PDA

Visualizza Versione Completa : QUALE FILTRO ARIA?

danny955
17/05/2007, 11:04
Buongiorno ragazzi1 avrei un problemino: dovrei fare il tagliando alla alla mia Daytona '02 e in particolare cambiare (?) il filtro dell'aria; il mio dubbio è: il mio amico rivenditore mi dice che a catalogo gli risulta come ricambio solo il K&N, il che farebbe pensare che già di serie monta il filtro Racing che ha bisogno solamente di essere pulito...perciò non volendo smontare in anticipo la moto per verificarlo e dovendo (eventualmente) ordinarlo, qualcuno sa indicarmi che filtro monta la mia moto in origine???

everts76™
17/05/2007, 17:28
Buongiorno ragazzi1 avrei un problemino: dovrei fare il tagliando alla alla mia Daytona '02 e in particolare cambiare (?) il filtro dell'aria; il mio dubbio è: il mio amico rivenditore mi dice che a catalogo gli risulta come ricambio solo il K&N, il che farebbe pensare che già di serie monta il filtro Racing che ha bisogno solamente di essere pulito...perciò non volendo smontare in anticipo la moto per verificarlo e dovendo (eventualmente) ordinarlo, qualcuno sa indicarmi che filtro monta la mia moto in origine???

nn ha un filtro racing...ma se lo ripulisci tornera' a funzionare come nuovo!!
cmq per il tuo mod. c'e' veramente solo il k n...:wink_:

danny955
22/05/2007, 10:56
nn ha un filtro racing...ma se lo ripulisci tornera' a funzionare come nuovo!!
cmq per il tuo mod. c'e' veramente solo il k n...:wink_:

grazie dell'informazione! tra bolli, assicurazioni tagliandi e dichiarazioni dei redditi sto giro se risparmio 80 euri di K&N è meglio...ora vado ad attaccare il compressore...:w00t:

metrocard
22/05/2007, 12:16
Io per la mia Speed 01 ho montato questo:
Pipercross Air Filters (http://www.pipercross.net/)
al tatto mi è piaciuto molto poi con 67€ ho preso filtro lavabile+detersivo per il lavaggio + olio per il post lavaggio !!!!!