PDA

Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Special come queste , si usano poi o sono solo da esposizione ?

Sergio72
27/09/2014, 18:05
ciao bikers ,
e buon fine settimana .
Spesso su feibuc guardo le pagine relative alle special , cafè racer , bobber e roba simile . A volte ce ne sono di veramente ben fatte .
Ma poi mi chiedo . Oltre alla cifra immensa che vengono a costare ( sia per le molte ore di lavoro che per i componenti spesso di grande qualità che vengono usati ) , c' è chi le compra ?
E poi ... sono omologate o omologabili per circolare e farcisi un bel giro , o finiscono solo come esposizione negli stand e nei concessionari ?

Che ne pensate di questa ?
171624

Mr.Fingerpicker
27/09/2014, 19:12
Che con quelle gomme non pieghi e con quella sella dopo mezz'ora hai le piaghe da decubito, per il resto molto bella.

trk073
29/09/2014, 10:53
Bellissima, ...ma non la porti più in là del bar in centro...

Nicoruk
29/09/2014, 12:03
quello è un rendering, un 3D. Opera di Holographic Hammer che fa progetti su commissione.

Le special che vedi in rete beh dipende. alcune sono fatte per essere usate, altre sono bei soprammobili.

mabaco
29/09/2014, 14:03
....bar, ristorante, taverna, passo montano. basta avere la schiena apposto:)

paper
29/09/2014, 22:45
Anche se è un rendering quella marmitta è un'oscenità su una Bonneville.

Lorenzs
30/09/2014, 02:34
ci sono special e special, dipende per cosa nasce la moto...questo mondo ormai è come la moda,ci sono le sfilate e le special da vetrina che vanno sulle riviste,poi ci sono le special che anche se al limite del legale si usano su strada,sono due mondi differenti.

sinceramente entrando in questo mondo ho imparato ad apprezzare uno stile di moto molto grezzo,niente metal flake,pezzi anodizzati ultra curati ecc...

Swagger
30/09/2014, 10:40
Salve. Scusate se faccio una domanda non in linea col topic. Ma le gomme che monta la moto riportata da Sergio 72, di che tipo/marca sono? Lo chiedo perché poche ore fa le ho viste montate su un bobber "teribbile" (nel senso di molto ben fatto) e le ho trovate belle con la b maiuscola.
Grazie a tutti

kage_maru
30/09/2014, 10:53
Salve. Scusate se faccio una domanda non in linea col topic. Ma le gomme che monta la moto riportata da Sergio 72, di che tipo/marca sono? Lo chiedo perché poche ore fa le ho viste montate su un bobber "teribbile" (nel senso di molto ben fatto) e le ho trovate belle con la b maiuscola.
Grazie a tutti

Come detto è un disegno per cui non sai mai, a naso sembrano essere partiti da delle Firestone Deluxe vintage, 9 su 10 moto per esempio dei Wrenchmonkees le montano.

paper
30/09/2014, 14:18
Ho visto Harley con pneumatici dal battistrada "automobilistico" come quelli e con fascia bianca laterale. Molto vintage.