Visualizza Versione Completa : marca scarico
ciao raga nessuno sa dirmi che marc e questo scarico?siccome e omologato volevo sapere se si puo levare il db killer visto che ha due punti di saldatura solo grazie:wink_:
gp.triple
17/05/2007, 12:14
hem nn si vede nulla...
Mrgoldspeed
17/05/2007, 12:16
si vede solo il tuo avatar, fà paur...
nn sono capace ad inserire la foto come si fa???????????????????????????
nn so se riesco provo
http://img258.imageshack.us/img258/9566/e5121hk6.jpg
volevo sapere se si puo togliere il db killer visto che ha due punti di saldatura o se si rovina tutto se qualcuno mi auiuta lo ringrazierei di cuore
valterone
17/05/2007, 12:47
:blink: :blink: Ma tu in quella foto ci vedi i due punti di saldatura??:blink: :blink:
jadore speed
17/05/2007, 13:14
secondo me è uno scarico della roadsitalia
ma secondo voi si puo levare il db killer che e saldato dentro o si rompe tutto???
Marco Manila
17/05/2007, 22:53
:blink: :blink: Ma tu in quella foto ci vedi i due punti di saldatura??:blink: :blink:
...è quello che mi chiedo anche io...:tongue:
bastard inside
17/05/2007, 22:54
volevo sapere se si puo togliere il db killer visto che ha due punti di saldatura o se si rovina tutto se qualcuno mi auiuta lo ringrazierei di cuore
non si rovina niente, li puoi togliere tranqauillamente con la fresa
...è quello che mi chiedo anche io...:tongue:
ma si marco...
scusa ma non le vedi di la... si vedono dal lato sinistro...
le saldature di cui parli credo siano sulle viti m6 a brugola in fondo al terminale...non penso quelle del dbkiller
non si rovina niente, li puoi togliere tranqauillamente con la fresa
ah gia...poi posi il terminale...proprio la parte in carbonio intendo, sul lapidello (cosi la calamita regge bene) e poi una bella passata e il bdkiller sparisce che è una meraviglia
grande vezza triple!!!!!!:w00t: :w00t: tu si che te ne intendi di meccanica!!!!!!ti do un consiglio.......datti all ippica:biggrin3: :biggrin3: la foto l ho postata nn per far vedere il db killer ma per vedere se qualcuno avendola gia avuta aveva tolto il db!!!!!tutto qua ciao cocco!!!:biggrin3:
ASSOLUTAMENTE SCHERZAVO NENET...BUONA SERATA
onlyspeed
21/05/2007, 18:55
forse silmotor!!
Credo che sia l'altra versione del Triumph passaggio alto in carbonio e quello che vedi tu non e' un db ma semplicemente in cerchio piu' interno ma non assolutamente un db. Non e' omologato nella maniera piu' assoluta.
ciao penso sia proprio omologato visto che ci sono dei numeri di serie dietro con scritto e 3 ecc...... ma volevo provare a levare quello specie di db visto che da dietro si vedono due punti di saldatura me nn vorrei rovinare lo scarico. premetto nn fa molto rumore anzi!!!!!!cosa faccio????boooooo:cry:
ok vezza tranqui!!!!!!:wink_: :wink_: