Visualizza Versione Completa : Inclinazione manubrio
Fabio-79
23/09/2014, 16:39
Ho smontato il manubrio per fare pulizia, senza annotarmi l'inclinazione, perché pensavo che le tacchette bianche disegnate mi aiutassero a riposizionarlo correttamente... Dopo averlo rimontato, mi sembra che l'inclinazione non sia corretta, che il manubrio sia ruotato maggiormente verso di me: me ne accorgo dalla posizione degli specchietti.
Chi possiede una Street 2013 con manubrio in posizione originale mi potrebbe dire a che altezza si trova la tacchetta bianca indicata nell'immagine (manubrio fotografato da davanti)?
Grazie!
171288
Paolo Cromo
23/09/2014, 16:50
La mia e' un 2010,ma ha la stessa "croce".La riga verticale deve toccare il riser e quella orizzontale la scalanatura.Dalla foto mi sembra a posto.Il mio comunque l'ho spostato un po' verso di me .Ciao.
Possibile che nella mia R 2012 che ha manubrio bargiglio tale indicatore non ci sia?
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
Io ho la moto dal meccanico se no ti postavo una foto
Paolo Cromo
23/09/2014, 20:01
Possibile che nella mia R 2012 che ha manubrio bargiglio tale indicatore non ci sia?
Hai una N?
Enrico61x
23/09/2014, 21:38
Domani controllo e ti posto una foto!:oook:
Hai una N?
No no R 2012
Ma semplicemente inclinarlo in modo che leve e specchietti risultano nella posizione di prima? :D
Mi vergogno quasi a dirlo... Dopo un estate passata a cercare la posizione originale mi sono reso conto che nella parte anteriore ho anche io il riferimento...
Fabio-79
24/09/2014, 08:39
Lele hai ragione... Ma io sono pignolo e mi piacerebbe sapere qual è la posizione originale... 😉
Juste1911
24/09/2014, 08:43
Sulla mia (col Magura) ci sono delle piccole croci davanti, basta centrarle con lo spazio che lasciano la parte superiore dei riser con quella sotto ed è fatta...
Altrimenti prendi come riferimento la posizione delle leve, se hai avuto l'accortezza di regolarle nell'inclinazione che più ti era consona basta fare due o tre tentativi e ritrovi la situazione originaria...
Perdonate l' OT, vorrei montare un manubrio più basso e largo dell'originale sulla mia R 2012, mi consigliate il rizoma? Avete codici di riferimento?
Escludo il manubrio s4r che ha piega troppo bassa.
Grazie
rikka_22
24/09/2014, 14:43
Ma perchè fissarsi sulla posizione originale? metterlo come si sta più comodi nella guida e regolare specchi e leve di conseguenza non è più semplice?
Ma perchè fissarsi sulla posizione originale? metterlo come si sta più comodi nella guida e regolare specchi e leve di conseguenza non è più semplice?
scherzi? potrebbe creare scompensi e causare incidenti...:D
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Perdonate l' OT, vorrei montare un manubrio più basso e largo dell'originale sulla mia R 2012, mi consigliate il rizoma? Avete codici di riferimento?
Escludo il manubrio s4r che ha piega troppo bassa.
Grazie
io ho l's4r e ti assicuro che non è per nulla basso....giusto un poco più del originale.
capita di leggere qui sul forum di gente che l'ha provato e gli è sembrato bello giù ma a mio parere quello che cambia è veramente poco.