PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville AAA CONSIGLI CERCASI

STICKYFINGERS68
22/09/2014, 20:34
lavori effettuati di recente, la moto l'ho ripresa oggi, tankerizzato il serbatoio, puliti carburatori e riallineati, cambio candele.
metto in moto tutto ok, monto e parto e nn prende subito il gas, sembra affoghi, poi piano piano riprende, ma subito dopo la prima scalata ricomincia, il tutto avviene maggiormente ai bassi regimi, sai a freddo che a caldo. premetto nessun problema d'accensione.
sono abbastanza preoccupato. quardando sul forum ho letto, o cosi mi sembra, che il problema possa essere causato anche da problemi elettrici?? tipo contatto sotto sella?
attendo fiducioso un vostro intervento per poter capire dove mettere le mani.
molte grazie in anticipo

valeriopf
22/09/2014, 21:50
Ma scusa, solo per capire...
i lavori che dici li hai fatti tu o li ha fatti un professionista come sembrerebbe visto che dici che "hai ripreso la moto"
Perché se è così è meglio che la riporti al più presto:oook:

bipitiesse
22/09/2014, 21:51
Il filtro dell' aria l' hai pulito ?

Fabio Pal
23/09/2014, 08:30
Tankerizzato e pulito carburatori...
Ma la cracia nelle tubazioni e nel filtro benzina li hai controllati?

boland
23/09/2014, 10:44
perchè è stato tankerizzato?

STICKYFINGERS68
23/09/2014, 21:06
tankerizzato perchè dentro si era creata della ruggiene o qlc di simile che sporcava i carburatori, problema sorto dopo un anno dall'acquisto da precedente proprietario, che ci girava dimolto poco.
cmq stamattina ho fatto visita al meccanico, che rifacendo controllo generale e prova ha sentenziato che il problema è di natura elettrica. chiaramente tutti i controlli del caso, filtri, farfalle e quant'altro effettuati.
speriamo in bene, un paio di gg e spero che il mistero sia svelato e risolto,
saluti a tutti e molte grazie dei suggerimenti.
vi terrò aggiornati sugli sviluppi.

Gaetan3
24/09/2014, 06:33
Ebbi lo stesso problema con la ruggine ed i carburatori...venduta la moto e passato ad una EFI :D :D

STICKYFINGERS68
24/09/2014, 20:17
Ebbi lo stesso problema con la ruggine ed i carburatori...venduta la moto e passato ad una EFI :D :D

grazie del suggerimento, ma principalmente della speranza infinita che mi hai trasmesso :w00t:

ma nn è magari che l'hai affibbiata a me sta moto!!!!!!!!!!!!!! :dry:

saluti e cmq grazie :oook: