PDA

Visualizza Versione Completa : ho un dubbio



g_i_a_
30/04/2006, 11:38
Scusate ma la tessera socio R.A.T. si rinnova annualmente? io l'ho ricevuta l'anno scorso quando ho acquistato la moto, ma poi non ho saputo più nulla! Ho visto che ora c'è anche un'accesso ai nuovi soci R.A.T. dal sito ufficiale. E per quelli già iscritti? come funziona? Chi mi aiuta?????:dry: :wacko: :cry:

Imbruglia
30/04/2006, 11:41
credo ke sia esattamente come hai gia riassunto ovvero :

rinnovo annuo!

Ghino
30/04/2006, 11:48
Scusate ma la tessera socio R.A.T. si rinnova annualmente? io l'ho ricevuta l'anno scorso quando ho acquistato la moto, ma poi non ho saputo più nulla! Ho visto che ora c'è anche un'accesso ai nuovi soci R.A.T. dal sito ufficiale. E per quelli già iscritti? come funziona? Chi mi aiuta?????:dry: :wacko: :cry:

Se non sbaglio ti devi arrangiare da solo ....:dry:
Anche chi ha preso una moto nuova, adesso l'iscrizione se la fà da solo... o internet o tramite la concessionaria:wink_:

g_i_a_
30/04/2006, 12:52
1) MA COME SI FA PER RINNOVARE L'ISCRIZIONE?
2) DEVO COMUNQUE REGISTRARMI SUL SITO UFFICIALE, ANCHE ESSENDO GIA' SOCIO R.A.T.???

gimmi™
30/04/2006, 13:02
ciao, mi sono iscritto di recente al R.A.T., dato che da quest'anno è gratuito. Ti devi arrangiare tu da solo, tramite il sito ufficiale della triumph nella sezione rat.

lì poi ti chiederanno il numero di telaio della moto e ti daranno un numero che sarà quello del RAT.

prova un pò tu.

oppure se sei già socio, prova a mandare una mail alla triumph italia.

ciao