PDA

Visualizza Versione Completa : polli arrosto ad aragon



tiger one
28/09/2014, 12:53
che dire marc e dani sono stati veramente due pollastri in una condizione molto rischiosa invece di badare alla classifica,avrebbe comunque vinto e fermarsi hanno buttato tutto al vento.bravo a lorenzo che per inciso avrebbe duvuto fermarsi due giri prima,gli è andata bene :oook:

2speed3
28/09/2014, 12:55
Peccato anche per gli italiani.
Dovi e rossi sono 2 brutte gatte da pelare sotto l'acqua

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

spitjake
28/09/2014, 12:56
marquez ha espresso tutta la sua arroganza

tiger one
28/09/2014, 13:02
a quello che brucera' di piu' il culo è dani,se si fermava con lorenzo ora sarebbe primo in campionato se non ho visto male.marc sara' anche un fenomeno ma è troppo inesperto,in certe condizioni il box dovrebbe imporsi di piu'

spitjake
28/09/2014, 13:07
a quello che brucera' di piu' il culo è dani,se si fermava con lorenzo ora sarebbe primo in campionato se non ho visto male.marc sara' anche un fenomeno ma è troppo inesperto,in certe condizioni il box dovrebbe imporsi di piu'

pedrosa è dietro di 74 punti! :w00t:

2speed3
28/09/2014, 13:08
Più che altro quel gesto a Lorenzo ?

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

Fermissimo
28/09/2014, 13:09
Peccato anche per gli italiani.
Dovi e rossi sono 2 brutte gatte da pelare sotto l'acqua

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

e pure Iannone...peccato perchè ci sarebbero stati fuochi d'artificio...ma chi cade, come ho sostenuto l'anno scorso per Lorenzo, ha sempre torto purtroppo

tiger one
28/09/2014, 13:15
rivisto ora la classifica,al povero dani non brucia il culo se non un occasione persa per una vittoria :D peccato per gli italiani ma dubito che rossi avrebbe battuto lorenzo

Exo
28/09/2014, 13:16
Pure io non ho capito il gesto di Marquez a Lorenzo. Mah. Forse c'erano già alcune zone della pista un po' umida e aveva vedere se si stendeva.

nikonikko
28/09/2014, 13:23
Se non fosse caduto Rossi aveva il passo e l'esperienza per vincere anche oggi....Peccato!!

Exo
28/09/2014, 13:24
Oggi con questo Lorenzo non credo ci sarebbe riuscito.

macheamico6
28/09/2014, 13:24
si si c'avete tutti ragione: è sempre facile parlare dopo :biggrin3:

2speed3
28/09/2014, 13:25
Se non fosse caduto Rossi aveva il passo e l'esperienza per vincere anche oggi....Peccato!!


Oggi con questo Lorenzo non credo ci sarebbe riuscito.

Purtroppo non sapremo mai chi ha ragione

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

tiger one
28/09/2014, 13:26
Pure io non ho capito il gesto di Marquez a Lorenzo. Mah. Forse c'erano già alcune zone della pista un po' umida e aveva vedere se si stendeva.
è uno sborone :D mi piacerebbe che il povero dani lo mazzuolasse un paio di gare,cosi,tanto per fargli capire che non è un dio :laugh2:

urasch
28/09/2014, 13:29
bè lottare con il proprio compagno di squadra per la prima posizione in quelle condizioni non è facile...secondo me la honda ha sbagliato a gestire i due...dovevano decidere chi far entrare per primo...e questi sono i risultati...ha vinto la caparbietà di lorenzo...
vale secondo me ne aveva di più di pedrosa,nella staccata è arrivato troppo forte peccato...ma quando l ho visto steso li per terra devo dire che mi sono agitato un pò.
date una moto seria a iannone....


è uno sborone :D mi piacerebbe che il povero dani lo mazzuolasse un paio di gare,cosi,tanto per fargli capire che non è un dio :laugh2:

la vedo difficile,molto difficile.....

dadeejaydade
28/09/2014, 13:30
diciamo che con un minimo di accortezza ed un pelo di pazienza probabilmente (forse che sì forse che no) Rossi sarebbe riuscito ad arrivare sicuramente secondo, che per lui sarebbe stato un bel bottino in vista del fine campionato... :dubbio:

2speed3
28/09/2014, 13:32
è uno sborone :D mi piacerebbe che il povero dani lo mazzuolasse un paio di gare,cosi,tanto per fargli capire che non è un dio :laugh2:

Pedrosa è dal 2006 che dimostra chi è ...


Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

tiger one
28/09/2014, 13:34
bè lottare con il proprio compagno di squadra per la prima posizione in quelle condizioni non è facile...secondo me la honda ha sbagliato a gestire i due...dovevano decidere chi far entrare per primo...e questi sono i risultati...ha vinto la caparbietà di lorenzo...
vale secondo me ne aveva di più di pedrosa,nella staccata è arrivato troppo forte peccato...ma quando l ho visto steso li per terra devo dire che mi sono agitato un pò.
date una moto seria a iannone....



la vedo difficile,molto difficile.....

lo so,pero' peccato perché sta' diventando l'ombra di se stesso in netta sudditanza di marc e sono convinto che se tirasse fuori le palle ne avrebbe da dire

urasch
28/09/2014, 14:01
esaminiamo dal 2006
team honda:pedrosa-hayden:hayden campione del mondo
pedrosa-stoner:stoner campione del mondo
pedrosa-marquez:marquez:campione del mondo


bè lottare con il proprio compagno di squadra per la prima posizione in quelle condizioni non è facile...secondo me la honda ha sbagliato a gestire i due...dovevano decidere chi far entrare per primo...e questi sono i risultati...ha vinto la caparbietà di lorenzo...
vale secondo me ne aveva di più di pedrosa,nella staccata è arrivato troppo forte peccato...ma quando l ho visto steso li per terra devo dire che mi sono agitato un pò.
date una moto seria a iannone....



la vedo difficile,molto difficile.....
cmq quando ho visto questa scena io mi sono agitato...

171642

tonidaytona
28/09/2014, 14:11
Bella gara!
Come accadeva una volta, che non era finita finché non vedevi la bandiera a scacchi.
Va riconosciuto che si son dati un gran da fare per divertire chi assisteva.

armageddon
28/09/2014, 14:13
esaminiamo dal 2006
team honda:pedrosa-hayden:hayden campione del mondo
pedrosa-stoner:stoner campione del mondo
pedrosa-marquez:marquez:campione del mondo


cmq quando ho visto questa scena io mi sono agitato...

171642

si deve dedurre che Pedrosa fa vincere tutti.:biggrin3:

tiger one
28/09/2014, 14:14
tolto il primo anno dove Hayden ha vinto di culo dopo al poveretto gli hanno affiancato dei mostri,non dico che sia un fuoriclasse ma è innegabile che sia un eccellente pilota ma cazzo quando se ne andava uno glie ne mettevano uno ancora piu' mostro :ph34r:e ora l'onta del ragazzino prodigio,poverino a volte mi fa pena ma ripeto non ha le palle per reagire,potrebbe essere piu' forte con un po' piu' di grinta

nikonikko
28/09/2014, 14:16
Non capisco la stronzata dell'erba sintetica dopo il cordolo, pensavo che i geni fossero solo italiani, invece......cazzo tanto bello l'asfalto vai largo ma non cadi.

IACH
28/09/2014, 14:19
cmq quando ho visto questa scena io mi sono agitato...

171642[/QUOTE]


dimmelo ammè.....:dry:

proprio questa mattina io e un collega a fine turno abbiamo guardato l'incidente del povero SIC :cry:

comunque: peccato anche per Iannone, Marquez è stato sprovveduto e forse un pò arrogante ma è giovane ed è bravo si può permettere qualche sciocchezza, Lorenzo direi mestiere, Pedrosa è bravo ma gli manca qualcosa...........magari anche solo un pò di culo:oook:

urasch
28/09/2014, 14:26
a pedrosa gli manca la grinta.....

n0x
28/09/2014, 16:21
La regia motogp è cmq fatta da idioti. Non si finisce un sorpasso o una caduta che subito staccano sui box per vedere la reazione dei tecnici o della troia di turno... Lo sanno anche i muri che ad un sorpasso di solito segue la replica immediata e loro staccano oppure mandano subito il replay.

urasch
28/09/2014, 16:28
è vero hai ragione,cmq sul web ho letto che vale è ok...aveva perso conoscenza

gadano
28/09/2014, 16:33
è vero hai ragione,cmq sul web ho letto che vale è ok...aveva perso conoscenza

Non ha perso conoscenza.. Lieve trauma cranico... Giannone:) se vuole lottare con primi deve scendere da quel cancello-turca!








Inviato dal triangolo d'oro.. Colle dei pini Riccione Romagnaa

tiger one
28/09/2014, 16:41
La regia motogp è cmq fatta da idioti. Non si finisce un sorpasso o una caduta che subito staccano sui box per vedere la reazione dei tecnici o della troia di turno... Lo sanno anche i muri che ad un sorpasso di solito segue la replica immediata e loro staccano oppure mandano subito il replay.e il bello è che pagate pure per vederla :laugh2:fin che fanno vedere qualcosa in chiaro ok altrimenti vadano a cagare.ma vogliamo poi parlare dei commentatori?ma come si fa a mettere in studio un somaro che a mala pena sa cosa è una moto?ma come cazzo si fa mentre inquadrano rossi esamine a terra dire:se volete continuare a vedere questa bella scenetta schiacciate il tasto verde del telecomando con voce compiaciuta.ma vai a cagare pirla!

IACH
28/09/2014, 17:00
e il bello è che pagate pure per vederla :laugh2:fin che fanno vedere qualcosa in chiaro ok altrimenti vadano a cagare.ma vogliamo poi parlare dei commentatori?ma come si fa a mettere in studio un somaro che a mala pena sa cosa è una moto?ma come cazzo si fa mentre inquadrano rossi esamine a terra dire:se volete continuare a vedere questa bella scenetta schiacciate il tasto verde del telecomando con voce compiaciuta.ma vai a cagare pirla!

apperò........fortuna che almeno per guardare le corse non caccio una lira :oook:

http://www.storiaradiotv.it/RSI%20RADIOTELEVISIONE%20SVIZZERA%20ITALIANA.jpg

Cino
28/09/2014, 19:51
Bravo Lorenzo, se la meritava una vittoria.

Klaudio92
28/09/2014, 23:04
Iannone e Rossi sono caduti per due errori iniziali. Peccato perchè avrebbero fatto bene entrambi, per fortuna nulla di serio.
Dopo che Lorenzo ha rallentato ed è rientrato ai box mi sono girato verso la mia ragazza e le ho detto: "se al prossimo giro fanno gli sboroni e non si fermano sono due pazzi e se ne vanno per terra tutte e due" (gufata, ma era palese visti anche i movimenti delle moto).
Gara adrenalinica e per fortuna sempre "rider ok", ma in casa honda un po' se la sono cercata altrimenti facevano primo e secondo.

calm-power
29/09/2014, 07:26
complimenti a Lorenzo ed alla sua vittoria "ragionata".

tuttavia, a mio parere, nello scontro diretto senza agenti esterni (tipo pioggia a metà gara, invasioni di cavallette, etc etc) non lo vedo ancora in grado di battere Marquez.
Con Rossi e Pedrosa sì, magari una volta vince uno e la successiva vince l'altro....ma da Marquez per me ne busca sempre...

Gnolo
29/09/2014, 07:31
Cose che capitano

davidino675
29/09/2014, 11:02
Today i bet on Red, But it turned up Black. Cit mm93. Questo vuole solo vincere. Non si accontenta del secondo o terzo posto. Più che sborone a me sembra uno squaletto.

massimio
29/09/2014, 11:06
rossi in quelle condizioni avrebbe vinto, peccato

Fulvioz
29/09/2014, 11:27
Tutti bravi dopo... Se Marquez vinceva era (di nuovo) un grande.

leo
29/09/2014, 11:28
rossi in quelle condizioni avrebbe vinto, peccato

Anche iannone,se fosse rimasto in piedi.....

Lo scrofo
29/09/2014, 11:32
diciamo che con un minimo di accortezza ed un pelo di pazienza probabilmente (forse che sì forse che no) Rossi sarebbe riuscito ad arrivare sicuramente secondo, che per lui sarebbe stato un bel bottino in vista del fine campionato... :dubbio:

Infatti, peccato davvero....


complimenti a Lorenzo ed alla sua vittoria "ragionata".

tuttavia, a mio parere, nello scontro diretto senza agenti esterni (tipo pioggia a metà gara, invasioni di cavallette, etc etc) non lo vedo ancora in grado di battere Marquez.
Con Rossi e Pedrosa sì, magari una volta vince uno e la successiva vince l'altro....ma da Marquez per me ne busca sempre...

Infatti, e questo fa capire sempre piu' chi comanda davvero in Motogp, purtroppo la moto subisce colpi solo in casi estremi ( o meteo o incroci astrali - leggi Rossi in pompa magna ) :D

n0x
29/09/2014, 12:36
in tanti vincono se rimangono in piedi...anch'io

krupica
30/09/2014, 14:28
complimenti a Lorenzo ed alla sua vittoria "ragionata".
A me più che ragionata è sembrata una botta di culo. Si era reso conto di non riuscire più a tenere il passo delle Honda e ha provato ad anticipare il cambio moto... gli è andata bene. Se avesse cominciato a piovere qualche giro prima, quando Lorenzo ne aveva ancora e era ingarellato con Pedrosa e Marquez, avrebbe fatto la loro stessa fine.

votalele
30/09/2014, 14:31
Se Rossi non cadeva, se Marquez non cadeva se Pedrosa non cadeva....


Lorenzo non è caduto.

jamex
30/09/2014, 14:34
Se non fosse caduto Rossi aveva il passo e l'esperienza per vincere anche oggi....Peccato!!

sei commovente :senzaundente:


Se Rossi non cadeva, se Marquez non cadeva se Pedrosa non cadeva....


Lorenzo non è caduto.

hai detto tutto