Visualizza Versione Completa : Sprint [sprint st 1050] help
ciao ragazzi, e sopratutto sprintisti....
purtroppo è arrivato il momento di cambiare un pezzettino alla mia bella Lady...
ed è la plastica supriore sinistra (in pratica è la sorella di quella che, a destra, porta il vano portaoggetti e la presa scart per la centralina)
ho guardato un attimo su wors of triumph... ma sono indeciso.... qualche anima buona che ne capisce più di me... riesce ad indicarmi esattamente qual'è il pezzo da ordinare???
come sempre grazie in anticipo !!!
Diabolico_Vendicatore
24/09/2014, 06:56
vai su bikebandit.com...
Spennacchiotto
24/09/2014, 08:45
ciao Nico,
queste?
COPRICONDOTTI AIR BOX RAM AIR COVER AIR BOX TRIUMPH SPRINT 1050 ST ABS 2005 2010 | eBay (http://www.ebay.it/itm/COPRICONDOTTI-AIR-BOX-RAM-AIR-COVER-AIR-BOX-TRIUMPH-SPRINT-1050-ST-ABS-2005-2010-/281401007124?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item4184ce9c14)
Ciao Diabolico... ci sono andato a vedere su bandit... ma trovo la stessa immagine che trovo su world of triumph.... cioè questa... almeno spero di averci capito bene e che questa sia la parte che interessa a me...
Large Image for Triumph Parts from Lings Triumph (http://www.worldoftriumph.com/toppy/triumph_motorcycle_parts_large_image_M50.php?block_01=100&block_02=1000407&block_03=232950)
però li mi blocco.... qual'è il pezzo che realmente mi serve??? ...andando a occhio direi il pezzo n. 8....
siiiii ciaooooo si son quelle a me serve quella di sinistra
Diabolico_Vendicatore
24/09/2014, 08:59
sì, è il n°8
la moto? va ancora bene? :ph34r:
ahahahahahha si diaboli... la moto è perfetta..... solo che dominica sono andato a farmi un giretto e, in autogrill per rabboccare al pieno, mi si è rotta la chiave dentro la serratura del tappo serbatoio.... (lasciamo perdere le bestemmie).... meno male eravamo 2 moto ed eravamo appena entrati in autostrada... così mando la moglie a prendere il doppione chiave a casa e nel frattempo mi cerco di liberare dal moncone rimastro dentro.... il risultato è stato che, armeggiando li attorno mi sono appoggiato un po troppo alla carena e l'unico millimetrico pezzettino di plastica che teneva asseme sta plastica alla sua viteria di fissaggio.... si è rotta..... cosi mi son fatto 300 Km con sta bandella che sbandierava a destra e a manca..... però bel giro sul colle della lombarda!!!!!!!
vabene.... oggi vedo di far partire l'ordine sperando che arrivi presto.... lo prendo su world of triumph spero che in una decina di giorni arrivi!!!!!
Diabolico_Vendicatore
24/09/2014, 10:33
ahahahahahha si diaboli... la moto è perfetta..... solo che dominica sono andato a farmi un giretto e, in autogrill per rabboccare al pieno, mi si è rotta la chiave dentro la serratura del tappo serbatoio...
ma non dirmi che sei un altro di quelli che chiudono il tappo del serbatoio facendo leva sulla chiave...
no no no...la chiave proprio non è entrata... all'inserimento (per aprire e fare benza) ha trovato blocco... e si è rotta... e non era neanche la chiave originale... ma un doppione fatto a causa di chiave originale caduta in un tombino e non più recuperata....
Diabolico_Vendicatore
24/09/2014, 12:10
hai forzato... oppure la chiave era di burro..
Spennacchiotto
24/09/2014, 12:19
no no no...la chiave proprio non è entrata... all'inserimento (per aprire e fare benza) ha trovato blocco... e si è rotta... e non era neanche la chiave originale... ma un doppione fatto a causa di chiave originale caduta in un tombino e non più recuperata....
però, che culo
ahahahahahha si diaboli... la moto è perfetta..... solo che dominica sono andato a farmi un giretto e, in autogrill per rabboccare al pieno, mi si è rotta la chiave dentro la serratura del tappo serbatoio.... (lasciamo perdere le bestemmie).... meno male eravamo 2 moto ed eravamo appena entrati in autostrada... così mando la moglie a prendere il doppione chiave a casa e nel frattempo mi cerco di liberare dal moncone rimastro dentro.... il risultato è stato che, armeggiando li attorno mi sono appoggiato un po troppo alla carena e l'unico millimetrico pezzettino di plastica che teneva asseme sta plastica alla sua viteria di fissaggio.... si è rotta..... cosi mi son fatto 300 Km con sta bandella che sbandierava a destra e a manca..... però bel giro sul colle della lombarda!!!!!!!
vabene.... oggi vedo di far partire l'ordine sperando che arrivi presto.... lo prendo su world of triumph spero che in una decina di giorni arrivi!!!!!
Minchia Njko.... Ma ne hai altre di queste perle da raccontare?? :laugh2::laugh2::laugh2::lingua:
Intanto ciao a tutti! Ogni tanto torno a curiosare qua dentro... :oook:
però, che culo
prprio vero amico mio!!!!
hai forzato... oppure la chiave era di burro..
...:-) entrambe... ho sentito il blocco... ho spinto... la chiave di burro ha fatto il resto...:-(
Minchia Njko.... Ma ne hai altre di queste perle da raccontare?? :laugh2::laugh2::laugh2::lingua:
Intanto ciao a tutti! Ogni tanto torno a curiosare qua dentro... :oook:
ahahaha ciaoooo... si guarda.. volendo posso mettermi attorno una decina di nipotini (anche se non li ho) e posso allietare tante serate d'invermo!!!!!
L'Ostile Inglese
27/09/2014, 21:59
World of Triumph ci mette pochissimo, però a quel punto prendevi i pezzi in carbonio.
caporciano63
27/09/2014, 22:34
sì, è il n°8
la moto? va ancora bene? :ph34r:
Mi intrometto in questa discussione per salutare Te, njko63, Spennacchiotto e tutti gli altri Sprintisti. Per quel che riguarda la mia Sprint sono a quota 40.600 km e per ora nessun problema. Solo i normali controlli e tagliandi. Ad essere pignoli intorno a 30.000 km mi si è allentato il bullone superiore della piastra di sterzo, ma è bastato andare all'officina Triunz che me l'hanno ristretto con l'apposita chiave e tutto è tornato come prima. Mi dichiaro soddisfatto della qualità del mio mezzo :lingua:
ciao capo!!!! anch'io sempre più felice della mia sprintona!!!!! salutoni a te
si ogni tanto mi risale la scimmia della rockettona è vero.... ma ogni volta che salgo sulla sella della Lady... ogni pensiero svanisce.... fino a quando non mi tocca scendere.....:cool:
comunque ordinato il pezzo su w.o.t. domenica pomeriggio.... ora aspetto che arrivi... poi un bel controllo e via al collaudo!!!
Spennacchiotto
30/09/2014, 09:39
ciao capo!!!! anch'io sempre più felice della mia sprintona!!!!! salutoni a te
si ogni tanto mi risale la scimmia della rockettona è vero.... ma ogni volta che salgo sulla sella della Lady... ogni pensiero svanisce.... fino a quando non mi tocca scendere.....:cool:
comunque ordinato il pezzo su w.o.t. domenica pomeriggio.... ora aspetto che arrivi... poi un bel controllo e via al collaudo!!!
:oook:
ciao cari
pezzo arrivato proprio oggi.... devo ancora aprire la scatola.... ma il collaudo l'ho già fatto.... una rogna in meno...
lampissimi!!!!
un saluto a tutti bella gente ....la mia bestiolina ha da poco superato i 56000 l'unico problema per ora è ....di aver pochissimo tempo da dedicarle :(
ciao Renzo!!!!
...e come ti capisco!!!
lampissimi
Diabolico_Vendicatore
16/10/2014, 10:18
56000... che numero... uno degli ultimi che ho letto sul tachimetro della mia sprintona... :ph34r:
la mia però era una 2005..
caporciano63
16/10/2014, 17:37
56000... che numero... uno degli ultimi che ho letto sul tachimetro della mia sprintona... :ph34r:
la mia però era una 2005..
Io intanto zitto zitto domenica scorsa ho toccato la soglia dei 41.000 ... :laugh2:
Ciao a tutti !