Visualizza Versione Completa : Tiger Quale scarico?
Andrex_88
25/09/2014, 09:43
Ciao a tutti, vorrei cambiare lo scarico del mio Tiger 2008. Al momento ho un fratelli Fresco, bel rumore ma scoppietta troppo e secondo me la moto rende addirittura di più con lo scarico originale, che però non si può vedere. Cosa mi consigliate?
Grazie a tutti!
Andrea
menegosar
25/09/2014, 20:40
Gia che ci siete...sulla 1050 sport passaggio basso (tipo SC) o alto?
Aiutooo
Andrex_88
26/09/2014, 08:17
ehi uno alla volta eh !!!!
Cosa mi consigliate?
Andrea
Se sei disposto a girare non omologato, assolutamente il TOR + mappa dedicata.
ehi uno alla volta eh !!!!
ehi ci saranno 1496745164197817981 di post in merito a questo argomento eh!!!!
cicorunner
26/09/2014, 09:29
Se sei disposto a girare non omologato, assolutamente il TOR + mappa dedicata.
ma se lamenta l'estetica dell'originale consigliare un tor cosa cambia ... è identico
vai di sc-project a passaggio alto in carbonio
cmq se premi il tasto http://www.caserho.com/images/_Trova%20Case%20a%20Rho1.PNG ti si apre un mondo
Ah, quello dell'estetica mi era sfuggito...
Per la cronaca: a me il boiler originale neanche dispiace troppo, meglio di tanti aftermarket, specialmente quelli bassi. Ma cio' e' soggettivo.
Passaggi oalto o basso(avuti entrambi),a me è sempre piaciuto lo zard penta,leggermente accoricato.
navigator
26/09/2014, 11:56
Io ho lo Zard penta basso in carbonio... a parte il discorso estetica è in uso da 6 anni e 70000km ed è perfetto.
Io ho lo Zard penta basso in carbonio... a parte il discorso estetica è in uso da 6 anni e 70000km ed è perfetto.
lUI,IL PENTA :oook:
Io l'ho avuto alto con i collettori originali (non kat) e basso che era il prototipo di Olivari (collettori grandi+terminale più largo,ma stesso disegno);anche a me piaceva molto con il basso.
Gli zard nuovi costavano,ma ai tempi erano oggetti fatti davvero bene.
Io ho lo Zard Penta adattato in posozione alta sul Tiger Sport...ottimo scarico, sound cupo e non troppo tamarro anche senza dbkiller..ha i suoi anni ma è davvero di ottima fattura..e la forma è unica!