PDA

Visualizza Versione Completa : VENDO DAYTONA 2008 CON CARENA DA PISTA + ORIGINALE.

LESTER68
24/09/2014, 19:12
Vendo daytona 2008 in ottime condizioni, usata per strada ed in pista solo 3 volte in 3 anni...diciamo che ho fatto l'esperienza:dubbio::lingua:.Troppo scomoda da usare per strada, almeno per me...che la uso spesso in città...
Tagliandata da meccanico (non Triumph) 4000 km. fa...con carena da pista bianca Kompotech (ed originale nera) causa passaggio a qualcosa da usare anche in coppia...
con il prezzo di 4000 euri (lievemente trattabili):
-semimanubri Gilles Tooling variobar
- scarico Akra(mappa triumph)
- filtro aria BMC
- paraforcelle ant. e post.
-cupolino double bubble Fabbri (+ originale)
invierò foto via mail...
Paolo
335/475414
Non prendo in considerazione permute...anche se a primavera cercherò una street...

Motorale
24/09/2014, 19:44
Vendo daytona 2008 in ottime condizioni, usata per strada ed in pista solo 3 volte in 3 anni...diciamo che ho fatto l'esperienza:dubbio::lingua:.Troppo scomoda da usare per strada, almeno per me...che la uso spesso in città...
Tagliandata da meccanico (non Triumph) 4000 km. fa...con carena da pista bianca Kompotech (ed originale nera) causa passaggio a qualcosa da usare anche in coppia...
con il prezzo di 4000 euri (lievemente trattabili):
-semimanubri Gilles Tooling variobar
- scarico Akra(mappa triumph)
- filtro aria BMC
- paraforcelle ant. e post.
-cupolino double bubble Fabbri (+ originale)
invierò foto via mail...
Paolo
335/475414
Non prendo in considerazione permute...anche se a primavera cercherò una street...

Ciao, potrei essere interessato, mi mandi foto alla mia mail?
alex.crispo@hotmail.it
Grazie!

Fabrizio
24/09/2014, 19:47
Chiuso per mancanza di foto come da regolamento.

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/200857-attenzione-obbligatorio-l-inserimento-di-immagini-prezzi-negli-annunci-di-vendita.html