Visualizza Versione Completa : SET: Serata Old Bridge
ieri con il Nerozzi davanti a un paio di birre,e il Mazza ( per telefono ) si pensava di trovarsi una sera a bere qualcosa :drunks: ( ed anche mangiare :w00t: ) all' Old Bridge
l'appuntamento ( aperto a tutti ) è per domenica 27 alle 9 nel sopracitato pub.
cominciamo la lista :
Giova82 :coool:
Mazza:w00t:
Nerozz:all_coholic:
Posizione: fuori da Porta Mazzini in zona Ponte Vecchio a Bologna.
Facilmente raggiungibile sia con mezzi pubblici che con autovettura.
Locale dal carattere molto particolare che deve il caratteristico nome ad un ponte ferroviario ancora oggi in funzione.
All'esterno una piccola porta ingannevole che ben si adatta a locali stretti, vi introdurrà in un ampio bar dal carattere inglese. Sul soffitto del locale dei cordoni ricordano la struttura di un ponte in legno.
A darvi il benvenuto il titolare: un uomo pieno di energia, molto simpatico e professionale, sempre presente. Il qualificatissimo chef, capace di soddisfare i gusti di qualsiasi tipo di clientela, vi propone un menù di piatti tipici locali da accompagnare ad una vasta scelta di ottimi vini di qualità che potrete gustare anche al piano-bar. Ogni sala dispone di moderni televisori.
D'estate potrete inoltre godere dello splendore del giardino esterno, ricco di fiori. (GIA' APERTO!!!):biggrin3:
Ogni sera tante persone e tanta musica per divertirsi con gli amici.
... e per gli amanti del calcio: Maxi Schermo per tifare BOLOGNA FC in compagnia di tantissime persone. Tra queste potrete anche incontrare tanti personggi famosi come il grande ALBERTONE TOMBA, VASCO ROSSI, TOMAS LOCATELLI, il MAESTRO FIO ZANOTTI, VANNA MARCHI:ph34r: , VLASO SMIT e CLAUDIO TERZI e tanti giocatori del Bologna FC.
MUSSINO74
17/05/2007, 14:19
Be, mi riservo di aggiungermi, devo andare a prendre la signora all'aeroporto, e se non e cotta ci aggreghiamo, comunque prima la chedo...
Posizione: fuori da Porta Mazzini in zona Ponte Vecchio a Bologna.
Facilmente raggiungibile sia con mezzi pubblici che con autovettura.
Locale dal carattere molto particolare che deve il caratteristico nome ad un ponte ferroviario ancora oggi in funzione.
All'esterno una piccola porta ingannevole che ben si adatta a locali stretti, vi introdurrà in un ampio bar dal carattere inglese. Sul soffitto del locale dei cordoni ricordano la struttura di un ponte in legno.
A darvi il benvenuto il titolare: un uomo pieno di energia, molto simpatico e professionale, sempre presente. Il qualificatissimo chef, capace di soddisfare i gusti di qualsiasi tipo di clientela, vi propone un menù di piatti tipici locali da accompagnare ad una vasta scelta di ottimi vini di qualità che potrete gustare anche al piano-bar. Ogni sala dispone di moderni televisori.
D'estate potrete inoltre godere dello splendore del giardino esterno, ricco di fiori. (GIA' APERTO!!!):biggrin3:
Ogni sera tante persone e tanta musica per divertirsi con gli amici.
... e per gli amanti del calcio: Maxi Schermo per tifare BOLOGNA FC in compagnia di tantissime persone. Tra queste potrete anche incontrare tanti personggi famosi come il grande ALBERTONE TOMBA, VASCO ROSSI, TOMAS LOCATELLI, il MAESTRO FIO ZANOTTI, VANNA MARCHI:ph34r: , VLASO SMIT e CLAUDIO TERZI e tanti giocatori del Bologna FC.
:w00t: :w00t: :w00t:
MazzaPEDIA:laugh2:
Nerozz:all_coholic:
Perchè tutti mi vedono sempre così...?
PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?!?!?!?!
Ciao Giova' "Delirium Tremens" :tongue:
quel w/e torno a tr... vedo se rientro in tempo, magari dopo cena
è proprio di fronte a casa mia......spero di scappare almeno per farmi una birra.....sono spesso fuori e va a finire che mia moglie prima o poi cambia le chiavi di casa!
MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
PORCA...SONO IN EGITTO PER QUELL'ORA....un po mi spiace, un po pero...
Oh, vi ricordo che tutti i martedì sera c'è anche l'appuntamento fisso al mamolo!
Per chi non ci riesce c'è sempre l'oppozione mamolo!
è proprio di fronte a casa mia......spero di scappare almeno per farmi una birra.....sono spesso fuori e va a finire che mia moglie prima o poi cambia le chiavi di casa!
te se non vieni ti sequestriamo!:dry:
MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
PORCA...SONO IN EGITTO PER QUELL'ORA....un po mi spiace, un po pero...
:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: stard....:mad:
sciacall
18/05/2007, 07:50
.....Tra queste potrete anche incontrare tanti personggi famosi come il grande ALBERTONE TOMBA, VASCO ROSSI, TOMAS LOCATELLI, il MAESTRO FIO ZANOTTI, VANNA MARCHI:ph34r: , VLASO SMIT e CLAUDIO TERZI e tanti giocatori del Bologna FC.
Vanna Marchi mi manca, non vedo l'ora di conoscerla. :sick: Una volta ho parlato con sua figlia e sono ancora scosso da allora... :w00t:
Ah, Vasco qualche volta l'ho visto mentre era li bello bello polleggiato che sorseggiava una birra in compagnia!
MUSSINO74
18/05/2007, 19:38
Che è il mammolo !!!!??????
a ragà, com'è che sto post è caduto in seconda pagina?
dai che una birra ( e magari una magnata )la sera non ci sta mai male:wink_:
Che è il mammolo !!!!??????
il mammolo è un pub che sta in via s.mammolo appunto :laugh2:
li girano sempre delle triumph:wub: a bere birra:w00t:
a che altezza di s.mamolo? ci passo spesso ma non c'ho mai fatto caso...
molto vicino ai viali!
dove sta l old bridge invece lo sai vero? sulla via emilia ( finita via mazzini ) proprio dove ci sta il ponte ferroviario!
molto vicino ai viali!
dove sta l old bridge invece lo sai vero? sulla via emilia ( finita via mazzini ) proprio dove ci sta il ponte ferroviario!
e' dietro casa mia... +o-...
:triumphpride: :drunks: :ciapet: :whip_: Fra 3 giorni!!!! :senzaundente:
S.O.B.
non riesco a venire a bologna stasera io
mi spiace e alla prossima
:cry:
sciacall
27/05/2007, 08:13
S.O.B.
non riesco a venire a bologna stasera io
mi spiace e alla prossima
:cry:
Potevi dire che eri con me, ti facevano uscire. :rolleyes:
Potevi dire che eri con me, ti facevano uscire. :rolleyes:
non ci ho pensato :rolleyes:
sfrutterò il jolly x la prossima volta,
però la domenica sera venire a bologna per me non è proprio comoda come uscita
:wink_:
sciacall
27/05/2007, 09:37
Allora, in conclusione: chi c'è stasera all'Old Bridge?
Organizzatore, hai fatto l'appello? :coool:
se non vado errato:
io + zav
neroz + zav
il mazza
cappe
sciacall
mussino ( forse? )
eolo ( mooolto forse )
ideale per una mangiata e una birra:wink_:
non ci ho pensato :rolleyes:
sfrutterò il jolly x la prossima volta,
però la domenica sera venire a bologna per me non è proprio comoda come uscita
:wink_:
in effetti questa è una semplice serata in un pub, poco adatta a chi sta lontano: ma tanto con voi ( lontanucci ) del SET ci si rifà con tutte le uscite vere e proprie che faremo!!
e poi oggi visto il tempo probabile che saremo in macchina ( io ho lavato la moto ieri e non c'è dubbio che la prenda con sto tempo solo per lasciarla parcheggiata fuori da un pub mentre io al calduccio mi taffio una gramigna alla salsiccia! )
Nerozz viene senza Zavvvvv!
vecchi finocchi... come e' andata ieri?
mi spiace non essere venuto, ma come ho scritto a Giova sono partito tardi da TR
sciacall
28/05/2007, 07:21
vecchi finocchi... come e' andata ieri?
mi spiace non essere venuto, ma come ho scritto a Giova sono partito tardi da TR
Come si dice in questi casi, eravamo pochi ma buoni.
Nell'occasione si è pensato di organizzare una puntata alla pista di minimoto, ho messo il post nella sezione "triumph on track", mi sembrava il posto più adatto.
Chiedo ai colleghi emiliani di esprimersi a favore o contro, in modo da sapere se si può fare o meno.
Un salutone al mio nuovo figliolo (Nerozz) ed alla giovane e carinissima zavorrina di Giova82, alla quale ho chiesto tre volte il nome ma non me lo ricordo; purtroppo la senilità ha il suo peso, inutile nasconderlo. :wink_:
sciacall
28/05/2007, 18:42
Ciao """Papi"""!
Ciao figliolo. Hai smesso di fare quella cosa che fai di solito, come ti ho suggerito ieri sera? :papa:
sì, ma Resto cieco comunque . .. . ..
a parte la presunta ciecità,
come stai Nerozz ?
come va il recupero ?