Visualizza Versione Completa : Affidabilità sito vendite occhiali
Fermissimo
22/09/2014, 14:05
volevo chiedervi se secondo voi questo è un sito affidabile, originale o meno...tutti i prezzi degli occhiali sono di 15,99 euro e sarei tentato di prendermene due/tre paia...
da cittadino integerrimo però (:D) non mi andrebbe di alimentare la contraffazione eventuale
Ray-Ban Sunglasses Online Store (http://www.rayban-global.org/?jump)
dadeejaydade
22/09/2014, 14:18
15 € di spedizione verso l'italia...
2877paolo
22/09/2014, 14:24
il sito non mi sembra proprio americano... :dubbio:
171219
imho a quel prezzo non puoi trovare altro che cineserie
Arbitration
There the parties fail to settle dispute within 30 days after such dispute occurs, they agree to submit such dispute to China International Economic and Trade Arbitration Commission for arbitration which shall be conducted in accordance with the Commission's arbitration rules in effect at the time of applying for arbitration. The arbitral awards are final and binding upon both parties.
:dubbio:
Fermissimo
22/09/2014, 14:37
infatti mi sono insospettito...era un ban su facebook...sono entrato a vedere; dopodichè sono andato sul sito di Ray-Ban e pur se è possibile trovare sconti scendere sotto i 100 euro è molto difficile...
gli occhiali sotto i 20 € generalmente durano un mese. la montatura si cristallizza e ti si spezza in mano. ho fatto un paio di prove con occhiali economici (solo perchè avevano le lenti a specchio gialle) peccato.
Gli occhiali da 150 comunque, in media devo rifare le lenti ogni anno perchè si rigano-scagliano, dai carrera ai police..
ah se chiedi la lente nuova per i carrera, ti rispondono con la lingua di menelik!
il sito non mi sembra proprio americano... :dubbio:
171219
Perche' poi dovrebbe essere americano? :blink:
Gli occhiali da 150 comunque, in media devo rifare le lenti ogni anno perchè si rigano-scagliano, dai carrera ai police..
Io ho un paio di Persol che porto regolarmente da 18 anni. Ma forse sono stato fortunato io...:dubbio:
infatti mi sono insospettito...era un ban su facebook...sono entrato a vedere; dopodichè sono andato sul sito di Ray-Ban e pur se è possibile trovare sconti scendere sotto i 100 euro è molto difficile...
mi sa che sono gli stessi che trovi sulle isole greche a 9 euro....
cardinero76
22/09/2014, 15:10
Sono gli stessi che vendono i vu cumpra ...
Black Death
22/09/2014, 15:16
Io ho un paio di Persol che porto regolarmente da 18 anni. Ma forse sono stato fortunato io...:dubbio:
cazzo centri te??? tu no ti sei neanche mai spettinato negli ultimi 18 anni.....
dai suvvia :D :D
;;)
cazzo centri te??? tu no ti sei neanche mai spettinato negli ultimi 18 anni.....
dai suvvia :D :D
;;)
Oh ma oggi ce l'hai con me??? :cry:
i persol, anche quando vai in moto e sulel montagne russe e in spiaggia eccetera ? io li uso per tutto
i persol, anche quando vai in moto e sulel montagne russe e in spiaggia eccetera ? io li uso per tutto
Si si, tutto.
Pensa che in viaggio di nozze facevo il bagno a riva con gli occhiali e una grossa onda me li ha fatti cadere: li per li non li trovavo e nonostante le correnti di quella spiaggia li ho ritrovati il giorno dopo facendo snorkeling ed erano/sono ancora quasi (hanno pur sempre 18 anni) perfetti.
2877paolo
22/09/2014, 15:28
Perche' poi dovrebbe essere americano? :blink:
in effetti hai ragione, visto che il gruppo fa parte della luxottica, ma il sito è locato in moldavia il che mi è sembrato strano. :blink:
gli occhiali sotto i 20 € generalmente durano un mese. la montatura si cristallizza e ti si spezza in mano. ho fatto un paio di prove con occhiali economici (solo perchè avevano le lenti a specchio gialle) peccato.
ah se chiedi la lente nuova per i carrera, ti rispondono con la lingua di menelik!
Io ho degli oakley da 10 anni... E solo lo scorso anno ho sostituito le lenti perché appena graffiate.. Messe le polarizzate 👍
Inviato dal triangolo d'oro.. Colle dei pini Riccione Romagnaa
questi occhiali sono cinesate come le giacche belstaff a 100 euro.
io li ho comprati, due paia... arrivati dopo un mese quasi, sono fatti abbastanza bene. per quella cifra, sono ottimi