Visualizza Versione Completa : forcelle 955 del 99
novellino
17/05/2007, 10:38
salve ho trovato del trafilamento di olio su uno stelo ...mi perde un paraolio vi chiedo se è possibile farlo da me e che difficoltà potrei incontrare, eventuali chiavi particolari o regolazioni difficili da fare, quantità di olio da rimetterci ecc. ecc.O mi consigliate di portarla in officina, premetto che con gli attrezzi ci so' fare e le officine nei dintorni di casa me le hanno sconsigliate vivamente
:attentodietro: :cry:
grazie pre eventuali consigli
Dottor.Lacki
17/05/2007, 10:44
salve ho trovato del trafilamento di olio su uno stelo ...mi perde un paraolio vi chiedo se è possibile farlo da me e che difficoltà potrei incontrare, eventuali chiavi particolari o regolazioni difficili da fare, quantità di olio da rimetterci ecc. ecc.O mi consigliate di portarla in officina, premetto che con gli attrezzi ci so' fare e le officine nei dintorni di casa me le hanno sconsigliate vivamente
:attentodietro: :cry:
grazie pre eventuali consigli
sCUSA MA SE FAI QUESTE domande non credo sia un lavoro che puoi fare da solo,fidati è un alcoro che và fatto con i guanti bianchi..
intanto cambi entrambe i paraolio ed antrambe i parapolvere..
olio incluso.:wink_:
novellino
17/05/2007, 11:06
ciao dottor lacki sono andato in giro per il forum e ho visto che tratti di tutto sei per caso un meccanico o un rivenditore