Visualizza Versione Completa : Si è spenta????????? Tiger 1050 2008
Buongiorno a tutti, questa mattina arrivando al parcheggio del lavoro tiro la frizione per scalare, e si e spenta, bo. Tiro la frizione e pulsante starter e riparte, bo. È successo a qualcuno? Grazie e buona giornata a tutti. Kunz.
Se il minimo è ballerino...mi verrebbe da pensare ai c.f. sporchi!
Ciao, pomeriggio do un occhiata anche allo swich del cavalletto e frizione. C F fatti a 40000 km, adesso ne ho 67000. Li farò quest'inverno. Grazie ciao.
Buongiorno a tutti, questa mattina arrivando al parcheggio del lavoro tiro la frizione per scalare, e si e spenta, bo. Tiro la frizione e pulsante starter e riparte, bo. È successo a qualcuno? Grazie e buona giornata a tutti. Kunz.
Confermo pulizia corpi farfallati. Tende a spegnersi anche a me che ho superato da poco i 50.000, difatti a freddo regge poco il minimo.:oook:
Grazie, faro sapere. Sapresti consigliarmi delle gomme m+s. Ciao.
paolini77
29/09/2014, 07:56
Si, è un classico. Tirando la frizione si spegne a causa dei corpi farfallati sporchi. L'ultima pulizia è stata fatta 27000 km fa, non proprio da poco
Grazie, faro sapere. Sapresti consigliarmi delle gomme m+s. Ciao.
Pirelli ANGEL GT:oook: Almeno per il mio stile di guida vanno alla grande anzi credo che in curva possano dare anche di più ma purtroppo non son MARQUEZ:cry:
Grazie, per la pulizia posso arangiarmi, o e complicato. Sono uno che si arrangia, con una buona manualità. Ciao.
Spennacchiotto
29/09/2014, 08:51
Grazie, per la pulizia posso arangiarmi, o e complicato. Sono uno che si arrangia, con una buona manualità. Ciao.
non è complicato ma se smonti il sensore di posizione delle farfalle devi usare il Tune-ecu per tararlo
Azz, ho visto che vendono l' app per android di tuneecu. C'è da fidarsi? Devo smontarlo per forza? Grazie.
Ho trovato delle guide, mi cimento nel lavoro. Grazie a tutti. KunZ
Se il minimo è ballerino...mi verrebbe da pensare ai c.f. sporchi!
quoto
Ciao a tutti, lavoro eseguito. Effettivamente erano sporchini, puliti con benzina, perché in questa valle di lacrime non si trova na mazza. Più avanti vorrei fare la frizione,(dischi e molle). Meglio originali o aftermarchet, e se si quali? Grazie ancora per l'aiuto.