Visualizza Versione Completa : Speed Triple 955 Cerco steli forcella 955i
Cerco steli forcella per speed 955i, originali e no,da rigenerare o meno.
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
io ne ho un paio della day 2002 ,praticamente uguali
che anno?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
io avrei 2 foderi 955 per la 955 fino al 2001,da 2002 cambiano per via del rinvio contakm
É una speed 955i culona del 2003
Quali sono i foderi?
É una speed 955i culona del 2003
Quali sono i foderi?
i foderi son quelli dentro i quali scorrono gli steli. Effettivamente dalla culona non c'era piú il rinvio meccanico del contakm e quindi sono un po' diverse ma dovrebbero montare anche le forche del modello precedente al max ti rimane inutilizzato il dentello che serve a fermare il rinvio.
Se la tua è una 2003 devi assolutamente cercare forcella post 2001,la speed fino al 2001 ha la flangia del contakm diversa perkè il tachimetro è analogico,cioè meccanico con cavo acciaio,la tua lo ha digitale,i foderi son quelle parti basse e grosse della forcella alle quali viene collegata la ruota,il resto si chiamano steli,ke son collegati alle piastre imperniate al canotto del telaio
danikoba
29/09/2014, 11:26
Hai MP
Se la tua è una 2003 devi assolutamente cercare forcella post 2001,la speed fino al 2001 ha la flangia del contakm diversa perkè il tachimetro è analogico,cioè meccanico con cavo acciaio,la tua lo ha digitale,i foderi son quelle parti basse e grosse della forcella alle quali viene collegata la ruota,il resto si chiamano steli,ke son collegati alle piastre imperniate al canotto del telaio
la pre 2001 non monta ugualmente? secondo me sí
melosghiccio
29/09/2014, 15:35
cambia anche l'asse ruota....
cambia anche l'asse ruota....
Proprio si
Ho combinato, si può chiudere grazie