Visualizza Versione Completa : VENDO o PERMUTO KTM SuperDuke 990 LC8 2006
Ciao a tutti. Vendo la mia KTM Superduke 990, anno 2006, perfetta. Non ha un graffio neanche a cercarglielo. Tagliandata KTM (ultimo tagliando effettuato a Km 8000, effettuato cambio olio a km 9800), può beneficiare di ancora circa 12 mesi di garanzia KTM, in quanto la moto ha circa 12 mesi e la garanzia è di 24.
E' nera, km 10500, monta gomme metzeler RENNSPORT in ottime condizioni, ha diversi accessori in carbonio (protezioni carter e serbatoio, entrambi originali KTM Racing), portatarga in ergal con frecce a led, tamponi paratelaio in ergal anodizzato nero come da foto.
E' perfetta e cattivissima, una moto da vero teppista! :)
Chiedo 8100 euro (NUOVO PREZZO!) con tutto tranne gli AKRAPOVIC che vedete in foto che sono stati venduti separatamente, quindi verrà consegnata con scarichi originali.
Nel prezzo cedo anche un treno di gomme PIRELLI, posteriore nuova mai montata.
Esamino permute.
Foto disponibili via mail info per telefono al 333/2899983 - sono di COMO.
http://img213.imageshack.us/img213/6861/dscn0854mj9.th.jpg (http://img213.imageshack.us/my.php?image=dscn0854mj9.jpg)
Grazie a tutti!
su!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gran bella moto, e che bomba nel misto!!!!
in bocca al lupo x la vendita.
darietto
28/05/2007, 18:57
gran bella moto, e che bomba nel misto!!!!
in bocca al lupo x la vendita.
di permutare con la mia buell x1 del 2002?
di permutare con la mia buell x1 del 2002?
Grazie molte per l'offerta, bella moto, ma non mi interessa..... grazie ancora!
AKRA venduti separatamente..... vendo la moto con gli scarichi originali, ma con tutti gli accessori in foto ancora montati, a 8100 euro!!!
Modifico anche il messaggio iniziale....:)
Ma gli scarichi non li davano insieme alla moto se si comprava entro un certo mese?
A un mio amico con la stessa moto la KTM gli ha dato gli scarichi perchè l'aveva acquistata entro maggio mi sembra....
Ma gli scarichi non li davano insieme alla moto se si comprava entro un certo mese?
A un mio amico con la stessa moto la KTM gli ha dato gli scarichi perchè l'aveva acquistata entro maggio mi sembra....
Si, qualche fortunato li ha avuti in promo con la moto... a memoria era nell'estate del 2006, un paio di mesi dopo l'immatricolazione della mia....:rolleyes:
Si, qualche fortunato li ha avuti in promo con la moto... a memoria era nell'estate del 2006, un paio di mesi dopo l'immatricolazione della mia....:rolleyes:
Che sfiga però!!!!:dry::biggrin3:
Che sfiga però!!!!:dry::biggrin3:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
BIGJEFF610
07/06/2007, 20:02
bella davvero
non ti interessera ma io ho uno husqvarna 610... un po come dare una porche in cambio di una seicento
ma anche la mia da vero teppista credimi!
;)
bella davvero
non ti interessera ma io ho uno husqvarna 610... un po come dare una porche in cambio di una seicento
ma anche la mia da vero teppista credimi!
;)
Ciao Jeff,
mandami foto, info ed una proposta di conguaglio via mail e vediamo.... non si sa mai in questa vita! :)
ciao majo
ma ho letto che hai un treno di gomme pirelli:biggrin3:
che misura sono???
li venderesti a parte???:wink_:
ciao
ciao majo
ma ho letto che hai un treno di gomme pirelli:biggrin3:
che misura sono???
li venderesti a parte???:wink_:
ciao
Ciao, no, non li vendo separatamente.... ciao
suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
salireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
VENDUTA.... possiamo chiudere.....:)
Valvonauta
22/06/2007, 14:01
VENDUTA.... possiamo chiudere.....:)
Finalmente Majo!!!
E' stata un'apocalisse questa vendita.
Io ho avuto il tempo di comprare l'aprilia,venderla e passare a triumph:coool:
Ho il dubbio che ktm non ti vedrà più:biggrin3::tongue:
Finalmente Majo!!!
E' stata un'apocalisse questa vendita.
Io ho avuto il tempo di comprare l'aprilia,venderla e passare a triumph:coool:
Ho il dubbio che ktm non ti vedrà più:biggrin3::tongue:
Eh si ci ho messo un pò.
Ma alla fine l'ho venduta decentemente, e devo solo lodarla, è stata un'ottima moto.
Devo però contraddirti.... sicuro ne ricomprerò una in futuro. Troppo divertente!
Adesso ho da decidere cosa fare della tuono.....:)