Visualizza Versione Completa : Il vostro tester e tutte le novità di Colonia
L'Ostile Inglese
27/09/2014, 18:41
Ciao triumphisti: la mia rubrica è stata sul punto di sparire, ma siamo rimasti qui, attaccati come una cozza allo scoglio.
Ora cosa vi aspettate dal salone di Colonia? Honda Africa Twin 1000, MV Agusta Turismo Leggero, Kawasaki Ninja Turbo, Moto Guzzi V7 II...
ecco tutte le novità previste, casa per casa, più qualcuna che non vi aspettavate proprio...
La battaglia di Colonia | Auto | Motori (http://www.napolivillage.com/Auto/la-battaglia-di-colonia.html)
L'Ostile Inglese
28/09/2014, 17:54
ottimo come sempre.....
Grazie, ora dobbiamo aspettare l'inaugurazione per vedere quante cantonate ho preso
AH, la Ninja Turbo è accreditata di 225 CV
tonidaytona
28/09/2014, 18:45
Grazie, ora dobbiamo aspettare l'inaugurazione per vedere quante cantonate ho preso
AH, la Ninja Turbo è accreditata di 225 CV
Il solo chiamarla H2 mi toglie il sonno....
la honda se ricordo bene presenta l' africona a milano
l' mv ci dovrebbe essere come hanno promesso l' h2
sono curioso di vedere la yamaha se e dove presenta il tdm
l'africa twin non ci sarà
le triumph 250 nemmeno, ci saranno le nuove tiger 800
L'Ostile Inglese
28/09/2014, 21:19
nuove o restyling? Del resto sarebbe ora...
quel che si conosce ad ora è che dovrebbero esserci tre modelli, una base, una stradale meglio equipaggiata, una da fuoristrada; avranno la gestione motore derivata dalla Explorer con tutte le pugnette all'ultima moda; la versione da fuoristrada sarà dotata di sospensioni specifiche WP; le modifiche estetiche saranno perlopiù riguardanti i fianchetti; per telaio e motore non si sa niente ma essendo già al vertice della categoria rivoluzioni non ce ne saranno di sicuro
Io sono curioso di sapere di più sulla xjr 1300 stile cafe racer...
E anche che accrocchio hanno tirato fuori con la ducati scrambler...