Visualizza Versione Completa : protezioni donna effetto armadio
carissimi, sono due anni che viaggio con la donna dietro.
mi rendo conto solo ora che le ho comprato un giubbo dainese che le fa due spalle da camionista.
ora, visto che è piuttosto filiforme di suo, il guaio è dato dalle protezioni-spalle esagerate (farebbe ombra a mazinga-zeta) .
si può fare qualcosa (sostiuirle?), mantenedo la sicurezza al top?
aldo1970
17/05/2007, 11:13
non so che modello sia, ma è probabile che tu abbia acquistato un modello unisex che, non avendo le conformazioni curvilinee che a noi maschietti piacciono tanto, rendono il corpo della tua (sicuramente bellissima) zavorrina simile ad un frigorifero. Credo che con un giubbotto con la giusta conformazione le cose, almeno visivamente, dovrebbero cambiare.
Per quanto riguarda il cambio delle protezioni credo che, purchè omologate CE e con le stesse caratteristiche di resistenza agli urti, non dovrebbero esserci problemi di sicurezza ma che dovrebbero fare lo stesso effetto armadio di cui parlavi. Potresti forse chiedere al buon Mossa che, essendo venditore, potrebbe darti un consiglio qualificato e proporti le soluzioni migliori (oltretutto, lo dico per esperienza, ad ottimi prezzi).
ciao, e spero di non averti offeso con la considerazione scherzosa sulla zavorrina.
...mmmh mi tocca cambiare giubbo insomma.
a meno che non mi trovi una zavor tipo vladimir luxuria...ok, cambio giubbo
MUSSINO74
17/05/2007, 13:54
E ddai compra questo giumbotto nuovo !!!!!!!!!!
o togli le protezioni!!!
trident_special
17/05/2007, 13:58
Ma le danno fastidio?
Ma le danno fastidio?
a lei no, ma a me non va tanto di viaggiare con una vela maestra sul codone.
e poi dai...le manca solo la palla ovale e la mando in mischia!!!
trident_special
17/05/2007, 14:05
Se non le danno fastidio e non influenzano come guidi, onestamente non vedo perché prendere un altro giubbotto...
Se non le danno fastidio e non influenzano come guidi, onestamente non vedo perché prendere un altro giubbotto...
caro amico, l'estetica è tutto!
tutto sta nel riuscire a rifilare il vecchio giubbo al prezzo d'acquisto a qualche pivello inesperto...ce n'è qualcuno nel forumme?