Visualizza Versione Completa : Bonneville Eccezionali nuovi modelli a Colonia
Fabrizio
30/09/2014, 11:23
Tre nuove Triumph Bonneville 2015 (http://m.moto.it/magazine/news/tre-nuove-triumph-bonneville-2015)
A voi la parola anche se me le immagino già :dubbio:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=171872&stc=1
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=171873&stc=1
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=171874&stc=1
Fabrizio
30/09/2014, 11:50
C'è anche il porta bollo di serie :laugh2:
Non voglio più sentire lamentele. Siamo alla svolta:w00t:
è interessante questo gioco dei cambi di colori di alcuni componenti. fianchetto bianco, fianchetto nero, serbatoio celeste con bianco o al contrario bianco e celeste.
mi ricorda il gioco delle 3 carte, quello molto in voga in certi posti dove ti pigliano per il cul@ giocando sulla posizione della carta da indovinare.
fabrizio 64
30/09/2014, 12:06
C'è anche il porta bollo di serie :laugh2:
Non voglio più sentire lamentele. Siamo alla svolta:w00t:
La svolta buona 😊
adesso la bonnie ha il faro nero della scrambler, svolta epocale!
e hanno messo le marmitte della SE anche sulla T100... WOWOOWOWOWOWOWOW
Fabrizio
30/09/2014, 12:27
Ribadisco di non dimenticare il portabollo sul mozzo anteriore.
ma meglio così.. la mia 2007 è sempre bella, gli stessi freni le stesse molle.. così ti pass ala voglia di venderla
e i prezzi dell'usato si impennano!
Lisander
30/09/2014, 12:32
Ribadisco di non dimenticare il portabollo sul mozzo anteriore.
...
Nuova Moto Guzzi V7 II
La nuova Moto Guzzi V7 II debutta con un nuovo cambio a sei marce dalla spaziatura che ha consentito di ravvicinare i primi e gli ultimi due rapporti, diminuendo il calo di giri tra una marcia e l'altra. Insieme al cambio è stata oggetto di migliorie anche la frizione per ottenere un comando più morbido e uno stacco più omogeneo. Moto Guzzi continua a sviluppare soluzioni per incrementare la sicurezza attiva e, nella nuova V7 II, introduce l'impianto frenante ABS e il MGCT (Moto Guzzi Controllo Trazione). Il primo è un'unità a doppio canale, mentre il secondo è un sofisticato sistema elettronico che assicura la trazione ideale in ogni condizione, evitando lo slittamento della ruota posteriore in accelerazione, scongiurando così pericolose perdite di aderenza e aumentando in questo modo la sicurezza nella marcia.
Evolve anche l'estetica: sulla nuova Moto Guzzi V7 II il motore è stato inclinato di 4° verso l'asse anteriore e ribassato di 10 mm.
:dry:
Fabrizio
30/09/2014, 12:33
Intanto altri.......
Motociclismo (http://m.motociclismo.it/gallery/moto-scooter/yamaha-xjr1300-2015-e-xjr1300-racer?iframe=true&width=980&height=605)
Belle.....anzi bellissime.
1)La Bonneville Special Edition Tridays
Ciclistica totalmente nuovo ohlins davanti e dietro...
Doppio freno a disco con pinza Beringer a 6 pistoncini...
cerchi in alluminio per la riduzione dei pesi...
questi 10 cavalli in più che non fan mai male...
2)Triumph Bonneville Spirit Special Edition
Il Bobber che tutti chiedavamo,sulla falsa riga dellHarley Fortyeight,che tra l'altro gli ha tenuto su il mercato negli ultimi due anni...
La bellezza e l'originalità del gommone anteriore,del posto singolo,del manubrio alto..
Anche Lei con ciclistica rinnovata da oreficeria a prezzo di un tozzo di pane...
Un vero ritorno agli anni 50/60 quando il Bobber era Triumph...
Sarà la più modificata?
3)Triumph Bonneville T214 Limited Edition
Finalmente!!!!!Una entry level a prezzo umano(o a quel che vale veramente..)
Una Bonnie basica per qualsiasi tipo di elaborazione,dalla più spinta meccanicamente a quella solo estetica...
ma anche qui con una ciclistica rinnovata anche senza oreficeria e con freni adeguati per se a disco singolo....
Peccato per le colorazioni,forse qui..... occorreva osare
Ora ci siamo....grandissima Triumph....
Sugarglider
30/09/2014, 12:39
Ma qualcuno ha detto agli inglesi che, cambiando solo il colore, non è che si cambi la moto? E soprattutto che ci siamo rotti i @@ di questi giochetti del c@zzo? Scusassero lo sfogo :dry::dry::dry::dry::dry::dry:
Ok. Definitivamente, smettiamola di sperare che Triumph doterà le MC di sospensioni serie, freni come Dio comanda etc. etc.
Cambierà sempre e solo i colori e le grafiche.
Punto:madoo::madoo::madoo::madoo:
E' meglio se sto zitto...
Superteamp75
30/09/2014, 13:29
la T124 non mi dispiaceva ma poi dalle foto mi sono accorto che è l'unica senza il porta bollo.. quindi devo desistere :sad:
Belle.....anzi bellissime.
......2)Triumph Bonneville Spirit Special Edition
Il Bobber che tutti chiedavamo,sulla falsa riga dellHarley Fortyeight,che tra l'altro gli ha tenuto su il mercato negli ultimi due anni...
La bellezza e l'originalità del gommone anteriore,del posto singolo,del manubrio alto..
Anche Lei con ciclistica rinnovata da oreficeria a prezzo di un tozzo di pane...
Un vero ritorno agli anni 50/60 quando il Bobber era Triumph...
...
Magari sarebbe un sogno!! :homer:
kage_maru
30/09/2014, 13:33
Certo che in questi anni i verniciatori in triumph non hanno avuto un momento libero!
E' meglio se sto zitto...
Dillo!! Dilloooo!!!:boxe:
ho appena letto che la T214 costerà 10190 euro, ben 1590 euro in più, perchè :
"Il parafango anteriore blu ricorda il motivo con stella bianca sulla punta dello streamliner. Il parafango posteriore corto, insieme ai contorni dei cerchi, al manubrio e alle molle della sospensione posteriore in tinta scura, contribuisce all’aspetto autentico e classico della moto, esaltato dalle cuciture rosse della sella e da un faro anteriore più piccolo."
minkia, hanno riciclato il parafango ed il faro della scrambler!!!
...
Nuova Moto Guzzi V7 II
La nuova Moto Guzzi V7 II debutta con un nuovo cambio a sei marce dalla spaziatura che ha consentito di ravvicinare i primi e gli ultimi due rapporti, diminuendo il calo di giri tra una marcia e l'altra. Insieme al cambio è stata oggetto di migliorie anche la frizione per ottenere un comando più morbido e uno stacco più omogeneo. Moto Guzzi continua a sviluppare soluzioni per incrementare la sicurezza attiva e, nella nuova V7 II, introduce l'impianto frenante ABS e il MGCT (Moto Guzzi Controllo Trazione). Il primo è un'unità a doppio canale, mentre il secondo è un sofisticato sistema elettronico che assicura la trazione ideale in ogni condizione, evitando lo slittamento della ruota posteriore in accelerazione, scongiurando così pericolose perdite di aderenza e aumentando in questo modo la sicurezza nella marcia.
Evolve anche l'estetica: sulla nuova Moto Guzzi V7 II il motore è stato inclinato di 4° verso l'asse anteriore e ribassato di 10 mm.
Sembra siano riusciti finalmente a fare la cosa più semplice e banale: spippare qua e la sui forum per sapere cosa chiedeva il (CLIENTE) motociclista. Io prima di acquistare la scrambler passavo giornate intere a leggere post sulla V7 e, a parte i cavalli ma quella è storia lunga, hanno dato risposta a tutte le altre lamentele; sono troppo alto per quei due cosi che escono davanti... Abbassato; la mia v7 mi chiede la 6... Aggiunta; trituramenti di palle per sto cacchio di ABS... Non solo lo inseriamo ma vi mettiamo pure il controllo di trazione tanto per farvi lamentare che con quei pochi cavalli non serve a una m...chia!!!!
Alla triumph invece sembra che vadano su google immagini e scorrano alla ricerca di non si sa cosa...
Sent from my iPhone using Tapatalk
eta beta
30/09/2014, 14:54
Ma non siete contenti che le vostre moto tengano il mercato? Per tutto il resto c'è lo spippolo con mastercard!
Con le jap sei sempre a rincorrere il nuovo M.Y. calende greche! Con Triumph hai sempre l'ultimo modello! :)
TeamSabotage
30/09/2014, 14:58
La metà di noi ha preso una Bonnevile perché sempre fedele a se stessa e poi come al solito a scandalizzarsi se resta sempre lei? bah... arriverà l'ABS arriverà ma non é questo il momento pare.
Hanno un look non so... Come dire... :cipenso:
Ma non è che hanno venduto la Triumph agli indiani? :sad:
eta beta
30/09/2014, 15:19
Però ditemi se non sono dei genii alla Triunz: il modello dedicato ai Tridays si chiama Newchurch, traduzione inglese di Neukirchen. Se li avesero fatti a San Benedetto del Tronto la chiamavano "Bonneville Saint Benedict On Tront" :D
La Ducati sta per lanciare una serie di Special Edition dedicate ai circuiti più famosi: Pietra d'Argento (Silverstone) , Anello di Norimberga (Nurburgring) , Società per Azioni (Spa) :D
Dillo!! Dilloooo!!!:boxe:
delle tre quella che mi piace di più (oddio, piacere è un parolone grosso) è la cerchiolegata...
non aggiungo altro
Non per niente parliamo di moto inglesi.
Verrà il tempo in cui le MC britanniche saranno improponibili a causa di meccaniche arcaiche.
E scenderà l'oblio.
Passeranno quarant'anni e un mecenate volenteroso rileverà i polverosi stabilimenti triumph.
E sfornerà le nuove MMCC:
Versioni rivisitate della mitica T100 degli anni 2000.
E ai giovani di quel tempo anziani racconteranno qui sul forum o davanti qualche bar che in gioventù avevano una t 100.
ho appena letto che la T214 costerà 10190 euro, ben 1590 euro in più, perchè :
[I]"[COLOR=#4B4B4D][FONT=Georgia]Il parafango anteriore blu ricorda il motivo con stella bianca sulla punta dello streamliner. Il parafango posteriore corto, insieme ai contorni dei cerchi, al manubrio e alle molle della sospensione posteriore in tinta scura, contribuisce all’aspetto autentico e classico della moto, esaltato dalle cuciture rosse della sella e da un faro anteriore più piccolo."
La fantasia nell descrizioni però non gli manca certo!!! :risate:
secondo me son sempre belle... sono harleysta da anni... ho comprato la bonneville quest'anno (la cerchio legata e ho ancora dubbi se dovevo prendere la t100 :) ) ...
pero' io non so perchè ma mi sono gia innamorato di tutte le triumph....
le comprerei tutte.
la terza con la marmitta della se sembra bella dai...
ma si per cambiare un po'...
l'abs meglio, non si svalutano
pero' qualche novità significativa ci dovra essere dai...
la nuova guzzi le prende di santa ragione..
D'altra parte moto che vince non si cambia.
Le MC continuano ad essere richieste, anche senza ABS-controllo di trazione eccecc. Sembra quasi che l'OLD Style debba essere tale anche nella tecnica. A questo punto dovevano lasciare i carburatori......
Ritengo che questo ragionamento sia davvero poco lungimirante. Capisco che la linea delle MC sia intoccabile e senza tempo: l'unica cosa che si può modificare è il colore. Ma la ciclistica. Quella si che DEVE essere modificata nel tempo! Semplicemente per garantire una maggiore sicurezza agli utilizzatori! Non dico di montare le Ohlins di serie :homer:, ma almeno l'ABS e un paio di cerchi a raggi in grado di ospitare delle stramaledette Tubeless!!! E tutti sarebbero contenti.
Ma vogliamo parlare della Street RX!?! Probabilmente la Daytona 675 non riuscivano a venderla neanche regalandola e si sono inventati la Street RX per far fuori gli stock di motori rivendendoli sotto il marchio Street.
Ma non meravigliamoci se Triumph è così conservatrice. E' inglese e questa ne è la prova. Spero in una resurrezione. Di fronte alle novità di BMW e KTM, Triumph sembra un'azienda prossima al fallimento e spero vivamente non sia così.
IO non mi scandalizzo ma è vero che si tratta solo di rimaneggiamenti.
Il reggi faro ed il faro Scrambler li stavo pensando per la mia Bonneville e per me sono belli (cmq già visti sulla Steve McQueen).
Ho notato invece che montano di nuovo i cilindri MY 2013, quelli del 2014 erano lavorati con le alette di raffreddamento fresate come quelle delle teste ed a me sinceramente non piacevano.
Per il resto io ci vedrei bene qualche modello con estetica piu' ignorante e rustica e meno colorata, un poco come stanno facendo per le Royal Enfield, però vi sono alcune speciali su base Bonneville con colori satinati od opachi tipo il grigio azzurro, o verde militare che andrebbero rivalutati da Triumph.
Fabrizio
30/09/2014, 19:03
Giustamente moto che si vende non si cambia, però è' anche vero che le mode finiscono e flop nelle altre categorie ne hanno fatti diversi, però io mi domando , non è venuto il momento di sfornare un nuovo modello di impostazione classica ma decisamente più performante? Sarà così difficile rivedere un Tb sport?
Giustamente moto che si vende non si cambia, però è' anche vero che le mode finiscono e flop nelle altre categorie ne hanno fatti diversi, però io mi domando , non è venuto il momento di sfornare un nuovo modello di impostazione classica ma decisamente più performante? Sarà così difficile rivedere un Tb sport?
Il prossimo anno........ Ora fanno fuori i fondi di magazzino..... Poi staremo a vedere..... MC 1200cc
La metà di noi ha preso una Bonnevile perché sempre fedele a se stessa e poi come al solito a scandalizzarsi se resta sempre lei? bah... arriverà l'ABS arriverà ma non é questo il momento pare.
Non potrei essere più d'accordo.
Si compra la Bonneville perché è la Bonneville; altrimenti, basta comprare un’altra moto.
Non esistono moto perfette, esistono moto adatte a un certo tipo di motociclista e motociclisti che sbagliano la scelta della moto.
Lo scrofo
01/10/2014, 09:42
...
Nuova Moto Guzzi V7 II
E tutto questo per un polmone di moto.
Ma infatti il problema non e' quello, ma il fatto che si continuino a spacciare per "nuove" moto vecchie. Tutto qua.
Qualche aggiornamento tecnico almeno, non mi pare si chieda la luna ! :wink_:
Il TB ce lo siamo magnati fabbri' ... L'hanno fatto diventare una custom :dry:
eta beta
01/10/2014, 12:02
Non per niente parliamo di moto inglesi.
Verrà il tempo in cui le MC britanniche saranno improponibili a causa di meccaniche arcaiche.
E scenderà l'oblio.
Passeranno quarant'anni e un mecenate volenteroso rileverà i polverosi stabilimenti triumph.
E sfornerà le nuove MMCC:
Versioni rivisitate della mitica T100 degli anni 2000.
E ai giovani di quel tempo anziani racconteranno qui sul forum o davanti qualche bar che in gioventù avevano una t 100.
Il Vate non si smentisce! Grande Mic!
Non potrei essere più d'accordo.
Si compra la Bonneville perché è la Bonneville; altrimenti, basta comprare un’altra moto.
Non esistono moto perfette, esistono moto adatte a un certo tipo di motociclista e motociclisti che sbagliano la scelta della moto.
Quoto!!
E Guzzi,finchè non cambia il motore non ne venderà una in più. Non è la sesta marcia o l'ABS a fare la differenza. Io ho preso la Thrux anche se ha un cazzo di cambio a 5 marce corto da bestia!
Fabrizio
01/10/2014, 12:10
E tutto questo per un polmone di moto.
Ma infatti il problema non e' quello, ma il fatto che si continuino a spacciare per "nuove" moto vecchie. Tutto qua.
Qualche aggiornamento tecnico almeno, non mi pare si chieda la luna ! :wink_:
Il TB ce lo siamo magnati fabbri' ... L'hanno fatto diventare una custom :dry:
Ma a me va bene anche se la chiamano xyz:laugh2:
Si stanno sbracciando un po' troppo con ste' Specials (queste tre brutte col botto).
Ma fossero a terra con le vendite?...
Il prossimo anno........ Ora fanno fuori i fondi di magazzino..... Poi staremo a vedere..... MC 1200cc
..e questo è quanto ho origliato anche io. Entro la metà del 2015...ma perchè allora non partire per tempo? Colonia è già passata e tra un niente c'è Milano... che non è merda.
cristianow
01/10/2014, 18:10
Per me una MC 1200 cc non ha alcun senso. La Bonneville è la riproposta di una moto degli anni 50-60, per quanto possa venire "rimodernata" oltre un certo limite non si va. La Bonnie è una moto dalla linea (e dal carattere) retrò, già 865 cc sono probabilmente troppi, ma andare oltre significherebbe proprio snaturarla completamente. Di certo sarebbe possibile migliorarla a livello di sospensioni, freni, ok mettere le tubeless, ma chi vuole modifiche a livello di cilindrata e potenza forse in realtà cerca proprio un'altra moto.
Ok. Definitivamente, smettiamola di sperare che Triumph doterà le MC di sospensioni serie, freni come Dio comanda etc. etc.
Cambierà sempre e solo i colori e le grafiche.
Punto:madoo::madoo::madoo::madoo:
Che tristezza.....e che peccato. Eppure basterebbe proprio poco. La base buona c'è, con uno sforzo minimale potrebbero sfornare una MC da paura. Può darsi che la Ducati Scrambler gli dia una svegliata. Può darsi......
..e questo è quanto ho origliato anche io. Entro la metà del 2015...ma perchè allora non partire per tempo? Colonia è già passata e tra un niente c'è Milano... che non è merda.
Guarda le "Special" che sfornano..... Devono far fuori il vecchio.....
Se cavalcano l'onda si vendono da sole.......
Per me una MC 1200 cc non ha alcun senso. La Bonneville è la riproposta di una moto degli anni 50-60, per quanto possa venire "rimodernata" oltre un certo limite non si va. La Bonnie è una moto dalla linea (e dal carattere) retrò, già 865 cc sono probabilmente troppi, ma andare oltre significherebbe proprio snaturarla completamente. Di certo sarebbe possibile migliorarla a livello di sospensioni, freni, ok mettere le tubeless, ma chi vuole modifiche a livello di cilindrata e potenza forse in realtà cerca proprio un'altra moto.
Non lo dico io, così sará..... Guarda il panorama motociclistico ultimante, cosa ha senso?? Se facessero le moto con senso non venderebbero molto... Abito in un paese dove si alternano limiti 30/50/60... A volte per qualche metro si intravede anche il cartello con scritto 80... Eppure vendono moto con 150/160/180 cavalli, e oltre.
La serie modern Classic ha un bel peso nel fatturato triumph, ma quello che si poteva mungere é stato munto, non avrebbe senso rimodernare una bonneville, non porterebbe soldi rifare la ciclistica, freni, cerchi.... Il cliente chiede purtroppo altro.... Ci saranno molti cambiamenti, certi modelli spariranno.... Vogliono un impronta più Britisch, basta copie di altre moto, meno Custom..... Mah! Staremo a vedere...
Io credo che la forza vera delle classic stia nella customizzazione. Se ciò non fosse, forse qui non ci sarebbe nessuno a discutere. Questo è il motivo per cui alla Triumph non tirano fuori un modello con componenti performanti.
Finirebbe il divertimento per i possessori.
Finirebbe il guadagno per l'azienda e per tutta la filiera di fornitori, meccanici, fabbriche che gravitano intorno a queste moto ed si suoi componenti alternativi.
Ma questa è solo un'opinione...
La Triumph vuole vendere sono gli accessori ufficiali, e fa finta di non sapere che ste moto vengono pesantemente spippolate, sennò rilascerebbe senza problemi il nulla osta per le gomme.
Sent from my iPad using Tapatalk
Ma se sputavate sulle Efi fino a ieri.... adesso volete l abs di serie. .... mah
ho tanti dubbi sulla nuova MC triumph, credo pochissimo allo sviluppo di una nuova moto... una 1200? E da dove? Un nuovo modello può uscire solo da componenti esistenti perchè è cosi che le aziende con numeri ristretti lavorano, sviluppare un modello da zero? Follia.... poi che fai con la vecchia bonnie? Butti tutto al cesso?
Se dovessi scommettere su una nuova MC punterei su un modello da affiancare alle esistenti magari partendo dal 3 cilindri o dal 1700 thunderbird.
Se penso alla V7, non credo che i dirigenti Piaggio siano andati da Micheal Galluzzi dicendo: "ehi ci fai una nuova moto ??" Piuttosto gli hanno detto: "abbiamo sti pezzi della Nevada..."
lo stesso Galluzzi non ci sta dentro su quella moto eppure....
Riciclo.... ed un pò di marketing
Sulla Ducati scrambler dico solo: preferivo le Sportclassic
Pure rendendomi conto di essere in controtendenza, e in minoranza, a me non dispiacciono. Poi.
come ha detto più di qualcuno, giustamente a mio avviso, compri Bonneville sapendo di comprare
Bonneville, cioè la linea più classica che c'è sul mercato, altrimenti ci sono Moto Guzzi, Ducati Scrambler ecc.
Anche a me manca una sesta marcia,un pò più di sicurezza in frenata e sospensioni più decenti. Pensate
che non lo sapevo quando l'ho comprata?
ho tanti dubbi sulla nuova MC triumph, credo pochissimo allo sviluppo di una nuova moto... una 1200? E da dove? Un nuovo modello può uscire solo da componenti esistenti perchè è cosi che le aziende con numeri ristretti lavorano, sviluppare un modello da zero? Follia.... poi che fai con la vecchia bonnie? Butti tutto al cesso?
Se dovessi scommettere su una nuova MC punterei su un modello da affiancare alle esistenti magari partendo dal 3 cilindri o dal 1700 thunderbird.
Se penso alla V7, non credo che i dirigenti Piaggio siano andati da Micheal Galluzzi dicendo: "ehi ci fai una nuova moto ??" Piuttosto gli hanno detto: "abbiamo sti pezzi della Nevada..."
lo stesso Galluzzi non ci sta dentro su quella moto eppure....
Riciclo.... ed un pò di marketing
Sulla Ducati scrambler dico solo: preferivo le Sportclassic
Non capisco il tuo ragionamento, quanti modelli sono spariti dalla gamma? Parecchi direi, niente di strano, quanti modelli nuovi sono venuti dopo, è da progetti nuovi?
Non lo dico io sia chiaro, a me le Classic vanno bene come sono, anzi fosse per me dovrebbero proporre a listino la possibilità di prendere solo telaio impianto elettrico e motore...
Pare che per il 2015 la gamma Modern classic come la conosciamo ora andrà a sparire, come altri modelli del marchio.... È sempre più concreto un modello 1200..... Come dico staremo a vedere..... A me poco cambia, non ho mai tenuto molto di originale nelle mie moto..
Io sono così mc che mi sa che ne prendo una monocilindrica del 78 :-)
Non capisco il tuo ragionamento, quanti modelli sono spariti dalla gamma? Parecchi direi, niente di strano, quanti modelli nuovi sono venuti dopo, è da progetti nuovi?
Non lo dico io sia chiaro, a me le Classic vanno bene come sono, anzi fosse per me dovrebbero proporre a listino la possibilità di prendere solo telaio impianto elettrico e motore...
Pare che per il 2015 la gamma Modern classic come la conosciamo ora andrà a sparire, come altri modelli del marchio.... È sempre più concreto un modello 1200..... Come dico staremo a vedere..... A me poco cambia, non ho mai tenuto molto di originale nelle mie moto..
Il ragionamento (che poi non è che ci abbia ragionato tanto, scrivo di istinto...) parte dal mercato, si vendono moto da 15.000 euro come acqua... di Bonnie meno ma si tratta di un numero di tutto rispetto, io spero che Triumph investa sul 1200, non so da dove partiranno però e sopratutto, ne vale la pena? O forse è meglio tenersi le vendite di un prodotto che ha una sua posizione nel mercato? Sono stato in Francia per lavoro questa settimana e ho scoperto che 2 colleghi possiedono una Bonnie... ovviamente erano entrambi over 50 e la usano forse 10 volte all'anno... a questi utenti non serve la forcella a steli rovesciati, i freni e via dicendo... per questo credo solo che vedremo del riciclo nel 2015 ma spero di sbagliarmi
eta beta
03/10/2014, 12:45
Il ragionamento (che poi non è che ci abbia ragionato tanto, scrivo di istinto...) parte dal mercato, si vendono moto da 15.000 euro come acqua... di Bonnie meno ma si tratta di un numero di tutto rispetto, io spero che Triumph investa sul 1200, non so da dove partiranno però e sopratutto, ne vale la pena? O forse è meglio tenersi le vendite di un prodotto che ha una sua posizione nel mercato? Sono stato in Francia per lavoro questa settimana e ho scoperto che 2 colleghi possiedono una Bonnie... ovviamente erano entrambi over 50 e la usano forse 10 volte all'anno... a questi utenti non serve la forcella a steli rovesciati, i freni e via dicendo... per questo credo solo che vedremo del riciclo nel 2015 ma spero di sbagliarmi
Forse perché un motociclista cinquantenne ha guidato cancelli ben peggiori e non è viziato da ciclistiche surdimensionate...
Ma 'sta cosa del 1200 da dove salta fuori?
Forse perché un motociclista cinquantenne ha guidato cancelli ben peggiori e non è viziato da ciclistiche surdimensionate...
Ma 'sta cosa del 1200 da dove salta fuori?
C'è qui un articolo:
Triumph moto, nel 2015 arriva una café racer? (http://www.insella.it/news/triumph-moto-nel-2015-arriva-una-cafe-racer)
si di aprile...poi mi immagino il prezzo :madoo:
cristianow
03/10/2014, 19:59
C'è qui un articolo:
Triumph moto, nel 2015 arriva una café racer? (http://www.insella.it/news/triumph-moto-nel-2015-arriva-una-cafe-racer)
Ma l'articolo non parla di 1200 cc
eta beta
03/10/2014, 20:52
C'è qui un articolo:
Grazie per la segnalazione ma qui si parla di 865... di 250..
Riletto. Hai ragione.
Mi ero soffermato sulla dicitura nuova cafe racer.
In effetti di questa cilindrata così grossa non ho trovato accenni in rete.
Sono stato affrettato.
Sorry.
:cry:
eta beta
03/10/2014, 21:40
Riletto. Hai ragione.
Mi ero soffermato sulla dicitura nuova cafe racer.
In effetti di questa cilindrata così grossa non ho trovato accenni in rete.
Sono stato affrettato.
Sorry.
:cry:
Non è colpa tua. È quel rettile verdastro che ci deve una spiegazione. :)
Non è colpa tua. È quel rettile verdastro che ci deve una spiegazione. :)
Io non lavoro per il marchio, anche se lo sostengo da anni hahahaha!!!! La cosa è saltata fuori tempo fa durante un corso se non sbaglio.... Ci ha colpito, spero solo che, se davvero arrivi un 1200 MC, non porti un nome storico ma sia un modello del tutto nuovo .... Staremo a vedere, anche la Roket doveva saltare e invece ancora è a catalogo, quindi tutto può essere. Come dico fosse per me (abbiamo chiesto ma non è fattibile) mi fornirei solo di telaio impianto elettrico e motore... il resto non ci serve hahahaha tutta roba che resta in garage hahaha
My iPhone using patatatalk