PDA

Visualizza Versione Completa : iPhone 6, foto e ironia sul web: “Tenuto in tasca, il cellulare si piega facilmente”



vulcano
24/09/2014, 13:10
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/09/24/iphone-6-ironia-sul-web-tenuto-in-tasca-il-cellulare-si-piega-facilmente/1131529/



:popcornsmiley:

Pelledorso
24/09/2014, 13:16
Solito articoletto del giornaletto di sinistra pubblicato per distogliere l'italiano dai problemi gravi della sua nazione :dry:





:w00t:

Mostro19
24/09/2014, 13:18
Notizie di merda...
io non voglio difendere iphone e non ce l'ho nemmeno, ma se provo a piegare il mio s4 con le mani si piega eccome, se lo metto in tasca e mi ci siedo sopra idem.
Quindi che notizia è?

streetTux
24/09/2014, 13:22
Solito articoletto del giornaletto di sinistra pubblicato per distogliere l'italiano dai problemi gravi della sua nazione :dry:

:w00t:
Problemi gravi tipo Miss Italia che è finita? :(

maurino
24/09/2014, 13:24
Solito articoletto del giornaletto di sinistra pubblicato per distogliere l'italiano dai problemi gravi della sua nazione :dry:
:w00t:

ma chi lo teneva in tasca era napoletano oppure no? :cipenso:

:laugh2:

Pelledorso
24/09/2014, 13:25
ma chi lo teneva in tasca era napoletano oppure no? :cipenso:

:laugh2:

Razzista :dry:























:dubbio:


Problemi gravi tipo Miss Italia che è finita? :(

Eggià........... ora l'italia non ne viene a capo dei bassi ascolti di Floris.......... il governo sta studiando una manovra correttiva :dry:

manu for rent
24/09/2014, 13:44
nome degli idioti che si siedono col telefono nella tasca posteriore dei pantaloni?

Mostro19
24/09/2014, 13:48
nome degli idioti che si siedono col telefono nella tasca posteriore dei pantaloni?

e poi hanno anche il coraggio di dire che si piega...

Apox
24/09/2014, 13:48
Problemi gravi tipo Miss Italia che è finita? :(

Non ho visto topic al riguardo.... o mi è sfuggito...

Gnolo
24/09/2014, 13:52
Per me birra e patatine grazie

streetTux
24/09/2014, 13:55
Non ho visto topic al riguardo.... o mi è sfuggito...
..il dolore è troppo.. :(

fabrizio 64
24/09/2014, 13:58
..il dolore è troppo.. :(


Lo fanno per evitare contestazioni?

Lo scrofo
24/09/2014, 14:10
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/09/24/iphone-6-ironia-sul-web-tenuto-in-tasca-il-cellulare-si-piega-facilmente/1131529/



:popcornsmiley:

VULCA' , ma perche' non parliamo dell'ultima Miss Italia ???? Un po' di gnocca non guasterebbe eh ....

Spaccamaroni di un romagnolo. :D

Pelledorso
24/09/2014, 14:16
VULCA' , ma perche' non parliamo dell'ultima Miss Italia ???? Un po' di gnocca non guasterebbe eh ....

Spaccamaroni di un romagnolo. :D

E' vietato dal regolamento :dry:

fabrizio 64
24/09/2014, 14:16
VULCA' , ma perche' non parliamo dell'ultima Miss Italia ???? Un po' di gnocca non guasterebbe eh ....

Spaccamaroni di un romagnolo. :D


Magari anche lei lo fa piegare. 😁

vulcano
24/09/2014, 14:17
https://www.youtube.com/watch?v=FwM4ypi3at0#t=215


ehhehehehehehehhe

nikonikko
24/09/2014, 14:51
Nessun problema tra poco faranno l'iphone7 non entra neanche più in tasca sarà di 15 pollici e verrà portato a spalla.

Stinit
24/09/2014, 18:04
Nessun problema tra poco faranno l'iphone7 non entra neanche più in tasca sarà di 15 pollici e verrà portato a spalla.

...e lo schermo sarà "delle giuste dimensioni"

nikonikko
24/09/2014, 18:06
...è lo schermo sarà "delle giuste dimensioni"

:biggrin3::oook:

bi_andrea_elle
24/09/2014, 20:19
Pensa te sto faentino del caxxo .. Passa le ore su internet a cercar stronxate contro iPhone.. MAH

armageddon
24/09/2014, 21:39
Nessun problema tra poco faranno l'iphone7 non entra neanche più in tasca sarà di 15 pollici e verrà portato a spalla.

a natale uscirà la versione arrotolabile,non ci sarà bisogno delle tasche.

Lodi
24/09/2014, 21:59
Comunque alla fine basta metterlo in tasca alternando un giorno a schermo in su e un giorno a schermo in giù, e si va via pari. http://italiamacforum.ggamesitaliasas.netdna-cdn.com/public/style_emoticons/default/italiamac_ok.gif

gadano
24/09/2014, 23:07
VULCA' , ma perche' non parliamo dell'ultima Miss Italia ???? Un po' di gnocca non guasterebbe eh ....

Spaccamaroni di un romagnolo. :D

Piano piano.... Mi sembra che vulvano sia di Faenza indi Emilia:):):) o no!?!?








Inviato dal triangolo d'oro.. Colle dei pini Riccione Romagnaa

XantiaX
24/09/2014, 23:16
se vi cade un nokia... preoccupatevi del pavimento è già stato detto?

Stinit
25/09/2014, 05:31
se vi cade un nokia... preoccupatevi del pavimento è già stato detto?

Dipende dal pavimento che hai:lingua:

Lo scrofo
25/09/2014, 06:52
E' vietato dal regolamento :dry:

Ho detto gnocca, non baldracche svestite :dry:


se vi cade un nokia... preoccupatevi del pavimento è già stato detto?

gh

marco.bus
25/09/2014, 07:13
sarà stato scritto dallo stesso rosicone comunista che ha samsung e che aveva scritto la stessa cosa appena uscito il 5...
Alcuni iPhone 5 tendono a piegarsi: fake o realtà? - International Business Times (http://it.ibtimes.com/articles/40244/20121227/iphone-5-4-4s-si-piega-deforma-banana-apple.htm)

io darei colpa a quel fenomeno che tiene nella tasca posteriore uno smartphone e ci resta seduto sopra

su youtube ci sono molte altre prove di molti altri telefoni di qualsiasi marca che si piegano.

Lo scrofo
25/09/2014, 07:29
Intanto che si smimmiotta , pero' .......... BABBEO di un corean- nerd ... :D

Samsung risponde ad Apple: anticipata l'uscita del Note 4 (http://www.ilgazzettino.it/TECNOLOGIA/samsung_risponde_ad_apple_anticipata_l_amp_39_uscita_del_galaxy_note_4/notizie/919951.shtml)

Pelledorso
25/09/2014, 08:54
Ho detto gnocca, non baldracche svestite :dry:




Uff :sad:

kaprone
25/09/2014, 08:59
Ho detto gnocca, non baldracche svestite :dry:

guastafeste :dry:

Lo scrofo
25/09/2014, 08:59
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:

iPhone 6, foto e ironia sul web: "Tenuto in tasca, il cellulare si piega facilmente" - Il Fatto Quotidiano (http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/09/24/iphone-6-ironia-sul-web-tenuto-in-tasca-il-cellulare-si-piega-facilmente/1131529/)



:popcornsmiley:

Tra l'altro se non ricordo male, anche per il 5 erano sorti gli stessi "problemi" .... Ma se uno e' rincoglionito e si mette il telefono su una chiappa allora merita di avere un telefono scassato o piegato.

Lodi
25/09/2014, 09:31
Facciamoci due risate con le immagini più simpatiche sul #bendgate su SaggiaMente (http://www.saggiamente.com/2014/09/25/facciamoci-due-risate-con-le-immagini-piu-simpatiche-sul-bendgate/)

vulcano
25/09/2014, 12:49
Piano piano.... Mi sembra che vulvano sia di Faenza indi Emilia:):):) o no!?!?






Inviato dal triangolo d'oro.. Colle dei pini Riccione Romagnaa

anche questa volta ,hai detto una stronzata:prima di scrivere zozzerie ,magari studiati la geografia ,Faenza è in Romagna babbeo:sick:


Intanto che si smimmiotta , pero' .......... BABBEO di un corean- nerd ... :D

Samsung risponde ad Apple: anticipata l'uscita del Note 4 (http://www.ilgazzettino.it/TECNOLOGIA/samsung_risponde_ad_apple_anticipata_l_amp_39_uscita_del_galaxy_note_4/notizie/919951.shtml)


così per dire..........chi produce i display e i processori dell i-fogn?

gadano
25/09/2014, 12:51
anche questa volta ,hai detto una stronzata:prima di scrivere zozzerie ,magari studiati la geografia ,Faenza è in Romagna babbeo:sick:

No no... La Romagna finisce a sant'arcangelo... Voi siete solo meticci:):) e poi quelli di Faenza sono abituati a fare senza!








Inviato dal triangolo d'oro.. Colle dei pini Riccione Romagnaa

vulcano
25/09/2014, 13:01
No no... La Romagna finisce a sant'arcangelo... Voi siete solo meticci:):) e poi quelli di Faenza sono abituati a fare senza!








Inviato dal triangolo d'oro.. Colle dei pini Riccione Romagnaa



:oook:babbeo ,citrullo,pataca

gadano
25/09/2014, 13:08
:oook:babbeo ,citrullo,pataca

:):):)








Inviato dal triangolo d'oro.. Colle dei pini Riccione Romagnaa

Lo scrofo
25/09/2014, 15:27
così per dire..........chi produce i display e i processori dell i-fogn?

Ma che cavolo me ne frega, babbeo ... Io mi godo il mio telefono di un paio di anni fa e stop.

Vatti a comprare il prossimo Galxy note 6 ... ghghgh :D

XantiaX
26/09/2014, 07:31
Italiani già in fila x l'i-stronz 6 s!!!! rispecchia i risultati elettorali delle ultime 3mila tornate! BABBEI è già stato detto?

Stinit
26/09/2014, 17:58
:ph34r:


http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/09/26/iphone-6-blitz-a-roma-degli-studenti-di-destra-uova-e-farina-contro-clienti-in-fila/1134029/

XantiaX
26/09/2014, 18:03
ma poi non ho capito una cosa... cioè spiegatemi... se aspetti il giorno dopo è già esaurito..? tipo te ne danno una versione + brutta? cioè a cosa serve esattamente fare la fila dal giorno prima (tolto a dimostrare la propria babbenaggine s'intende) :D

_simò_
26/09/2014, 18:06
Il day one c'è per quasi tutti i prodotti, è un'evento e raccoglie i fan e cose così... a me personalmente piace di più aspettare il day 300 e passa che di solito la roba la fanno pagare meno :biggrin3:

XantiaX
26/09/2014, 18:09
Ah ok... quindi si ritrovano tutti x capire se magari tra di loro c'è pure qualcuno col cervello... ora è tutto chiarLOL

_simò_
26/09/2014, 18:21
Si, e a leggere le news ci vanno anche per prendere le uova in faccia.

fabrizio 64
26/09/2014, 18:23
Bei momenti 😊

Lodi
26/09/2014, 18:33
Pensate che compagni di classe di mio fratello sono andati ieri sera all'unieuro perchè da mezza notte iniziavano le vendite.

Comunque penso ci sia la ressa perchè ne hanno pochi (cosa studiata, imho).

XantiaX
26/09/2014, 20:24
http://www.giornalettismo.com/wp-content/uploads/2014/09/iPhone6-uova-copertina.jpg

bei momenti e finalmente una buona notizia...

Dennis
26/09/2014, 20:41
Spero siano tutti galoppini, se potessi permettermi un telefono da 800 euro col cazzo che passerei una notte fuori al negozio, dovrebbe portarmelo a domicilio un troione con la mela tatuata sulla chiappa destra :)

_simò_
26/09/2014, 21:21
Seh, per molti sono tutti i loro risparmi... altri si fanno pure i finanziamenti, ma la mela in tasca è d'obbligo.
Per carità, chi guadagna bene e se lo vuol prendere faccia come gli pare, anche se è risaputo che si trova anche roba meglio a meno, sono i fanatici del marchio che si indebitano pur di averlo che non capirò mai...

Dennis
26/09/2014, 21:29
E' una passione come tante altre, finché non diventa una patologia va sempre bene.
Alla fine noi motociclisti spendiamo mediamente tanti soldi in cazzate molto meno utili di uno smartphone :)

winter1969
26/09/2014, 21:33
nome degli idioti che si siedono col telefono nella tasca posteriore dei pantaloni?
Vulcano :oook:

Stinit
27/09/2014, 05:21
E' una passione come tante altre, finché non diventa una patologia va sempre bene.
Alla fine noi motociclisti spendiamo mediamente tanti soldi in cazzate molto meno utili di uno smartphone :)

Mica tutti:lingua:...e poi vuoi mettere un bello scarico tonante aftermarket...magari in titanio...con un pezzetto di plastica con attaccata una mela?che per altro è pure morrsicata...:biggrin3:

andrellino
27/09/2014, 05:29
L'iphone 6 è di pessima qualità, l'ho appena preso e mi è caduto in mezzo alla tangenziale... Dopo che ci sono passati sopra svariati autobus e tir, si è completamente distrutto!

Ah ma mi sentono quelli di Apple, ho già pronta una mail di fuoco ed ho mobilitato uno studio di avvocati per il risarcimento e pagamento danni morali!!!

Lo scrofo
27/09/2014, 06:16
Il day one c'è per quasi tutti i prodotti, è un'evento e raccoglie i fan e cose così... a me personalmente piace di più aspettare il day 300 e passa che di solito la roba la fanno pagare meno :biggrin3:

Oppure se proprio non ce la fai ad attendere, lo compri online dal sito Apple, e ti arriva comodamente a casa senza pagare neppure le spese di spedizione: col cazzo che mi metto ad aspettare un telefono al freddo, meglio attenderlo beatamente sotto le coperte. :wink_:


E' una passione come tante altre, finché non diventa una patologia va sempre bene.
Alla fine noi motociclisti spendiamo mediamente tanti soldi in cazzate molto meno utili di uno smartphone :)

Che ci vuoi fare, sembra difficilissimo da capire.

:)

PowerRoss
27/09/2014, 16:15
Visti dal vivo tutti e due i modelli, normale e plus...

per piegarlo ce ne vuole... in mano da una sensazione di solidità e qualità... schermi spettacolari... dimensioni azzeccate...

il plus si tiene bene in mano... a parità di diagonale, è poco più stretto del note...

che dire... se ce l'avessero avuto disponibile l'avrei preso con vodafone...

macheamico6
27/09/2014, 16:35
magari alla Apple l'hanno fatto apposta: piegato in tasca ci sta comodo :dubbio:

Gnolo
27/09/2014, 18:22
:risate:

magari alla Apple l'hanno fatto apposta: piegato in tasca ci sta comodo :dubbio:

Wit
27/09/2014, 18:52
Perdonate l'OT, ma ci tengo a precisare che vulcano è ROMAGNOLO e certi tentativi di appiopparlo a noi emiliani sono ridicoli e di cattivo gusto.

Gnolo
27/09/2014, 19:17
Perdonate l'OT, ma ci tengo a precisare che vulcano è ROMAGNOLO e certi tentativi di appiopparlo a noi emiliani sono ridicoli e di cattivo gusto.

Quoto e aggiungo addio :D

urasch
27/09/2014, 19:20
madò

scarf75
28/09/2014, 14:15
Seh, per molti sono tutti i loro risparmi... altri si fanno pure i finanziamenti, ma la mela in tasca è d'obbligo.
Per carità, chi guadagna bene e se lo vuol prendere faccia come gli pare, anche se è risaputo che si trova anche roba meglio a meno, sono i fanatici del marchio che si indebitano pur di averlo che non capirò mai...


Non per dire , ma è tutto da dimostrare questa frase!!!
Sulla carta , anche smartphone da 150 euro , sembrano migliori come hardware dell'iphone ......ma con la carta , ci si fà poco.....a parte pulirsi ...............
Nell'uso quotidiano e nelle prestazioni generali è dove si vedono i migliori smartphone ......la fotocamera da 8megapixel , tanto criticata (da chi ne vorrebbe almeno 20 ) ....fà foto da paura ....migliori di chi ne ha 40 di mega pixel............
L'iphone 6 ha un processore ancora dualcore ed un solo giga di ram .....altri telefoni invece adottano dei octacore :laugh2: e ben 3 giga di ram ........ma nei test , indovina un pò chi è il più veloce?????

Apple lavora tantissimo sull'ottimizzazione tra hardware e software e questo siu percepisce subito nell'uso del dispositivo .
Non parliamo poi dei materiali usati nell'assemblaggio .....dove , non serve che dica altro .......basta che prendete un iphone in una mano e dall'altra un qualsiasi altro e a meno che non avete le mani piene di calli , dovreste sentire e percepire la differenza .

La garanzia ??? il servizio di assistenza cioè???? .........ne vogliamo parlare??????
Meglio di no dai!!!!!!:biggrin3:

E'questo il loro successo ......l'iphone è un machintosh :oook:

Vabbè , non mi dilungo .....io sono sicuramente di parte e quindi ............ma prima di dire (quello evidenziato in rosso) .....abbiate la compiacenza di dettagliarvi un pò meglio in merito ....non soffermatevi solo ai dati scritti dietro la scatola :oook:


PS: Detto questo , non voglio dire che l'iphone sia immune da difetti , anzi. , anche il melafonino ha i suoi difetti , ..........ma dire che costa una follia e che ce tanto di meglio a meno , ce ne passa!!!! è un'eresia!!!!!
Guardateli tutti i punti , non soffermatevi solo al costo ed ai dati scritti dai produttori .......vale come con le moto , prima di parlare , bisogna PROVARE!!!!!!!!:cool:

vulcano
29/09/2014, 13:04
Non per dire , ma è tutto da dimostrare questa frase!!!
Sulla carta , anche smartphone da 150 euro , sembrano migliori come hardware dell'iphone ......ma con la carta , ci si fà poco.....a parte pulirsi ...............
Nell'uso quotidiano e nelle prestazioni generali è dove si vedono i migliori smartphone ......la fotocamera da 8megapixel , tanto criticata (da chi ne vorrebbe almeno 20 ) ....fà foto da paura ....migliori di chi ne ha 40 di mega pixel............
L'iphone 6 ha un processore ancora dualcore ed un solo giga di ram .....altri telefoni invece adottano dei octacore :laugh2: e ben 3 giga di ram ........ma nei test , indovina un pò chi è il più veloce?????

Apple lavora tantissimo sull'ottimizzazione tra hardware e software e questo siu percepisce subito nell'uso del dispositivo .
Non parliamo poi dei materiali usati nell'assemblaggio .....dove , non serve che dica altro .......basta che prendete un iphone in una mano e dall'altra un qualsiasi altro e a meno che non avete le mani piene di calli , dovreste sentire e percepire la differenza .

La garanzia ??? il servizio di assistenza cioè???? .........ne vogliamo parlare??????
Meglio di no dai!!!!!!:biggrin3:

E'questo il loro successo ......l'iphone è un machintosh :oook:

Vabbè , non mi dilungo .....io sono sicuramente di parte e quindi ............ma prima di dire (quello evidenziato in rosso) .....abbiate la compiacenza di dettagliarvi un pò meglio in merito ....non soffermatevi solo ai dati scritti dietro la scatola :oook:


PS: Detto questo , non voglio dire che l'iphone sia immune da difetti , anzi. , anche il melafonino ha i suoi difetti , ..........ma dire che costa una follia e che ce tanto di meglio a meno , ce ne passa!!!! è un'eresia!!!!!
Guardateli tutti i punti , non soffermatevi solo al costo ed ai dati scritti dai produttori .......vale come con le moto , prima di parlare , bisogna PROVARE!!!!!!!!:cool:



........basta un nexus 5 (si trova a 260 euro)per stracciare l'ifogn.
ma stai attento che ,se,hai un 16 giga (per altro non puoi aggiungere memoria come molti cellulari da 150 euro.....) avendo qualche programma e qualche centinaio di foto ,non hai spazio a sufficienza per aggiornarlo:sick: (conosco tante persone con i-fogn 5 che hanno questo problema)

e magari se ti capita di dovere cambiare la batteria,.....(autonomia penosa) ......quanto si spende?

parliamo anche del caricabatteria del 5? il 90 x cento dei possessori lamentano la rottura

ma comunque 800-1050 euro sono spesi bene dai

Nexus 5 vs iPhone 6 - App Opening Speed - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=hPhkPXVxISY)

Muttley
29/09/2014, 13:17
https://forums.oneplus.net/attachments/screenshot_2014-09-25-16-41-38-2-jpg.145972/

scarf75
29/09/2014, 13:18
Liberi di credere alle favole....x carità!!!!
Una cosa invece che non capisco è...... Perché si parla e si sparla tanto , solo di iPhone????
Perché si percula solo l'iPhone????
Io lo so !!!!
Prova a darti una risposta......
Non diciamo moda.... Esibizionismo.... Status simbol ecc ecc......

Comunque il nexus 5 è un buon telefono , ma a dire che straccia l'aifogn .... Ahahaha!

Che ridere!!!!!



Inviato dal mio iPhone 5S

vulcano
29/09/2014, 13:20
Liberi di credere alle favole....x carità!!!!
Una cosa invece che non capisco è...... Perché si parla e si sparla tanto , solo di iPhone????
Perché si percula solo l'iPhone????
Io lo so !!!!
Prova a darti una risposta......
Non diciamo moda.... Esibizionismo.... Status simbol ecc ecc......

Comunque IMHO.....


Inviato dal mio iPhone 5S


perchè ancora non capisco come una persona normale possa spendere 800-1000 euro per un cellulare che ne vale la metà :.........per poi usare solo fbk ,you tube e internet

Muttley
29/09/2014, 13:21
Liberi di credere alle favole....x carità!!!!
Una cosa invece che non capisco è...... Perché si parla e si sparla tanto , solo di iPhone????
Perché si percula solo l'iPhone????
Io lo so !!!!
Prova a darti una risposta......
Non diciamo moda.... Esibizionismo.... Status simbol ecc ecc......

Comunque IMHO.....


Inviato dal mio iPhone 5S


a dire il vero ci sono stati parecchi discussioni anche su altri telefoni , forse inconsapevolmente entravi a leggere solo quelli sui melafonini

XantiaX
29/09/2014, 13:23
son finite le code intelligenti al day one?

vulcano
29/09/2014, 13:24
son finite le code intelligenti al day one?
macchè

kaprone
29/09/2014, 13:25
son finite le code intelligenti al day one?
saranno mica i figli di quelli che facevano le "partenze intelligenti" estive negli anni '80 e '90 per trovarsi tutti splendidamente imbottigliati a 50 metri da casa? :cipenso:

XantiaX
29/09/2014, 13:26
che poi son sempre gli stessi che comprano un GS e votano una volta FI e l'altra PD... alla fine pensateci bene... è solo colpa loro se questo paese va allo scatafassio...

kaprone
29/09/2014, 13:27
che poi son sempre gli stessi che comprano un GS e votano una volta FI e l'altra PD... alla fine pensateci bene... è solo colpa loro se questo paese va allo scatafassio...
di sicuro ascoltano biagio...

vulcano
29/09/2014, 13:28
che poi son sempre gli stessi che comprano un GS e votano una volta FI e l'altra PD... alla fine pensateci bene... è solo colpa loro se questo paese va allo scatafassio...
i-fogn
gs
ma hai dimenticato audi a4

fabrizio 64
29/09/2014, 13:29
di sicuro ascoltano biagio...

....di sicuro non ascoltano il cervello....

XantiaX
29/09/2014, 13:30
muoio

fabrizio 64
29/09/2014, 13:32
muoio

gli manca l'ultimo aggiornamento.....:cry:

vulcano
29/09/2014, 13:34
per essere alla moda bisogna distinguersi dalla massa di capre:cool:

kaprone
29/09/2014, 13:37
per essere alla moda bisogna distinguersi dalla massa di capre:cool:

che fai, offendi? :lingua:

vulcano
29/09/2014, 13:38
che fai, offendi? :lingua:
:biggrin3:

Cracco
29/09/2014, 13:57
un contatto su facebook oggi ha postato

Consumer Reports, gli iPhone non si piegano come qualcuno vuol far credere - macitynet.it (http://www.macitynet.it/consumer-reports-gli-iphone-son-si-piegano-come-qualcuno-vuol-far-credere/)

il commento era:


questo mi pare eguagliare le cose....ma prima di sputtanare..informarsi sempre.




____________


Avete capito ?!?!? Prima di sputtanare.. capito !=!=!

XantiaX
29/09/2014, 14:00
io l'ho piegato con la sola forza del petopensiero... fatevobis

Lo scrofo
29/09/2014, 14:00
perchè ancora non capisco come una persona normale possa spendere 800-1000 euro per un cellulare che ne vale la metà :.........per poi usare solo fbk ,you tube e internet

Sei un disco rotto: ogni volta che esce un nuovo telefono apple dici sempre la stessa cosa ... :D

Che poi, ognuno con i propri soldi fara' quel che gli pare: tu avrai speso quei soldi per trasformare la tua tiger in un viagra a due ruote ...


gh


che poi son sempre gli stessi che comprano un GS e votano una volta FI e l'altra PD... alla fine pensateci bene... è solo colpa loro se questo paese va allo scatafassio...

CALMA EHHHHHHHHHHHHHH :D

TU NON SAI CHI SONO IO!

ghgh

vulcano
29/09/2014, 14:03
un contatto su facebook oggi ha postato

Consumer Reports, gli iPhone non si piegano come qualcuno vuol far credere - macitynet.it (http://www.macitynet.it/consumer-reports-gli-iphone-son-si-piegano-come-qualcuno-vuol-far-credere/)

il commento era:




____________


Avete capito ?!?!? Prima di sputtanare.. capito !=!=!
il note 3 ha bisogno del doppio della forza per deformarsi.............

fitzcarraldo
29/09/2014, 14:05
il note 3 ha bisogno del doppio della forza per deformarsi.............
mangiati le mandorle!!!:biggrin3:

Cracco
29/09/2014, 14:09
il note 3 ha bisogno del doppio della forza per deformarsi.............

.....mi ha risposto seriamente :laugh2:


a chi si siede sul cellulare auguro vetri infranti e schegge di vetro nelle emorroidi così impara!! altro che lagnarsi !

vulcano
29/09/2014, 14:09
.....mi ha risposto seriamente :laugh2:


a chi si siede sul cellulare auguro vetri infranti e schegge di vetro nelle emorroidi così impara!! altro che lagnarsi !
:cool:

Dennis
29/09/2014, 14:18
perchè ancora non capisco come una persona normale possa spendere 800-1000 euro per un cellulare che ne vale la metà :.........per poi usare solo fbk ,you tube e internet

pensa per te che cambi 10 telefoni l'anno

vulcano
29/09/2014, 14:20
pensa per te che cambi 10 telefoni l'anno
no ma li prendo usati alla meta del prezzo :oook:

XantiaX
29/09/2014, 14:27
io li rubo direttamente ai gaggi appena usciti dalla eppol! :D

Dennis
29/09/2014, 14:37
no ma li prendo usati alla meta del prezzo :oook:

ed ogni anno spendi la stessa cifra necessaria a comprare un iphone

VonRichthofen
29/09/2014, 15:41
:D:D:D:D:D:D:D

https://www.youtube.com/watch?v=PZ5IQOyaeRQ (https://www.youtube.com/watch?v=PZ5IQOyaeRQ)

bastard inside
29/09/2014, 18:51
il mio si spezza ma non si piega :bananeinc:

scarf75
29/09/2014, 19:11
a dire il vero ci sono stati parecchi discussioni anche su altri telefoni , forse inconsapevolmente entravi a leggere solo quelli sui melafonini


Non parlavo di discussioni nel TCP....ma dappertutto il web e non solo!!!!:dubbio:
e poi , leggo di tutto non mi soffermo solo agli iphone .....e non ho ho i paraocchi fidati :cool:


perchè ancora non capisco come una persona normale possa spendere 800-1000 euro per un cellulare che ne vale la metà :.........per poi usare solo fbk ,you tube e internet

A prescindere che come qualcuno saggiamente prima di me , ha detto che i soldi ognuno li pende come meglio crede , ma vabbè , lasciamo stare .......

che ne valgono meno della metà , è molto discutibile come frase .......però , non voglio entrare nel merito , sarei offtopic ....anzi , già lo siamo abbastanza!!!!:lingua:

Comunque , rispondo ai punti di cui sopra:
Un iphone da 16Gb , se lo aggiorni tramite itunes , non ha bisogno di spazio fisico interno al telefono , quindi , puoi anche averlo pieno zeppo ,........tramite itunes , scaricherà l'aggiornamento , toglie l'attuale sul telefono e reistalla il nuovo ........
Il discorso che dici tu , vale se vuoi aggiornare via OTA!!!!:dubbio:
Poi , batteria penosa????? ....non mi pare !!!!! arrivo anche a farci 2 giorni con un uso medio .......se lo uso tanto , comunque arrivo a fine gionata con il mio 5S ........ durata pienamente nella media ...anzi !!!!!:dubbio::dubbio:
Cambiare la batteria è consigliabile farlo tramite apple e costa sui 70 euro circa ........altrimenti in rete , prodotti analoghi non originali , si trovano anche a 10/15 euro ........io non la cambiaerei mai da solo , però son scelte!!!!!!
Comuque con una batteria , ci si fà tranquillamente più di 2 anni , quindi c'è anche la probabilità di cambiarlo il telefono .......quindi , non vedo il problema!!!!!!!
Il caricabatterie che si rompe?????:blink: .....questa è come quella del 6 che si piega ......E DAIII ,PER FAVORE !!!!!:biggrin3: .....se uno la roba non la sà mantenere , aivoglia che si lamenta!!!!!