PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville DISCO POST - help veloce

Maro
24/09/2014, 15:56
ciao
mi propongono un disco post bonneville originale usato ma in ottime condizioni a 80 euro

il mio è ormai andato (no rettifica) e il mio meccanico ha queta possiiltà tramite un altro suo cliente

prezzo equo?
altro da rilevare?

Dennis
24/09/2014, 17:03
Con 80 euro lo compri nuovo.

Maro
24/09/2014, 17:43
Dove? Io nuovo originale lo trovo a 200

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dennis
24/09/2014, 18:03
Non c'è bisogno di prenderlo originale, cerca su internet un disco freno posteriore Brembo e lo pagherai all'incirca questa cifra.

Un esempio:

http://www.carpimoto.it/IT/Moto_Yamaha_FZ6-S2/Specifico/Scarico/40362_68B407A4-Disco-Freno-Brembo-Serie-Oro-68B407A4.htm

Sergio72
24/09/2014, 19:02
originale , non vuol dire nulla . I dischi freno sono solo dischi freno . ce ne sono di varie marche , più o meno performanti in rapporto all' uso più o meno sportivo , alla velocità , staccatone , ecc.

E' un pò come per gli pneumatici : non è che devi sempre ricomprare gli stessi originali di primo equipaggiamento , puoi variare come ti pare .

Il costo della manodopera per mettere sù il disco , influisce non poco ( il lavoro te lo fai tu o il meccanico ? e se gli porti un disco nuovo tuo , quanto ti fa stra pagare il lavoro ? )
Vedi tu , ma per un disco usato ( anche se poco ) , 80 mi sembrano eccessivi , ma se poi ti passa la manodopera a pochi euri ... forse forse non è un' offerta da buttare .

enry 57
24/09/2014, 21:06
originale , non vuol dire nulla . I dischi freno sono solo dischi freno . ce ne sono di varie marche , più o meno performanti in rapporto all' uso più o meno sportivo , alla velocità , staccatone , ecc.

E' un pò come per gli pneumatici : non è che devi sempre ricomprare gli stessi originali di primo equipaggiamento , puoi variare come ti pare .

Il costo della manodopera per mettere sù il disco , influisce non poco ( il lavoro te lo fai tu o il meccanico ? e se gli porti un disco nuovo tuo , quanto ti fa stra pagare il lavoro ? )
Vedi tu , ma per un disco usato ( anche se poco ) , 80 mi sembrano eccessivi , ma se poi ti passa la manodopera a pochi euri ... forse forse non è un' offerta da buttare .

Ciao
anche a me sembra eccessivo il costo di 80 euro, io ne ho uno usato in ottimo stato, lo ho tolto per montarne uno più leggero che ho fatto fare non lo ho mai messo in vendita per pigrizia, penso che una cinquantina di euro sarebbero un prezzo equo, se dovessi passare dalle parti di Milano fatti sentire

enrico

Tiesto
24/09/2014, 21:16
Ma lascia perdere, a poco più te lo fai nuovo, come cavolo lo vuoi. Hai voglia a scegliere