Visualizza Versione Completa : finalmente mi sono azZARDato
maxsamurai
27/09/2014, 09:42
era un po che ne avevo voglia,sono molto contento,direi che è come grattarsi la testa con il berretto o senza..per non dire altro:lingua:rombo più cupo ma per niente fastidioso,nessuna rimappatura(per ora)
zard penta in alluminio
complimenti :oook:
io con i MIVV la sento un'alta moto, molto piu' grintosa
Kallistos
27/09/2014, 10:25
era un po che ne avevo voglia,sono molto contento,direi che è come grattarsi la testa con il berretto o senza..per non dire altro:lingua:rombo più cupo ma per niente fastidioso,nessuna rimappatura(per ora)
zard penta in alluminio
bello lo zard...ed il rumore e' decisamente più cupo....mentre con l'arrow sembra immodificato! Differenze di coppia, motore, elasticità ecc? Migliorato un po' il calore? Cmq tutto questo per la modica cifra di.....?
maxsamurai
27/09/2014, 11:40
la prova vera e propria la faccio oggi,l'ho fatto montare giovedì sera e ci ho fatto solo qualche km,però ti rendi subito conto che il motore respira meglio ed è più pronto,per la spesa non saprei perchè l'ho acquistato da un'altro utente del forum
tytanico
27/09/2014, 12:05
foto!
maxsamurai
27/09/2014, 13:13
faccio oggi che è anche una bellissima giornata:cool:
Kallistos
27/09/2014, 14:58
L'hai montato da solo?
maxsamurai
27/09/2014, 18:14
L'hai montato da solo?
no,volevo che la provasse il mio meccanico visto che corre su una street,cmq il montaggio è semplice
http://i58.tinypic.com/ne8290.jpg
allora la moto va meglio proprio non è un'impressione,il suono è molto del rasoio è molto più cupo e in rilascio si sente un piacevole borbottio,in quanto a scalda a me non dava fastidio neanche prima(ma ricordo che io ne arrivo da una classic,provatela un po in estate e poi mi saprete dire cosa vuol dire caldo alle gambe)per non parlare della differenza del peso a occhio è una decina di kg di meno