Visualizza Versione Completa : Accessori da acquistare
Approfittando dell'attuale promozione sto versando la mia street n del 2008 per prendere una street r.
La promo ora prevede cupolino, puntale e monoposto in omaggio, più 500e da spendere liberamente o supervalutazione dell'usato.
Con questi 500e vorrei mettere il cambio elettronico e i sensori pressione gomme.
Che coi sappiate funzionano bene questi due?
il cambio non è sempre fluidissimo, i sensori per la pressione mi sembrano evitabili
Brassiere Toscano
25/09/2014, 07:03
a mio parare due spese inutili, meglio la supervalutazione dell'usato ;)
su strada ha più senso il sensore della pressione che il cambio elettronico,rimanendo cmq nel mondo delle cose inutili....
IO mi farei supervalutare l'usato.
Azathspruz
25/09/2014, 07:42
io forse i restanti 500 euro li spenderei per le protezioni carter telaio e forcella comunque la prendi ad alghero?tecnomoto non ha piu triumph.. infatti io me la son presa nelle chiappe per la questione sella che graffia il telaio e fari con condensa aspettando aspettando hanno fatto a scaresci
carlo1967
25/09/2014, 08:00
Ciao,
il quickshifter è una figata nelle riprese toste però, come ha scritto j0 non è il massimo: a me spesso mi sputa la 5° nel cambio 4°-5° e non è il massimo trovarsi di nuovo in 4° al limitatore … ho provato quello montato sulle Panigale 899 ed è molto meglio (fa anche un "bang" molto più bello).
il sensore pneumatici è sicuramente più utile (io ho quello del navigatore Garmin però non il Triumph) nella vita di tutti i giorni ma anch'io come hanno scritto gli altri prenderei i kit protezioni (telaio, motore e forcella). Se invece pensi di utilizzare la street anche con la zavorra le maniglie passeggero sono assolutamente necessarie. Poi io prenderei i serbatoi circuito freni perché quelli di plastica mi ricordano i contenitori per le urine …
Richie17
25/09/2014, 17:26
Io ho il controllo pressione e ti posso assicurare che funziona benissimo e se nn hai un manometro preciso in garage eviti di gonfiare le gomme a "caso" con quelli che trovi in giro dai benzinai..
Fatti supervalutare l'usato e metti delle protezioni che fanno sempre comodo... primi tra tutti i tamponi (meglio di tutti sw motech secondo me)...