Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Pensavo fossero le pedane invece era il collettore !!!!
Oggi solita uscita, i primi chilometri tranquillo per far scaldare le gomme poi leggermente più allegro dopo due curve tocco con qualcosa!!?? Non mi metto nemmeno il problema; penso tra me e me " saranno le pedale non sono arretrate" arrivo a destinazione mi fermo controllo le pedane perfette, guardo il collettore dello scarico ( Hp Corse ) completamente smerigliato!!!
Non racconto le madonne che ho tirato, scarico nuovo tutto graffiato !! E' normale ??
Io guido abbastanza chiuso, spesso sento il mono dietro pompare in uscita di curva. Si può intervenire sull'ammortizzatore posteriore??
Girando sul forum http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/187813-la-mia-street-non-n.html#post5093964 monacognau aveva avuto lo stesso problema .
Buona serata
a me era successa la stessa cosa in pista con il mass,salvo poi scoprire che me lo avevano montato male.....
Ex possessore di hp... è successo anche a me perchè montato male.. la @ deve stare a 1/2 mmdal mono e di conseguenza lo scarico deve uscire leggermente storto dalla moto non parallelo al forcellone. In più se dici che senti pompare il mono non aiuta il tutto frena un po la compressione e dai un giro di precarico. Nelle pieghe estreme (in pista però) sfrega leggermente comunque.
2877paolo
01/10/2014, 07:58
Oggi solita uscita, i primi chilometri tranquillo per far scaldare le gomme poi leggermente più allegro dopo due curve tocco con qualcosa!!?? Non mi metto nemmeno il problema; penso tra me e me " saranno le pedale non sono arretrate" arrivo a destinazione mi fermo controllo le pedane perfette, guardo il collettore dello scarico ( Hp Corse ) completamente smerigliato!!!
Non racconto le madonne che ho tirato, scarico nuovo tutto graffiato !! E' normale ??
Io guido abbastanza chiuso, spesso sento il mono dietro pompare in uscita di curva. Si può intervenire sull'ammortizzatore posteriore??
Girando sul forum http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/187813-la-mia-street-non-n.html#post5093964 monacognau aveva avuto lo stesso problema .
Buona serata
al monacograu sostituirono il collettore... :oook:
Monacograu
01/10/2014, 14:04
Come puoi leggere nei miei post, io mandai una lamentela ufficiale all'HP che mi mando', dopo tante mail ed attese, una nuova @ che sporge meno.
Come potrai vedere, però, anche questa, nelle pieghe al limite, tocca, anche se molto meno...
PS: per strisciare la @, sia la prima che la seconda che ho avuto, c'è voluta la pista con pieghe al limite, mentre per strada non mi è mai capitato...ora, per carità, non sono un gran manico ne un pilota, però un po' mi difendo, quindi mi viene un dubbio: o questa @ è stata montata male o, senza offesa, per strada vai a "vita persa"...è vero che io non ho il mono originale ma, per quanto possa pompare...:cipenso:
Che street hai? 2010? 2013? N? R? Magari posta qualche foto così capiamo meglio come è montato lo scarico...:cipenso: