Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Cerco meccanico zona VR/VI
Sono alla ricerca di un meccanico:
serio, preparato e affidabile
non esoso
Devo fare, insieme al tagliando dei 20.000km alcuni lavoretti (perdita olio coperchio punterie e sostituzione pastiglie freno) quindi nulla di sensazionale ma se avete qualcuno da consigliare......
P.S. Astenersi Mr Martini e Lari motori di Schio ;)
Grazie
Sergio72
23/09/2014, 12:03
curiosità : perchè " astenersi Lari motori di Schio " ?
Non ci sono mai stato , ma ne ho sentito parlare bene . Tu hai avuto o sentito pareri contrari ?
A Vicenza in tanti vanno a portare la moto alla Legend Bike , un meccanico che si trova in zona stazione proprio dietro al concessionario ufficiale Triumph ( praticamente hanno l' entrata al piazzale / parcheggio in comune ). Se vuoi pezzi originali , va a prenderli direttamente in concessionario Triumph , sennò risparmi un pò con parti ed olio generico , ecc , ecc
Lui mette le mani , oltre che su Bonnie anche su Ducati di un pò di anni e soprattutto Bmw , anch' esse datate di qualche anno ( ma non farti ingannare dal suo sito perchè quando ci sono stato io , aveva un gran bel giro delle nostre Bonneville da tagliandare o modificare )
L' ultima volta che ci sono stato io era 3 o 4 anni fa credo , ma mi sembra che non sia cambiato nulla nel frattempo .
casomai , fagli un colpo di telefono , o fatti richiamare ( l' officina è piccola e sono solo in 2 , quindi ci vuole un pò di pazienza per gli appuntamenti .
Legend Bike , di Mariano Antonello
Via Fusinato 12
36100 Vicenza
tel o444 541002
Legend Bike SaS - Home (http://www.legendbikesas.net/index.php/it/#.VCFT0igWJz0)
Grazie Sergio, nel frattempo (forse) ho trovato un'altro meccanico in Viale Riviera Berica.
Con Lari ho avuto esperienze negative (pezzi sostituiti ad minchiam, rifiuto di montare pezzi miei e preventivi non rispettati), non sulla mia moto ma su alcune basi harley e bmw che avevo con amici.
Sergio72
23/09/2014, 15:32