Visualizza Versione Completa : 5° turno serie A
macheamico6
27/09/2014, 16:14
Roma e Verona in campo da una decina di minuti per la prima partita della quinta giornata.
Considerata l'assenza di match di spicco, direi che il clou sarà il derby genovese di domani sera.
171620
171621
171622
171623
votalele
27/09/2014, 20:06
Ah ah ah ah rigore un po' così per l'Atalanta,d'altronde hanno la maglia a strisce, Buffon para e salva l'imbattibilità, e la Juve riparte e Carlitos Tevez segna da par suo.
Anche quest'anno mi spiace per gli altri ma non ce n'è.
Entra Morata.
Dai dai.
Detto fatto gol di Morata.
Ciao ciao Atalanta.
macheamico6
28/09/2014, 12:21
http://www.macrolibrarsi.it/img/tinyMCE_upload/ricetta-brodo-vegetale.jpg
emidio_speed
28/09/2014, 12:27
Io rido quando sento i media dire: trasferta difficile per la Juventus...
Fermissimo
28/09/2014, 12:50
la Juve di Allegri allunga il record: mai nessuna squadra aveva vinto le prime 5 partite della massima serie senza prendere gol...:oook:
navigator
28/09/2014, 13:29
Il tanto bistrattato Allegri per adesso ha zittito tutti... la Juve va come un treno.
Fermissimo
28/09/2014, 13:36
ma cosa succede all'Inter?
machenemico6 sei pregato di riferire alle Camere (del forum) :cry:
Il tanto bistrattato Allegri per adesso ha zittito tutti... la Juve va come un treno.
Sopratutto gli juventini.......che erano quelli che "chiacchieravano" di più:dubbio:
ma cosa succede all'Inter?
machenemico6 sei pregato di riferire alle Camere (del forum) :cry:
Zeman gli sta facendo lo scherzone:biggrin3:
macheamico6
28/09/2014, 13:41
è ancora lunga, in 10 se ne possono prendere degli altri....
votalele
28/09/2014, 13:49
No, vuol riscattarsi già contro la Sfinter.
Ahahahahah
L'Inter c'è!!!
ahhahaahahaahahahahahahhhh
veni,Vidic,vici...........:biggrin3:
Fermissimo
28/09/2014, 13:52
Inter, Thohir: "Possiamo competere con la Juve. Fra 2 anni fra i 10 più forti al mondo" - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/26-09-2014/inter-thohir-competere-juve-2-anni-10-club-piu-forti-mondo-90565773500.shtml)
Inter, Thohir: "Possiamo competere con la Juve. Fra 2 anni fra i 10 più forti al mondo" - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/26-09-2014/inter-thohir-competere-juve-2-anni-10-club-piu-forti-mondo-90565773500.shtml)
.......non ha parlato di cagliari
votalele
28/09/2014, 14:06
Ragazzi ma qua ormai siamo all'avansettacolo.
Sentite Tohir:" siamo competitivi con la Juve, entro due anni vogliamo essere tra le prime dieci squadre in Europa."
Ma le vedrà le altre squadre ?
Mi quoto.
armageddon
28/09/2014, 14:11
e dopo il triplete il quadriplete,'ntuculu però
Fermissimo
28/09/2014, 14:38
spero solo che Stracatenaccioni stasera non vinca...
ciachi67
28/09/2014, 14:49
Le milanesi quest anno daranno grandi soddisfazioni.......
votalele
28/09/2014, 15:00
Beh non è che negli anni passati ci abbiano deluso.
:biggrin3:
Parafrasando il film:
Madonna he silenzio he c'è stasera!!!
:laugh2:
Che tristi gli intertristi.
Escono dallo stadio e non si vede una maglia, una sciarpa, alcunchè di nerazzurro.
Parafrasando il film:
Escono dallo stadio e non si vede una maglia, una sciarpa, alcunchè di nerazzurro.
credo che sia il momento di un, questa volta descrittivo e per nulla offensivo
intermerda
,
Parafrasando il film:
Il Silenzio degli Innocenti.......porca mignotta come sono "pungente ":biggrin3:
e io per l inter ho perso la scommessa,che palle
winter1969
28/09/2014, 15:46
http://i866.photobucket.com/albums/ab222/winter1969/usate/280062_heroa.jpg (http://s866.photobucket.com/user/winter1969/media/usate/280062_heroa.jpg.html)
A domenicasprint stanno intervistando Mazzarri.......questa volta bestemmia:biggrin3:
votalele
28/09/2014, 15:50
credo che sia il momento di un, questa volta descrittivo e per nulla offensivo
intermerda
,
Quoto descrittivo.
Come ho letto da qualche parte, non sarà il campionato più bello del mondo ma è sicuramente il più divertente.
winter1969
28/09/2014, 15:55
Quoto descrittivo.
Come ho letto da qualche parte, non sarà il campionato più bello del mondo ma è sicuramente il più divertente.
Infatti oggi mi sono divertito un mondo in giro per il chianti :oook: fortuna che non visto la partita e continuerò a non vederne finom a quando in panca ci sarà MezzaPippaMazzarri
Certo che qualsiasi analisi tecnica o tattica è inutile quando la squadra corre solo per 55 minuti, e non è che rallentano, si fermano proprio. Se ne accorgono tutti tranne quello che li prepara...
Infatti oggi mi sono divertito un mondo in giro per il chianti :oook: fortuna che non visto la partita e continuerò a non vederne finom a quando in panca ci sarà MezzaPippaMazzarri
Eh... Bei tempi il 2010,quando il forum era pieno di interisti col petto gonfio, e vuoto di juventini col culo gonfio :dubbio:
Grandi tifoserie
votalele
28/09/2014, 16:22
Come si dice: dalle stelle alle stalle.
mister51
28/09/2014, 16:45
anche se il risultato non è stato dei migliori....................si è vista una squadra con un "minimo" di gioco e diverse trame offensive..............purtroppo a rotazione qualche singolo fa la "cappella" che regala gol insperati agli avversari.
Delle disgrazie altrui non gioisco.................ma vorrei sentire gli autorevoli opinionisti che:
a) aveva laudato al grande "colpo" Vidic...............è la seconda partita che è una frana.
b) avevano incensato l' Inter come terza forza del campionato......................:dubbio:
Certo che qualsiasi analisi tecnica o tattica è inutile quando la squadra corre solo per 55 minuti, e non è che rallentano, si fermano proprio. Se ne accorgono tutti tranne quello che li prepara...
Eh... Bei tempi il 2010,quando il forum era pieno di interisti col petto gonfio, e vuoto di juventini col culo gonfio :dubbio:
Grandi tifoserie
riguardo ai secondi , ti sbagli.........basta controllare
sui primi non mi pronuncio
votalele
28/09/2014, 17:21
e io per l inter ho perso la scommessa,che palle
Strano, di solito si prende facile.
:D
ciccio75
28/09/2014, 17:26
Tra massimo 5 giornate la classifica sarà identica a quella dell'anno scorso.
votalele
28/09/2014, 18:50
Non dite che non si sapeva.
A meno di non credere ai proclami dei Presidenti per attirare i gonzi al botteghino.
Black Death
28/09/2014, 19:08
Grandi tifoserie
qui sbagli noi le minkiate le abbiamo sempre scritte......... sia quando eravamo incazzati (Del) neri che quando eravamo Contenti e continuiamo adesso che siamo Allegri
:madoo:
;;)
Monacograu
28/09/2014, 19:56
Io rido quando sento i media dire: trasferta difficile per la Juventus...
Ma per trasferta intendono il viaggio...mica la partita...
Klaudio92
28/09/2014, 22:45
Massimo Ferrero: “Ilaria D’Amico a Ostia Lido”. Folle intervista pre-derby VIDEO | Blitz quotidiano (http://www.blitzquotidiano.it/blitztv/massimo-ferrero-ilaria-damico-ostia-lido-folle-intervista-pre-derby-video-1981898/)
:cipenso::cipenso::cipenso:
votalele
29/09/2014, 05:22
Che strano il calcio: un allenatore cacciato perchè incapace fa 5 vittorie su 5 e zero gol subiti.
Come ho sempre detto in campo vanno i giocatori.
Lo scrofo
29/09/2014, 09:37
anni luce?
Che strano il calcio: un allenatore cacciato perchè incapace fa 5 vittorie su 5 e zero gol subiti.
Come ho sempre detto in campo vanno i giocatori.
Concordo, anche se e' anche l'allenatore a dare le motivazioni del caso... Ammetto che una partenza cosi' con il botto non me l'aspettavo, confido che anche in Europa vada bene...
E, per rispolverare qualche vecchia gloria, FORZA INDEEEERRR ...
http://www.romamor.net/img/4pappins.gif
mister51
29/09/2014, 09:49
Vorrei dare un consiglio per il compleanno al PRESIDENTE....................:incaz:
"la prossima volta che vai a Milanello...........ORDINA che non vuol quel fascista in porta........................:incaz:
Digli di mettere Agassi o il baby Gori......................ma basta con quell' ANDY CAPpato.......................:incaz:
qui sbagli noi le minkiate le abbiamo sempre scritte......... sia quando eravamo incazzati (Del) neri che quando eravamo Contenti e continuiamo adesso che siamo Allegri
:madoo:
;;)
L'attuale condominio felino dal 2012 annovera diversi esemplari che prima erano esclusivamente interessati agli scacchi
bi_andrea_elle
29/09/2014, 09:51
anni luce?
Concordo, anche se e' anche l'allenatore a dare le motivazioni del caso... Ammetto che una partenza cosi' con il botto non me l'aspettavo, confido che anche in Europa vada bene...
[/IMG]
q8 io la juve l'ho gia giocata vincente per la ciempionslig :cool:
Vorrei dare un consiglio per il compleanno al PRESIDENTE....................:incaz:
"la prossima volta che vai a Milanello...........ORDINA che non vuol quel fascista in porta........................:incaz:
Digli di mettere Agassi o il baby Gori......................ma basta con quell' ANDY CAPpato.......................:incaz:
ieri ha ricordato il Dida degli anni migliori...anche sul gol annullato prima fa il girotondo nell'area piccola e poi respinge il pallone schifato come se fosse uno stronzo recapitatogli nelle mani.
Per non parlare di alcuni tiri fuori bersaglio dove lui si tuffa con l'esplosivita' delle torri gemelle :madoo:
Massimo Ferrero: “Ilaria D’Amico a Ostia Lido”. Folle intervista pre-derby VIDEO | Blitz quotidiano (http://www.blitzquotidiano.it/blitztv/massimo-ferrero-ilaria-damico-ostia-lido-folle-intervista-pre-derby-video-1981898/)
:cipenso::cipenso::cipenso:
clamorosamente ubriaco direi :D
L'attuale condominio felino dal 2012 annovera diversi esemplari che prima erano esclusivamente interessati agli scacchi
mah, direi che tutto era piu' diluito
c'erano genoani, fiorentini, torinisti................questi sono scomparsi e la share of voice :) dei rimasti e' aumentata
mister51
29/09/2014, 10:10
ieri ha ricordato il Dida degli anni migliori...anche sul gol annullato prima fa il girotondo nell'area piccola e poi respinge il pallone schifato come se fosse uno stronzo recapitatogli nelle mani.
Per non parlare di alcuni tiri fuori bersaglio dove lui si tuffa con l'esplosivita' delle torri gemelle :madoo:
concordo sul gol annullato penoso.....................non merita neanche la convocazione nelle mie partite della domenica mattina..................:incaz:
c'erano genoani, fiorentini, torinisti................questi sono scomparsi e la share of voice :) dei rimasti e' aumentata
fonte???? Auditel o Forumbox?????:biggrin3:
Black Death
29/09/2014, 10:17
dici che qualcuno è salito sul carro senza dire niente
https://www.youtube.com/watch?v=IuEcfJ6ZWio
;;)
Bello il forumme all'epoca...si poteva litigare tutti i giorni con uno diverso...
dici che qualcuno è salito sul carro senza dire niente
https://www.youtube.com/watch?v=IuEcfJ6ZWio
;;)
Au contraire....ci sono saliti miagolando fortissimo :D
clamorosamente ubriaco direi :D
Solo ubriaco dici....?:dubbio: er Viperetta e' tremendo.....:biggrin3:
Black Death
29/09/2014, 12:41
Solo ubriaco dici....?:dubbio: er Viperetta e' tremendo.....:biggrin3:
finalmente dopo Gaucci un presidente come si deve....... era ora almeno non sentiamo le solite minkiate
se gli chiedi chi è Tavecchio questo non ti sa di sicuro rispondere
;;)
votalele
29/09/2014, 12:57
finalmente dopo Gaucci un presidente come si deve....... era ora almeno non sentiamo le solite minkiate
;;)
Conosce solo lo Stravecchio
miaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
;;)
Magari ti sa rispondere se gli chiedi chi è Lotito:biggrin3:
Black Death
29/09/2014, 13:46
Magari ti sa rispondere se gli chiedi chi è Lotito:biggrin3:
beh puo' essere ma questo è di un'altra categoria, solo il grande Gaucci potrebbe tenergli ancora testa.
;;)
beh puo' essere ma questo è di un'altra categoria, solo il grande Gaucci potrebbe tenergli ancora testa.
;;)
Questo Gaucci non lo vede proprio......voi no avete idea di chi sia er Viperetta,a lui Romanzo Criminale gli fa una sega:wink_:
votalele
29/09/2014, 14:23
Se l'Udinese vince Strama terzo.
mister51
29/09/2014, 17:17
e Malagò...................che dice???????????:biggrin3:
Fermissimo
29/09/2014, 19:35
per lo scudo c'è anche Strama :cry:
e Malagò...................che dice???????????:biggrin3:
Che Lotito ha rotto i coglioni,fa cose che non sono contemplate nelle mansioni di consigliere federale......forse sarebbe meglio che seguisse di più il suo club visti i risultati finora.
Fermissimo
29/09/2014, 19:48
Che Lotito ha rotto i coglioni,fa cose che non sono contemplate nelle mansioni di consigliere federale......forse sarebbe meglio che seguisse di più il suo club visti i risultati finora.
argomenti interessanti ma...parliamone davanti a una carbonara gigante :oook:
argomenti interessanti ma...parliamone davanti a una carbonara gigante :oook:
parlavo proprio di questo appena l'altro giorno con un amico baffuto che conosci bene:oook:
votalele
30/09/2014, 06:07
Forse è meglio che il Palermo la smetta di giocare come in serie B.
ciao
buon pareggio del mio Toro contro i viola
avanti così
Forza Vecchio Cuore Granata
ettore
votalele
30/09/2014, 10:56
Avevo detto che dopo 5/6 giornate i thread di calcio andavano deserti......
Avevo detto che dopo 5/6 giornate i thread di calcio andavano deserti......
Non a sufficienza a quanto pare
votalele
30/09/2014, 11:51
Ah ah ah
nente più zona Champions?
ah ahahahahhhhha
mister51
30/09/2014, 13:28
Non a sufficienza a quanto pare
vai "compagno di merende".........................:laugh2:
Lo scrofo
30/09/2014, 15:37
ma il fiorentino che tanto chiacchierava, dov'e' finito? :D
Ma chi gioca a calcio da ormai 26 anni, il tempo passa, si può fregiare dell'appellativo CALATRAVA?
Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
mister51
30/09/2014, 16:41
Ma chi gioca a calcio da ormai 26 anni, il tempo passa, si può fregiare dell'appellativo CALATRAVA?
sicuramente non CALA le braghe davanti a chichessia.....................questo è un assioma.................:laugh2:
votalele
30/09/2014, 17:35
Questa me la devi spiegare in mp.
:cipenso:
Questa me la devi spiegare in mp.
:cipenso:
Vai a vedere il 3d degli orologi!!!
votalele
30/09/2014, 19:33
Aaahahahhahahahahhhhh
Vacheron Constantin Calatrava.
Ahhahahhah
e io che me l'ero persa.
Grazie
:oook:
macheamico6
30/09/2014, 19:36
Er pupone è proprio un calatrava :w00t:
ciachi67
30/09/2014, 19:41
F.Totti : un fenomeno!!!!! :w00t:
votalele
30/09/2014, 20:39
Ottima Roma porta a casa un risultato positivo da Manchester.
Domani tocca a noi , coi Campioni di Spagna, finalisti a maggio in CL vincitori della supercoppa di Spagna col Real.
Un bel test per vedere a che livello siamo.
Monacograu
30/09/2014, 21:40
F.Totti : un fenomeno!!!!! :w00t:
Come ha fatto notare Balzaretti a SKY...è stato il 38ne ad aggredire lo spazio...e che goal...immenso! :oook:
Ottima Roma porta a casa un risultato positivo da Manchester.
Domani tocca a noi , coi Campioni di Spagna, finalisti a maggio in CL vincitori della supercoppa di Spagna col Real.
Un bel test per vedere a che livello siamo.
Ma che test e test, la squadra ce l'avete tutta, almeno in Italia restate la squadra da battere come lo scorso anno, ora dateje dentro anche in Europa :oook: e stancatevi x bene, che noi secondo me oggi siamo usciti lessi :sad:
Fermissimo
01/10/2014, 06:32
Come ha fatto notare Balzaretti a SKY...è stato il 38ne ad aggredire lo spazio...e che goal...immenso! :oook:
Ma che test e test, la squadra ce l'avete tutta, almeno in Italia restate la squadra da battere come lo scorso anno, ora dateje dentro anche in Europa :oook: e stancatevi x bene, che noi secondo me oggi siamo usciti lessi :sad:
TE LA DO IO TOKIO!!!!
Monacograu
01/10/2014, 06:35
TE LA DO IO TOKIO!!!!
Puoi pure sfottere, ma Totti è veramente uno spettacolo di giocatore e di atleta
mister51
01/10/2014, 06:42
Puoi pure sfottere, ma Totti è veramente uno spettacolo di giocatore e di atleta
perché non hai visto..............................un atleta napo-milanese....................:laugh2:
Black Death
01/10/2014, 07:23
Totti insieme a Baggio è tecnicamente il miglior giocatore italiano del dopo guerra, per quanto riguarda la partita di Ieri secondo me alla fine il pari ci sta ma fino al 70' la Roma avrebbe meritato di vincere, poi si è un po' abbassata ma mi sembra abbia sofferto poco.
vediamo un po' sta sera se max riesce a far scendere in campo la squadra meno tesa del solito e giocarsi la partita.
;;)
Lo scrofo
01/10/2014, 07:25
Avranno cambiato le sostanze dopanti per il Pupone ? :D
a 38 anni gioca che e' una meraviglia :D
Fermissimo
01/10/2014, 07:41
sempre sostenuto...anche in anni in cui fu meno brillante
emidio_speed
01/10/2014, 07:58
sarà, ma io continuo a preferire sua moglie.
:ph34r:
mister51
01/10/2014, 08:40
http://www.youtube.com/watch?v=HoapwbXcH6U
Monacograu
01/10/2014, 11:11
Ho avuto il piacere di averla quasi vicina di posto in aereo...e ammirare il suo lato B quando siamo scesi dall'aereo fino a fuori Linate...piccolina, ma un capolavoro...ha un corpicino che è uno spettacolo! :wub:
emidio_speed
01/10/2014, 13:32
Ho avuto il piacere di averla quasi vicina di posto in aereo...e ammirare il suo lato B quando siamo scesi dall'aereo fino a fuori Linate...piccolina, ma un capolavoro...ha un corpicino che è uno spettacolo! :wub:
grazie di avermelo detto Monaco... Non me ne ero mai accorto! :laugh2:
votalele
01/10/2014, 13:44
Cinque ore!
:beammeup:
ciccio75
01/10/2014, 14:46
Cinque ore!
Si cena?
Comunque Victor Calatrava è un promettente giocatore spagnolo del Villanovense.
votalele
01/10/2014, 14:56
Se posso dare un consiglio ad Allegri: occhio a Grizmann se gioca, è un giocatore velenoso, quando non te lo aspetti si infila tra le linee e colpisce.
Per il resto la squadra è questa quindi fiducia massima.
Sincerati che il tuo consiglio gli giunga, hai visto mai che si perda qualcosa per strada :oook:
Lo scrofo
01/10/2014, 15:20
Cinque ore!
mi sto cagando sotto... Meglio che non la guardi va. :D
Monacograu
01/10/2014, 16:00
grazie di avermelo detto Monaco... Non me ne ero mai accorto! :laugh2:
:laugh2: Ovviamente anche io ne ero cosciente...ma ti assicuro che vederlo sobbalzare a destra e a sinistra con quel vestitino corto e trasparente, fa una certa impressione...:w00t:
Se posso dare un consiglio ad Allegri: occhio a Grizmann se gioca, è un giocatore velenoso, quando non te lo aspetti si infila tra le linee e colpisce.
Per il resto la squadra è questa quindi fiducia massima.
Dici che segue il TCP? :cipenso: :lingua:
mi sto cagando sotto... Meglio che non la guardi va. :D
Ieri ho iniziato a sentrire la partita in treno per radio...ca@@o, il city...:wacko:...ero tesissimo...unico momento di relax è quando ha segnato Totti...peccato che ero in piedi per scendere dal treno, senno cacciavo un urlo che...è stata un ansia fino alla fine...:wacko:... ma poi, tutto sommato è andata, non l'avrei mai pensato ma poteva andare anche meglio, ma comunque è andata!
In bocca al lupo per questa sera, sincero! :oook:
emidio_speed
01/10/2014, 16:26
In bocca al lupo per questa sera, sincero! :oook:
E in bocca alla lupa per domenica! :laugh2:
Fermissimo
01/10/2014, 16:56
la vera partita è domenica...stasera non mi interessa come va...i nostri avversari mangiano la pajata non la paella :biggrin3:
votalele
01/10/2014, 17:19
Mmmhh, la Gazza da la formazione giocano Caceres Asamoah e Llorente.
mentre Morata è un'ottima opzione per un cambio, mi sembrava di aver capito che abbiamo preso Evra perchè ha esperienza internazionale, e lo lasci fuori nella partita della vita?
L' Atletico è una squadra a immagine e somiglianza del suo allenatore.
Fallosa di falli carogna, proteste contro ogni decisione contraria anche se lampante, proteste ad ogni contatto e menano come fabbri.
Da inizio campionato 18 gialli e 6 giornate al Cholo.
Una squadra antipatica insomma.
Speriamo che vadano a casa.
emidio_speed
01/10/2014, 20:07
EUROLADRI.
macheamico6
01/10/2014, 20:20
che pekkato....
.... ma c'è tempo per il pari !!!
Fermissimo
01/10/2014, 20:27
sentite cosa sto per dire...financo il Mister avrebbe difeso quella palla meglio di Lichtsteiner:sick:
macheamico6
01/10/2014, 20:39
capisco arretrare il baricentro quando all'inizio del II tempo l'Atletico ha prodotto il massimo sforzo, ma poi, passata la sfuriata, perché non riguadagnare quei 20 metri?
votalele
01/10/2014, 21:38
Bene, prima sconfitta per mister Allegri.
L'Atletico non è poi questa gran squadra ma difendono benissimo e sono veloci nelle ripartenze , la Juve ha fatto una specie di tiki taka, ma senza Messi o Iniesta ha prodotto 1 tiro in 90'.
Alla fine poi mossa della disperazione inserendo Giovinco.
Diciamo che preferivo la Juve più sanguinaria di Conte.
Fermissimo
01/10/2014, 21:59
per me lo svizzero, che comunque sappiamo non essere certo un difensore arcigno, commette una grossa ingenuità...
ciao
mercoledì di Champions, direi bene ed avanti così
ed adesso tocca al mio Toro al debutto casalingo in Europa League dopo venti anni di assenza
ettore
giorgiorox
02/10/2014, 07:38
come volevasi dimostrare...
in 95 minuti non un tiro nello specchio della porta
se vai a giocare per lo 0 a 0, lo prendi in culo.... automatico
come volevasi dimostrare...
in 95 minuti non un tiro nello specchio della porta
se vai a giocare per lo 0 a 0, lo prendi in culo.... automatico
Non credo che la Juve abbia giocato per il pareggio ma bensì hanno provato,a mio giudizio, a fare un tipo di gioco speculare a quello dell'Atletico che notoriamente non fa giocare le squadre che affronta e poi magari vince per un episodio......come alla fine e' successo
mister51
02/10/2014, 07:54
Le "seconde palle" ....sono decisive.....................
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/championsleague/2014/articoli/1047762/juve-allegri-risponde-a-sacchi-rinunciatari-no-ho-provato-a-vincere-.shtml
Black Death
02/10/2014, 08:24
partita di rara bruttezza , ha vinto la squadra che è riuscita a fare un tiro nello specchio
per molti l'Atletico è l'anticalcio, e da un certo punto di vista concordo, pero' come dissi l'anno scorso ho stima di Simeone perchè è in grado di ottenere risultati con mezzi tecnici modesti, in fondo per competere nella liga con Real e Barca ti devi pur inventare qualcosa, ieri Simeone ha fatto la partita che voleva ed ha vinto l'altro invece ha fatto cagare.
;;)
mister51
02/10/2014, 08:56
partita di rara bruttezza , ha vinto la squadra che è riuscita a fare un tiro nello specchio
per molti l'Atletico è l'anticalcio, e da un certo punto di vista concordo, pero' come dissi l'anno scorso ho stima di Simeone perchè è in grado di ottenere risultati con mezzi tecnici modesti, in fondo per competere nella liga con Real e Barca ti devi pur inventare qualcosa, ieri Simeone ha fatto la partita che voleva ed ha vinto l'altro invece ha fatto cagare.
;;)
non parlo quasi mai della Juve..........perché (non solo in questo ambito) è difficile non essere accusato di faziosità.
Concordo su tutto quello che dici aggiungendo che se alcuni "assenti" nella partita avessero giocato su livelli normali non ci sarebbe stato storia per la vittoria dei Campioni d' Italia.
Quando l' anno scorso a S. Siro il Milan fu punito dalla solita disattenzione difensiva dopo aver dominato almeno x 60 minuti.................noi poveri tifosi subettimo....:laugh2: le ironie del caso................:cry:
Black Death
02/10/2014, 09:08
non parlo quasi mai della Juve..........perché (non solo in questo ambito) è difficile non essere accusato di faziosità.
Concordo su tutto quello che dici aggiungendo che se alcuni "assenti" nella partita avessero giocato su livelli normali non ci sarebbe stato storia per la vittoria dei Campioni d' Italia.
Quando l' anno scorso a S. Siro il Milan fu punito dalla solita disattenzione difensiva dopo aver dominato almeno x 60 minuti.................noi poveri tifosi subettimo....:laugh2: le ironie del caso................:cry:
com'è giusto che sia altrimenti tifo e bar sport a che servono :D
;;)
mister51
02/10/2014, 09:16
com'è giusto che sia altrimenti tifo e bar sport a che servono :D
;;)
giusto.:oook:
ma qualche volta si potrebbe parlare di calcio come hanno fatto ieri sera Allegri e Sacchi.:biggrin3:
Black Death
02/10/2014, 09:33
giusto.:oook:
ma qualche volta si potrebbe parlare di calcio come hanno fatto ieri sera Allegri e Sacchi.:biggrin3:
per esempio cosi
;;)
oppure cosi
Totti insieme a Baggio è tecnicamente il miglior giocatore italiano del dopo guerra, per quanto riguarda la partita di Ieri secondo me alla fine il pari ci sta ma fino al 70' la Roma avrebbe meritato di vincere, poi si è un po' abbassata ma mi sembra abbia sofferto poco.
vediamo un po' sta sera se max riesce a far scendere in campo la squadra meno tesa del solito e giocarsi la partita.
;;)
;;)
giorgiorox
02/10/2014, 09:42
ma che senso ha giocare col pennellone perennemente spalle alla porta, mai un cross, mai un'azione in verticale
manovra lenta e prevedibilissima
mister51
02/10/2014, 09:51
per esempio cosi
oppure cosi
;;)
esatto............................
i miei esempi ........si conoscono.
Proviamo con l' attualità.
questo inizio di stagione ha sancito, se ce n' era bisogno, la solidità del telaio della squadra bianconera.
Ciò non viene scalfito dalla prestazione di ieri.
Va, però, tenuto presente che in CL il risultato non è scontato in partenza ...di esempi ce ne sono tanti....................quindi, a mio modesto parere, bisogna acquisire quella consapevolezza nelle proprie potenzialità (vedi Campionato) che attualmente...........indubbiamente manca.
o sbaglio??????:dubbio:
Ieri sera nel post-partita Allegri sembrava Conte.................a preso il suo posto anche in quell' ambito?????:dubbio:
questo inizio di stagione ha sancito, se ce n' era bisogno, la solidità del telaio della squadra bianconera.
Va, però, tenuto presente che in CL il risultato non è scontato in partenza ...di esempi ce ne sono tanti....................quindi, a mio modesto parere, bisogna acquisire quella consapevolezza nelle proprie potenzialità (vedi Campionato) che attualmente...........indubbiamente manca.
Ieri sera nel post-partita Allegri sembrava Conte.................a preso il suo posto anche in quell' ambito?????:dubbio:
Anche tu hai notato nel post partita che Allegri aveva la stessa coda di gatto che si muoveva diero la nuca :laugh2:?
Black Death
02/10/2014, 10:00
la differenza per me è che in Champions si gioca a calcio (Atletico M. un po' escluso) e finche non sia hanno pressioni la si gioca , quanod invece il pronostico e la pressione è dalla tua parte si fa fatica
esempi la CL del primo anno della Juve discreta ma pressioni zero , la CL dell'anno scorso le migliori partite col Real (zero pressioni e giochi)
la CL del Napoli nel girone di ferro spettacolare , giocata con poche pressioni ed eliminazione senza rimpianti,
Partita della Roma col City di caratura europea vai li e te la giochi spettacolo
di contro con le pressioni Juve l'anno scorso col Galatasaray and e rit devi vincere e fai cagare e vai a casa il Napoli quest'anno sappiamo com'è andata , penso che forse si debba pensare a giocare a Calcio punto e basta.
;;)
mister51
02/10/2014, 11:12
la differenza per me è che in Champions si gioca a calcio (Atletico M. un po' escluso) e finche non sia hanno pressioni la si gioca , quanod invece il pronostico e la pressione è dalla tua parte si fa fatica
esempi la CL del primo anno della Juve discreta ma pressioni zero , la CL dell'anno scorso le migliori partite col Real (zero pressioni e giochi)
la CL del Napoli nel girone di ferro spettacolare , giocata con poche pressioni ed eliminazione senza rimpianti,
Partita della Roma col City di caratura europea vai li e te la giochi spettacolo
di contro con le pressioni Juve l'anno scorso col Galatasaray and e rit devi vincere e fai cagare e vai a casa il Napoli quest'anno sappiamo com'è andata , penso che forse si debba pensare a giocare a Calcio punto e basta.
;;)
su questo sono completamente d' accordo.:oook:
come ho scritto la Juve ne ha le potenzialità :oook:
Said Soul
02/10/2014, 11:14
La Juve in Europa,come quasi sempre,propone un calcio sparagnino(Cit.Sacchi)
Sembriamo dei pulcini bagnati...
Abbiamo paura della nostra ombra....
Ma per il mister abbiamo provato a vincere:dubbio:
Prenderla in culo con un atteggiamento simile è più che meritato....
Bene la Roma invece,ottima partita,meritavano di più.
Se giocano così allo stadium ci fanno a fette:cry:
http://m.memegen.com/7wr6m3.jpg
un utilissimo schiaffo, comunque
Non ho letto se Allegri si è nascosto dietro il possesso palla(sterilissimo...),ma resta il fato oggettivo che se nel 3-5-2 schieri Asamoah a sx è un conto,se schieri Evrà è un altro.Il ganese è più portato ad attaccare,il francese a fare il 4° difensore...
votalele
02/10/2014, 12:28
Comunque l'Atletico ha già dimistrato più volte che fuori casa si ridimensiona parecchio.
Al ritorno credo che sarà un po' diversa la partita.
giorgiorox
02/10/2014, 12:41
Non ho letto se Allegri si è nascosto dietro il possesso palla(sterilissimo...),ma resta il fato oggettivo che se nel 3-5-2 schieri Asamoah a sx è un conto,se schieri Evrà è un altro.Il ganese è più portato ad attaccare,il francese a fare il 4° difensore...
quoto abbestia.... anche Pereyra è uno che verticalizza e cerca di saltare l'uomo e ieri l'avrei schierato dall'inizio, o al massimo dopo mezz'ora al posto di uno spento e spaesato Vidal
Ah pero'....quando perde la juve si invoca a gran voce di parlare seriamente di calcio, altrimenti quando vince si piglia solo per il culo chi perde. E' pieno di novita' sto forum.
Poi tutto questo buonismo ed indulgenza verso il faro del calcio italiano... risultato giusto il pareggio...abbiamo giocato per vincere...seh certo. Vai a madrid a giocare davvero con atteggiamento offensivo e poi mi racconti quante sberle prendi, questi sono abituati al real e al barcellona che puntualmente riducono a icone vuote...i corridori torinesi se li mangiano se solo provano a mettere il naso fuori dal guscio.
Un atletico, che non so se volutamente o meno, del quale si dimentica che è meno forte dell'anno scorso in quanto diego costa gioca da un altra parte, e il pennellone che lo sostituisce vale la meta' di lui.
Vidal e pogba che fanno il bello e il brutto da noi, appena hanno incontrato gente di pari valore fisico in campo si sono ridimensionati, e il caro allegri è stato pure fortunato a non avere avuto l'obbligo di schierare pirlo, che in quel centrocampo di squali finiva per far giocare con un uomo in meno sia in fase offensiva che soprattutto in contenimento.
e pregate gesu' bambino di non arrivare al ritorno con l'obbligo di vincere a torino, proprio il loro terreno di caccia preferito.
Mo' vi tocca la grecia, altra nazione rognosa dove andare a giocare a livello ambientale, seconda solo alla turchia. Se la juve vale qualcosa è meglio che mette il culo in carreggiata e li regola subito, altrimenti...
Black Death
02/10/2014, 12:52
Ah pero'....quando perde la juve si invoca a gran voce di parlare seriamente di calcio, altrimenti quando vince si piglia solo per il culo chi perde. E' pieno di novita' sto forum.
Poi tutto questo buonismo ed indulgenza verso il faro del calcio italiano... risultato giusto il pareggio...abbiamo giocato per vincere...seh certo. Vai a madrid a giocare davvero con atteggiamento offensivo e poi mi racconti quante sberle prendi, questi sono abituati al real e al barcellona che puntualmente riducono a icone vuote...i corridori torinesi se li mangiano se solo provano a mettere il naso fuori dal guscio.
Un atletico, che non so se volutamente o meno, del quale si dimentica che è meno forte dell'anno scorso in quanto diego costa gioca da un altra parte, e il pennellone che lo sostituisce vale la meta' di lui.
Vidal e pogba che fanno il bello e il brutto da noi, appena hanno incontrato gente di pari valore fisico in campo si sono ridimensionati, e il caro allegri è stato pure fortunato a non avere avuto l'obbligo di schierare pirlo, che in quel centrocampo di squali finiva per far giocare con un uomo in meno sia in fase offensiva che soprattutto in contenimento.
e pregate gesu' bambino di non arrivare al ritorno con l'obbligo di vincere a torino, proprio il loro terreno di caccia preferito.
Mo' vi tocca la grecia, altra nazione rognosa dove andare a giocare a livello ambientale, seconda solo alla turchia. Se la juve vale qualcosa è meglio che mette il culo in carreggiata e li regola subito, altrimenti...
finalmente un commento come si deve
;;)
;;)
:smoke_: o gli e' morto il gatto.....
mister51
02/10/2014, 13:24
http://m.memegen.com/7wr6m3.jpg
un utilissimo schiaffo, comunque
sei il mio vate..................:biggrin3:
votalele
02/10/2014, 13:27
;;)
Ah ahahahah, beh almeno che non abbiamo preso 4 pere si può dire?
Aahhahahhahhh
Comunque ieri sera vestirsi da arbitri non è servito.
manu for rent
02/10/2014, 13:58
dici?
http://media.calcioblog.it/9/939/cacce-620x343.jpg
votalele
02/10/2014, 14:00
dici?
Che fallo gli dava ,tentato autogol?
dici?
:smoke_: in una partita giocata di merda...dove magari l' arbitro ha avuto sviste che manco il cieco di Sorrento avrebbe fatto peggio...sia da una parte che dall' altra...hai beccato l' unica azione involontaria con rischio autorete....va be essere antijuventino...ma te sei stordito peggio del maiale che sale sull' albero degli yattaman....
manu for rent
02/10/2014, 14:24
"magari" le "sviste" su "azioni involontarie" a vostro sfavore elencale tu
se volevo fare l'antijuventino scrivevo altro
votalele
02/10/2014, 14:30
Che bell'avatar che hai, sicuramente è stata fatta sulla panchina della Juve, al Milan non aveva grandi occasioni per sorridere, tranne il giorno di paga ovviamente.
:smoke_: sei antijuventino da quando sono nati i thread sul calcio....hai scritto pure cagate a campionati terminati....ti sto dicendo che ieri ci son stati falli da entrambe le parti con tanto di cartellino giallo e qualcuno avrebbe ,meritato anche il rosso.....ma questo non giustifica ne il risultato e manco la prestazione di merda della juve.....ripeto hai postato l' unica occasione di fallo involontario di tutta la partita da buon antijuventino....devo riscriverlo o ci arrivi ?
manu for rent
02/10/2014, 14:47
abbiamo minuto e fermo immagine degli episodi a vostro sfavore? se volete discutere sulle battute fatelo come si deve
Ah ahahahah, beh almeno che non abbiamo preso 4 pere si può dire?
Aahhahahhahhh
Ecco, vedo che hai percepito la tua reale dimensione europea....perdere di poco :oook:
votalele
02/10/2014, 15:18
L'importante è avercela la dimensione europea.
Oggi come oggi sono una montagna di milioni, e il gap aumenta.....
L'unico gap che aumenta è tra la juve e quelli bravi...
manu for rent
02/10/2014, 15:59
Asamoah + Morata 38mln di soli cartellini
se il gap di guadagno lo investite così non ci preoccupiamo troppo
votalele
02/10/2014, 18:08
Infatti, siete sulla strada giusta quest'anno farete un campionato coi fiocchi.
Altro che noi.
L'unico gap che aumenta è tra la juve e quelli bravi...
Ma di sicuro quelli bravi non siete voi.
sei il mio vateR.................:biggrin3:
Asamoah + Morata 38mln di soli cartellini
se il gap di guadagno lo investite così non ci preoccupiamo troppo
dicevano ieri sera, ma senz altro sei meglio informato tu, che l atletico ha speso un centino in questa campagna acquisti
Infatti, siete sulla strada giusta quest'anno farete un campionato coi fiocchi.
Altro che noi.
Ma di sicuro quelli bravi non siete voi.
Cominciamo con le cattiverie.......:biggrin3:
macheamico6
03/10/2014, 04:03
ancora una volta a Roma/Toro/Napoli/Inter/Viola
tocca il compito di risollevare il nostro ranking Uefa
che i gobbi cercano in tutti i modi di affondare.......
ciao
buona ed immancabilmente sofferta vittoria contro la squadra che l'anno scorso ha vivamente contribuito a buttare fuori dalla coppa i cugini b/n
bene e tiriamo diritto così
ettore
ciccio75
03/10/2014, 05:54
ciao
buona ed immancabilmente sofferta vittoria contro la squadra che l'anno scorso ha vivamente contribuito a buttare fuori dalla coppa i cugini b/n
ettore
Goditi questi tre giorni di gloria che domenica sera tornerete tristi:)
:)
manu for rent
03/10/2014, 05:59
ciao
ettore
http://www.paolo65.com/gif/conteboljuvkiss.GIF
Cominciamo con le cattiverie.......:biggrin3:
Non sono cattiverie, è il suo tentativo di fare della merda un valore
votalele
03/10/2014, 06:56
Cosa che al Milan attualmente non riescono a fare.
Resta sempre la solita merda priva di valore.
giorgiorox
03/10/2014, 07:09
ciao
ettore
e ringrazia che giocate con gli scarti dei cugini b/n...
e ringrazia che giocate con gli scarti dei cugini b/n...
ciao
più o meno come Ogbonna
ettore
giorgiorox
03/10/2014, 08:57
ciao
più o meno come Ogbonna
ettore
beh, Ogbonna, se voleste riprendervelo anche a metà prezzo, saremmo molto lieti
giorgio
beh, Ogbonna, se voleste riprendervelo anche a metà prezzo, saremmo molto lieti
giorgio
ogbonna resta con noi
seno' che bianconeri siamo '
anzi, per essere un pochino coerenti, dovremmo avere la meta' dei giocatori caucasici, e l'altra meta' di colore
per le serate in cui si gioca con magliette giallo-verdine fluorescenti, io prenderei anche qualche asiatico
giorgiorox
03/10/2014, 09:20
ogbonna resta con noi
anzi, per essere un pochino coerenti, dovremmo avere la meta' dei giocatori caucasici, e l'altra meta' di colore
per le serate in cui si gioca con magliette giallo-verdine fluorescenti, io prenderei anche qualche asiatico
peccato non avere la quarta maglia arlecchinata
manu for rent
03/10/2014, 09:40
per far ridere non è necessario vestirsi da pagliacci :cool:
peccato non avere la quarta maglia arlecchinata
:wub:
vero, ma da sempre una divisa nerazzurra aiuta moltissimo :oook:
giorgiorox
03/10/2014, 12:55
come insegnano a Milanello...
Black Death
03/10/2014, 12:59
partendo dall'alto
172318
;;)
ciachi67
03/10/2014, 17:28
Magariiiiiii!!!!!! Purtroppo il "pagliaccio" numero uno e' sempre vivo!!!!!! :cry:
armageddon
03/10/2014, 17:43
ogbonna resta con noi
ma l'importante è che siano tutti rikkioni:biggrin3:
macheamico6
04/10/2014, 16:58
Verona-Cagliari già in campo da un tempo.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/260042-6-turno-serie.html#post6829421
ciachi67
04/10/2014, 17:00
Verona-Cagliari già in campo da un tempo.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/260042-6-turno-serie.html#post6829421
Bravo Lupo! Grasssie