerazione.Al che un dubbio mi sorge sull'obbiettivita' e sugli intenti di certi topics:oook:
Ma e' solo un mio dubbio..:cipenso:

Cracco
22/09/2014, 11:59
meh, dovevano sparargi una palla in fronte quando faceva il fagiano sulla ringhiera.

marco72
22/09/2014, 12:01

calma calma calma....

la verità potrebbe essere mooolto ma mooolto diversa da quella venduta dai giornalai e dai testimoni oculari napoletani.
gastone potrebbe essere stato aggredito e accoltellato forse proprio dall'"eroe" Ciro e dopo che era gia ferito aver sparato per legittima difesa.
ti da fastidio questa versione? a me no....potrebbere essere molto plausibile cosi come la versione iniziale che da subito tutti senza il minimo dubbio avevano cercato di farci digerire....
quindi a cosa crediamo all'eroe ciro colpito dal mostro fascista mentre aiutava la vecchina ad attraversare la strada....oppure al povero gastone lamato dagli ultra del napoli che con le budella di fuori spara per salvarsi....

Kawa-Nero
22/09/2014, 12:12
Strano non lo abbiano ancora invitato a qualche trasmissione demmerda per fare la vittima...

inviato dal mio neurone buono con tapatalk

Lo scrofo
22/09/2014, 12:19
... o in Parlamento... Per ovvi meriti.

Pelledorso
22/09/2014, 12:30
calma calma calma....

la verità potrebbe essere mooolto ma mooolto diversa da quella venduta dai giornalai e dai testimoni oculari napoletani.
gastone potrebbe essere stato aggredito e accoltellato forse proprio dall'"eroe" Ciro e dopo che era gia ferito aver sparato per legittima difesa.
ti da fastidio questa versione? a me no....potrebbere essere molto plausibile cosi come la versione iniziale che da subito tutti senza il minimo dubbio avevano cercato di farci digerire....
quindi a cosa crediamo all'eroe ciro colpito dal mostro fascista mentre aiutava la vecchina ad attraversare la strada....oppure al povero gastone lamato dagli ultra del napoli che con le budella di fuori spara per salvarsi....

Q8 :w00t:
Guarda ti dirò............ mi hai tolto le parole di bocca!
Se vuoi ti assumo come mio portavoce :oook:!

Poi che minchia centra genni a carogna con l'eroe ciro e il fascista desanctis solo certi utenti (puntuali a commentare le mie discussioni come le emorroidi quando mangi piccante :biggrin3:) lo sanno!

La mia discussione era solamente un amaro sfottò contro le istituzioni italiane!
Lente incapaci e ridicole!

gc57
22/09/2014, 12:48
Lanciare la pietra nello stagno e nascondere la manina,la dice lunga sull'onesta' intellettuale di certi utenti.

Pelledorso
22/09/2014, 13:15
Lanciare la pietra nello stagno e nascondere la manina,la dice lunga sull'onesta' intellettuale di certi utenti.

Prego :cipenso:?!?
Ce l'hai con me?!?

Se SI abbassa la cresta e curati le emmorroidi ;)!
Se No allora non sono fatti miei :dubbio:!

gixxer73
22/09/2014, 14:20
ok , adesso direi di moderare i termini ..

tbb800
22/09/2014, 15:54
Poverino

No, ma pare che ci sia pronto un posto di sottosegretario agli Interni :cool:

ok , adesso direi di moderare i termini ..

a questo punto quoto.

Domino
22/09/2014, 16:30
A mio parere Ciro Esposito non era meglio di Gastone ne di Jenny l'unica differenza e' che lui purtroppo è morto e loro no.......gli ultra' di qualsiasi provenienza geografica sono tutti uguali e per colpa di questi signori che un padre non può permettersi il rischio di portare il propri figli a vedere una cazzo di partita di calcio

gc57
22/09/2014, 17:13
Prego :cipenso:?!?
Ce l'hai con me?!?

Se SI abbassa la cresta e curati le emmorroidi ;)!
Se No allora non sono fatti miei :dubbio:!
Sei gia' uscito fuori dal seminato abbastanza.Pensi di far paura a qualcuno facendo la voce grossa?Percio',statti calmino e stattene sulle tue,chiaro?
ps.se hai altri tipi di problemi basta chiedere e ti mando il mio cell in mp.Stammi bene,pelledo'!:oook:

Pelledorso
22/09/2014, 17:22
Sei gia' uscito fuori dal seminato abbastanza.Pensi di far paura a qualcuno facendo la voce grossa?Percio',statti calmino e stattene sulle tue,chiaro?
ps.se hai altri tipi di problemi basta chiedere e ti mando il mio cell in mp.Stammi bene,pelledo'!:oook:

Ma cosa vuoi da me?!?
Ma uscito dal seminato cosa?!?
Ma riesci a leggere e comprendere il senso della discussione?!?
Non si può scrivere più niente qua dentro senza che personaggi come te si sentano offesi e se vengano fuori con messaggi senza senso introducendo poi nella discussione argomenti che non c'entrano niente (vedi ciro e Desantis)!

Se tanto ti sta a cuore la vicenda apriti una bella discussione e non inquinare la mia con illazioni fasulle e tendenziose.
Oppure se sei così convinto di quello che dici tira fuori le prove (e magari portale a chi sta indagando); saremo tutti ben felici di sapere veramente come è andata!

:sick:

gc57
22/09/2014, 22:22
Ma cosa vuoi da me?!?
Ma uscito dal seminato cosa?!?
Ma riesci a leggere e comprendere il senso della discussione?!?
Non si può scrivere più niente qua dentro senza che personaggi come te si sentano offesi e se vengano fuori con messaggi senza senso introducendo poi nella discussione argomenti che non c'entrano niente (vedi ciro e Desantis)!

Se tanto ti sta a cuore la vicenda apriti una bella discussione e non inquinare la mia con illazioni fasulle e tendenziose.
Oppure se sei così convinto di quello che dici tira fuori le prove (e magari portale a chi sta indagando); saremo tutti ben felici di sapere veramente come è andata!

:sick:Ti ho lasciato perdere ma dopo mezz'ora rincari la dose modificando il messaggio:segno che le emorroidi bruciano piu' a te!Gia' ebbi modo di dirti,visto che non sei nuovo a questo tipo di uscite,che se Napoli e relativa popolazione ti danno fastidio,rimani pure tra le tue zanzare e la tua nebbia e non venirci a Napoli:dry:
Rileggiti un po' le risposte che hanno suscitato il tuo topic e ti accorgi che,ove le tue intenzioni fossero state propositve,non hanno purtroppo riscosso grossi spunti di riflessione,se non il solito sciorinamento di luoghi comuni..aristamme bene!

XantiaX
22/09/2014, 22:45
lo ammetto... a tratti mi fate passare la voglia di trollarvi...

votalele
23/09/2014, 06:57
Genny a'carogna?

E chicazz'è?

Pelledorso
23/09/2014, 07:01
Ti ho lasciato perdere ma dopo mezz'ora rincari la dose modificando il messaggio:segno che le emorroidi bruciano piu' a te!Gia' ebbi modo di dirti,visto che non sei nuovo a questo tipo di uscite,che se Napoli e relativa popolazione ti danno fastidio,rimani pure tra le tue zanzare e la tua nebbia e non venirci a Napoli:dry:
Rileggiti un po' le risposte che hanno suscitato il tuo topic e ti accorgi che,ove le tue intenzioni fossero state propositve,non hanno purtroppo riscosso grossi spunti di riflessione,se non il solito sciorinamento di luoghi comuni..aristamme bene!

E quindi?!?!?
E' colpa mia se jenny è Napoletano al posto di essere Venexiano?!?
E' colpa mia se la gente posta commenti a te non graditi?!?
La discussione è stata aperta nel pieno rispetto del regolamento del Forum riportando una normale notizia e senza offendere nessuno!
Se tu poi l'hai anche travisata inserendo Ciro e Gastone............... bello mio...... chi ha pisciato fuori dal boccale questa volta sei tu :oook:!

Fattene una ragione e ignorami :oook:

ciccio75
23/09/2014, 07:31
Quale sarebbe la notizia?

fabrizio 64
23/09/2014, 07:39

Nulla sono i soliti articoletti per distogliere l'attenzione da problemi ben più gravi.:cry:

ciccio75
23/09/2014, 07:48
Nulla sono i soliti articoletti per distogliere l'attenzione da problemi ben più gravi.:cry:

Vedo che comunque funziona sempre.

fabrizio 64
23/09/2014, 07:55
Vedo che comunque funziona sempre.

Purtroppo si, fa più notizia un teppistello che le centinaia di affamatori della brava gente.:sad:

kaprone
23/09/2014, 07:56
Purtroppo si, fa più notizia un teppistello che le centinaia di affamatori della brava gente.:sad:
non è esatto, ci sono decine di notizie ogni giorno su quanto fatto dai parlamentari...

Pelledorso
23/09/2014, 09:10

Che le fdo assieme agli organi di competenza hanno arrestato un coglione mesi dopo i fatti accaduti (era più significativo agli occhi dell'opinione pubblica arrestarlo immediatamente) accusandolo tra l'altro con capi di imputazione ridicoli!
Tutto qui niente di più niente di meno ;)

Amaramente constato che solo Strettissimo ha capito il senso della discussione :cry: :biggrin3:

madò :madoo:

infatti allo stadio olimpico durante la finale di coppa italia non è successo niente!
si sono inventati tutto i giornalisti collusi al regime fascista per distogliere l'attenzione della gente (accoccolata sul divano a giocare alla pleistescion) dai problemi più gravi :dubbio:

Ahhhh dimenticavo ecco un esempio di grave problema in italia :w00t:

"...........È tempo di cominciare i preparativi per vendere l’iPhone 5 usato e racimolare il grano per passare al nuovo, fiammante iPhone 6............."

iPhone 6, è già boom di vendite di iPhone 5 (usati) - Wired (http://www.wired.it/mobile/smartphone/2014/09/12/iphone-6-e-gia-boom-di-vendite-di-iphone-5/)

ciccio75
23/09/2014, 09:45
Che le fdo assieme agli organi di competenza hanno arrestato un coglione mesi dopo i fatti accaduti (era più significativo agli occhi dell'opinione pubblica arrestarlo immediatamente) accusandolo tra l'altro con capi di imputazione ridicoli!
Tutto qui niente di più niente di meno ]

Azz...e tu solo adesso te ne accorgi? Il tuo tempismo è pari a quello della giustizia italiana.;)
:)

Venanzio
23/09/2014, 09:49
Poverino

Non c'è bisogno, tanto male che possa andargli gli danno gli arresti domiciliari o meglio ancora la libertà vigilata con il divieto di andare allo stadio quando ci sono le competizioni. ;)

ciccio75
23/09/2014, 10:00
Non c'è bisogno, tanto male che possa andargli gli danno gli arresti domiciliari o meglio ancora la libertà vigilata con il divieto di andare allo stadio quando ci sono le competizioni. ;)

A certa gente è come se gli avessi dato una medaglia all ' onore

Venanzio
23/09/2014, 10:03
A certa gente è come se gli avessi dato una medaglia all ' onore
Purtroppo le leggi sono queste e vanno applicate c'è poco da fare...

Pelledorso
23/09/2014, 10:10
Azz...e tu solo adesso te ne accorgi? Il tuo tempismo è pari a quello della giustizia italiana.;)
:)

giuro che non ti capisco :cry:

ciccio75
23/09/2014, 10:24
giuro che non ti capisco :cry:

Ci voleva Genny per farti capire quanto la giustizia sia lenta e poco incisiva?

streetTux
23/09/2014, 10:30
..minchia.. certe cose basta solo nominarle e si scatenano di quelle indignazioni pazzesche.. mah..

ciccio75
23/09/2014, 10:34
..minchia.. certe cose basta solo nominarle e si scatenano di quelle indignazioni pazzesche.. mah..

Quale indignazione?
Lavori troppo di fantasia.

Pelledorso
23/09/2014, 10:48
Quale indignazione?
Lavori troppo di fantasia.

Non credo si riferisca a Te...........

ciccio75
23/09/2014, 10:51
Non credo si riferisca a Te...........
Ops, , allora scusa.

Domino
23/09/2014, 11:55
Intanto oggi sui Tg dicono che l'ultra' romanista (Gastone) abbia sparato dopo che lo hanno accoltellato.......credo a questo punto che le dinamiche riportate dopo i tragici fatti della finale di C. Italia cambino un pochino,penso che si possa cominciare a parlare di un eccesso di legittima difesa finita in tragedia e che il povero Ciro non sia poi così "povero" e comunque pace all'anima sua,in quanto trovo assurdo che al giorno d'oggi muoiano ancora ragazzi in circostanze simili........forse sarebbe meglio stoppare le competizioni calcistiche per un po' di tempo e riflettere tutti sul come andare avanti.

votalele
23/09/2014, 12:43
Intanto oggi sui Tg dicono che l'ultra' romanista (Gastone) abbia sparato dopo che lo hanno accoltellato.......credo a questo punto che le dinamiche riportate dopo i tragici fatti della finale di C. Italia cambino un pochino,penso che si possa cominciare a parlare di un eccesso di legittima difesa finita in tragedia e che il povero Ciro non sia poi così "povero" e comunque pace all'anima sua,in quanto trovo assurdo che al giorno d'oggi muoiano ancora ragazzi in circostanze simili........forse sarebbe meglio stoppare le competizioni calcistiche per un po' di tempo e riflettere tutti sul come andare avanti.

Ma no basterebbero persone intelligenti nei posti che contano.

Tanto per dire sul percorso dei pullman del Napoli non c'era copertura, e gli hanno fatto attraversare un quartiere notoriamente romanista.
Poi basta vedere la gestione allo stadio, si è vero non ci sono stati incidenti, perchè noi italiani siamo così, facciamo i duri a parole poi se qualcuno si fa male si ritorna subito al buonismo mammista.

Domino
23/09/2014, 17:35
Ma no basterebbero persone intelligenti nei posti che contano.

Tanto per dire sul percorso dei pullman del Napoli non c'era copertura, e gli hanno fatto attraversare un quartiere notoriamente romanista.
Poi basta vedere la gestione allo stadio, si è vero non ci sono stati incidenti, perchè noi italiani siamo così, facciamo i duri a parole poi se qualcuno si fa male si ritorna subito al buonismo mammista.

Non è esatto,Ponte Milvio (Tor di Valle),quartiere dov'è passato il pullman degli ultra' napoletani,e' una roccaforte laziale li i romanisti difficilmente ci mettono piede......e poi comunque la partita in programma era Napoli-Fiorentina perciò nessuno poteva prevedere un epilogo simile infatti a mio avviso sia le FdO che la Prefettura (organi preposti a decidere su percorsi di cortei e manifestazioni) non hanno colpa se gli ultra' napoletani e romanisti sono bestie

votalele
23/09/2014, 17:59
Non è esatto,Ponte Milvio (Tor di Valle),l quartiere dov'è passato il pullman degli ultra' napoletani,e' una roccaforte laziale li i romanisti difficilmente ci mettono piede......e poi comunque la partita in programma era Napoli-Fiorentina perciò nessuno poteva prevedere un epilogo simile infatti a mio avviso sia le FdO che la Prefettura (organi preposti a decidere su percorsi di cortei e manifestazioni) non ha colpa se gli ultra' napoletani e romanisti sono bestie

In effetti è vero ma bastavano un paio di volanti, però con la polizia in queste condizioni magari non le avevano disponibili.

Domino
23/09/2014, 18:32
In effetti è vero ma bastavano un paio di volanti, però con la polizia in queste condizioni magari non le avevano disponibili.

Credimi in questo frangente le FdO potevano ben poco......una simile situazione era imprevedibile......purtroppo,e a mio avviso a questi signori (gli ultra') in Italia gli si concede troppa importanza sarebbe il caso di cominciare con pene esemplari,anche per fatti meno gravi di questo, sarebbe già un buon deterrente.......altro che Daspo,tessera del tifoso o menate simili che non servono ad un cazzo

Pelledorso
24/09/2014, 07:06
Credimi in questo frangente le FdO potevano ben poco......una simile situazione era imprevedibile......purtroppo,e a mio avviso a questi signori (gli ultra') in Italia gli si concede troppa importanza sarebbe il caso di cominciare con pene esemplari,anche per fatti meno gravi di questo, sarebbe già un buon deterrente.......altro che Daspo,tessera del tifoso o menate simili che non servono ad un cazzo

Infatti con queste accuse

..........L’accusa è di concorso in resistenza a pubblico ufficiale e violazione della normativa sulle competizioni sportive. Contestata anche la maglietta con la scritta “Speziale Libero”..........

genny si sta cacando nei pantaloni :dry: