PDA

Visualizza Versione Completa : Intermot: le novità di Triumph



Marco Manila
30/09/2014, 10:39
Ciao ragazzi, riassumo qui le novità introdotte da Triumph ad Intermot:

Triumph Street Triple Rx 2015

Triumph Street Triple Rx 2015 - Intermot Colonia - Moto.it (http://www.moto.it/intermot-colonia/triumph-street-triple-rx-2015.html)

http://images.moto.it/images/290698/HOR_STD/676x/street-triple-rx-2015-02.jpg

Tre nuove Triumph Bonneville 2015

Tre nuove Triumph Bonneville 2015 - News - Moto.it (http://www.moto.it/news/tre-nuove-triumph-bonneville-2015.html)

Bonneville Special Edition Tridays



http://images.moto.it/images/290544/HOR_STD/676x/ld-triumph-bonneville-newchurch-1029.jpg

Triumph Bonneville Spirit Special Edition

http://images.moto.it/images/290545/674x/triumph-bonneville-spirit-2015-02.jpg

Triumph Bonneville T214 Limited Edition

http://images.moto.it/images/290546/674x/triumph-bonneville-t214-2015-02.jpg

tbb800
30/09/2014, 10:44
direi che si sono impegnati tanto come al solito.

cicorunner
30/09/2014, 10:49
Spettacolo sti carrozzieri !

Fulvioz
30/09/2014, 10:57
RX? Perchè???

AjoAjoPeperonscino
30/09/2014, 10:58
dio mio che tristezza.
le altre case sfornano moto a tutto spiano, si rinnovano ed osano, triumph rimane ancorata al palo.
stanno diventando odiosi con tutte queste special, limited e via discorrendo

marco72
30/09/2014, 11:07
miseria triumph :miaddormento:

Gnolo
30/09/2014, 11:13
È la nuova speed? :cipenso:

quoting91
30/09/2014, 11:14
Mha.....

fitzcarraldo
30/09/2014, 11:23
RX? Perchè???
perché, se la compri, i raggi al cervello (per verificarne la presenza) sono gratis!!!

marky tv
30/09/2014, 11:30
:miaddormento: che novita'.......

lupocanuto
30/09/2014, 11:33
a parte la street, le bonneville definirle special è da gonzi, in due parole, minestra riscaldata

Fulvioz
30/09/2014, 11:37
a parte la street, le bonneville definirle special è da gonzi, in due parole, minestra riscaldata

La Street RX ha semplicemente il culo della Daytona, anche se non ne capisco molto il senso avendo già la N e la R a listino.
Questa sostituisce la R per caso?

rjng
30/09/2014, 11:43
Belle.....anzi bellissime.

1)La Bonneville Special Edition Tridays
Ciclistica totalmente nuovo ohlins davanti e dietro...
Doppio freno a disco con pinza Beringer a 6 pistoncini...
cerchi in alluminio per la riduzione dei pesi...
questi 10 cavalli in più che non fan mai male...

2)Triumph Bonneville Spirit Special Edition
Il Bobber che tutti chiedavamo,sulla falsa riga dellHarley Fortyeight,che tra l'altro gli ha tenuto su il mercato negli ultimi due anni...
La bellezza e l'originalità del gommone anteriore,del posto singolo,del manubrio alto..
Anche Lei con ciclistica rinnovata da oreficeria a prezzo di un tozzo di pane...
Un vero ritorno agli anni 50/60 quando il Bobber era Triumph...
Sarà la più modificata?

3)Triumph Bonneville T214 Limited Edition
Finalmente!!!!!Una entry level a prezzo umano(o a quel che vale veramente..)
Una Bonnie basica per qualsiasi tipo di elaborazione,dalla più spinta meccanicamente a quella solo estetica...
ma anche qui con una ciclistica rinnovata anche senza oreficeria e con freni adeguati per se a disco singolo....

Ora ci siamo....grandissima Triumph....

lupocanuto
30/09/2014, 11:45
dovevano pur presentarla qualcosa

FICHI
30/09/2014, 11:49
E.....del nuovo Tiger 800 (XCX e XR)? Ancora....nulla??

Lo scrofo
30/09/2014, 12:05
perché, se la compri, i raggi al cervello (per verificarne la presenza) sono gratis!!!

:risate2:


Belle.....anzi bellissime.

1)La Bonneville Special Edition Tridays
Ciclistica totalmente nuovo ohlins davanti e dietro...
Doppio freno a disco con pinza Beringer a 6 pistoncini...
cerchi in alluminio per la riduzione dei pesi...
questi 10 cavalli in più che non fan mai male...

2)Triumph Bonneville Spirit Special Edition
Il Bobber che tutti chiedavamo,sulla falsa riga dellHarley Fortyeight,che tra l'altro gli ha tenuto su il mercato negli ultimi due anni...
La bellezza e l'originalità del gommone anteriore,del posto singolo,del manubrio alto..
Anche Lei con ciclistica rinnovata da oreficeria a prezzo di un tozzo di pane...
Un vero ritorno agli anni 50/60 quando il Bobber era Triumph...
Sarà la più modificata?

3)Triumph Bonneville T214 Limited Edition
Finalmente!!!!!Una entry level a prezzo umano(o a quel che vale veramente..)
Una Bonnie basica per qualsiasi tipo di elaborazione,dalla più spinta meccanicamente a quella solo estetica...
ma anche qui con una ciclistica rinnovata anche senza oreficeria e con freni adeguati per se a disco singolo....

Ora ci siamo....grandissima Triumph....

Non ho capito dove vedi un bobber, una Tridays ecc ecc .... O sono scemo io, o non colgo il tutto. :D

Dennis
30/09/2014, 12:35
E.....del nuovo Tiger 800 (XCX e XR)? Ancora....nulla??

Arriverà al salone di Milano.

yatta
30/09/2014, 12:48
Arriverà al salone di Milano.

:smoke_: in periferia di Milano....

171907

F@bio
30/09/2014, 12:56
Limited edition di stocazzo.....solito ricofenzionamento....

leon1775
30/09/2014, 12:56
Dov'è la telecamera????
è uno scherzo ? ... Siamo su scherzi a parte?

cicorunner
30/09/2014, 13:08
non sapete apprezzare le novità ingrati che non siete altro, per il colore del serbatoio della bonnie special LE hanno lavorato ingenieri e designer per oltre 18 mesi...la triumph non si merita clienti come voi, mai contenti ! :ph34r:

Osva75
30/09/2014, 13:13
Belle.....anzi bellissime.

1)La Bonneville Special Edition Tridays
Ciclistica totalmente nuovo ohlins davanti e dietro...
Doppio freno a disco con pinza Beringer a 6 pistoncini...
cerchi in alluminio per la riduzione dei pesi...
questi 10 cavalli in più che non fan mai male...

2)Triumph Bonneville Spirit Special Edition
Il Bobber che tutti chiedavamo,sulla falsa riga dellHarley Fortyeight,che tra l'altro gli ha tenuto su il mercato negli ultimi due anni...
La bellezza e l'originalità del gommone anteriore,del posto singolo,del manubrio alto..
Anche Lei con ciclistica rinnovata da oreficeria a prezzo di un tozzo di pane...
Un vero ritorno agli anni 50/60 quando il Bobber era Triumph...
Sarà la più modificata?

3)Triumph Bonneville T214 Limited Edition
Finalmente!!!!!Una entry level a prezzo umano(o a quel che vale veramente..)
Una Bonnie basica per qualsiasi tipo di elaborazione,dalla più spinta meccanicamente a quella solo estetica...
ma anche qui con una ciclistica rinnovata anche senza oreficeria e con freni adeguati per se a disco singolo....

Ora ci siamo....grandissima Triumph....

Grande...


:risate2:



Non ho capito dove vedi un bobber, una Tridays ecc ecc .... O sono scemo io, o non colgo il tutto. :D

Era ironico...

Purtoppo si conferma la staticità Triumph al momento...
Ma quanto dura e durerà 'sto momento?
Preoccupato...

bi_andrea_elle
30/09/2014, 14:15
Belle.....anzi bellissime.

1)La Bonneville Special Edition Tridays
Ciclistica totalmente nuovo ohlins davanti e dietro...
Doppio freno a disco con pinza Beringer a 6 pistoncini...
cerchi in alluminio per la riduzione dei pesi...
questi 10 cavalli in più che non fan mai male...

2)Triumph Bonneville Spirit Special Edition
Il Bobber che tutti chiedavamo,sulla falsa riga dellHarley Fortyeight,che tra l'altro gli ha tenuto su il mercato negli ultimi due anni...
La bellezza e l'originalità del gommone anteriore,del posto singolo,del manubrio alto..
Anche Lei con ciclistica rinnovata da oreficeria a prezzo di un tozzo di pane...
Un vero ritorno agli anni 50/60 quando il Bobber era Triumph...
Sarà la più modificata?

3)Triumph Bonneville T214 Limited Edition
Finalmente!!!!!Una entry level a prezzo umano(o a quel che vale veramente..)
Una Bonnie basica per qualsiasi tipo di elaborazione,dalla più spinta meccanicamente a quella solo estetica...
ma anche qui con una ciclistica rinnovata anche senza oreficeria e con freni adeguati per se a disco singolo....

Ora ci siamo....grandissima Triumph....

:laugh2:

FICHI
30/09/2014, 14:16
Arriverà al salone di Milano.

Si si certo, assieme alle altre qui citate.....; ma non c'è alcuna....anticipazione, esetica......carpibile?

jamex
30/09/2014, 14:22
ancora finte special!!!!!!!!!!!!

BASTAAAAAAAAAAAAAA

Fulvioz
30/09/2014, 14:48
Be la linea Classic è impossibile da rivoluzionare, al massimo potrebbero fare una vera special in edizione limitata come fece la Ducati qualche anno fa con la Paul Smart.

Street Triple e Daytona sono uscite lo scorso anno quindi a parte eventuali colori nuovi non le toccheranno, infatti non mi spiego questa RX a dire il vero...

Tiger 800 pare esca la nuova versione all'Eicma, mentre l'Explorer è ancora troppo nuovo. Tiger 1050 Sport se vende il restyling dello scorso anno lo tengono a listino.

America, Rocket III e Thunderbird sono un pò come le Classic, difficile metterci mano se non fosse per piccoli dettagli, un modello nuovo non lo vedo ora come ora.

Rimane la Speed Triple da rilanciare, ma vedendo le vendite mondiali delle 1000 naked, investire tempo e denaro su quel settore vale ancora la pena?
Temo se ne riparlerà nel 2015 come minimo.

cicorunner
30/09/2014, 15:03
ancora finte special!!!!!!!!!!!!

BASTAAAAAAAAAAAAAA

e tu cha hai acquistato una ormai vecchia sport tourer del 2006 ?!?!? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

2 adesivi, un monobraccio ed ecco la maxi novità...e intanto ktm, bmw, ducati etc...se la ridono ...BUAAAAAAAAAAAA:ph34r:

S1m0ne75
30/09/2014, 15:06
......anche questa sette secondi in meno?:laugh2:

FraVet
30/09/2014, 15:22
ancora finte special!!!!!!!!!!!!

BASTAAAAAAAAAAAAAA
alé... è fatta... hanno fatto inc...re il Rude, mo' so razzi amari! :) ;) :D



E comunque, so inglesi... son fatti strani... guidano contromano... e vanno contromano anche con le novità, non le fanno.

jamex
30/09/2014, 17:15
e tu cha hai acquistato una ormai vecchia sport tourer del 2006 ?!?!? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

2 adesivi, un monobraccio ed ecco la maxi novità...e intanto ktm, bmw, ducati etc...se la ridono ...BUAAAAAAAAAAAA:ph34r:

A me se se la ridono mi importa una cippa..... Le altre le ho provate e tutte scartate...Sono stra felice della mia moto... Le altre non fanno moto migliori per me e per le mie esigenze anzi! visto tutta la mia allergia all'elettronica poiiii.. L'unica alternativa vera che mi ha affascinato è stata la Caponord 1200 che ha avuto meno successo della sport... Per me bmw in primis, e tutte le altre possono continuare a fare quei cosi e e ridersela

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk


alé... è fatta... hanno fatto inc...re il Rude, mo' so razzi amari! :) ;) :D



E comunque, so inglesi... son fatti strani... guidano contromano... e vanno contromano anche con le novità, non le fanno.
:risate2:


......anche questa sette secondi in meno?:laugh2:

No solo 5 :dry:

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

2877paolo
30/09/2014, 17:27
novità triunz? :cipenso:
non è che si sono impegnati poi tanto... :cry:

urasch
30/09/2014, 17:47
alla fine sono tutte uguali....

S1m0ne75
30/09/2014, 18:10
No solo 5 :dry:

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk


....allora aspettiamo i prossimi adesivi... nella versione rxcx per recuperare i 2 secondi!!:cool:

jamex
30/09/2014, 18:21
....allora aspettiamo i prossimi adesivi... nella versione rxcx per recuperare i 2 secondi!!:cool:

:risate2:

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

Smash82
01/10/2014, 05:14
sulla RX non credo che troveranno utenti disposti a spendere 10K per avere cerchi in tinta, quickshifter e codone della day. Una segmentazione del mercato inutile. Se si fosse parlato di avere anche il motore della day allora sarebbe stato diverso, ma pagare di più solo per vendere un po cavolate in più non mi sembra sia la direzione giusta per recuperare quote di mercato

streetTux
01/10/2014, 06:28
..tralasciando le solite colorazioni inutili.. la RX è terribile..

Lo scrofo
01/10/2014, 06:46
sulla RX non credo che troveranno utenti disposti a spendere 10K per avere cerchi in tinta, quickshifter e codone della day. Una segmentazione del mercato inutile. Se si fosse parlato di avere anche il motore della day allora sarebbe stato diverso, ma pagare di più solo per vendere un po cavolate in più non mi sembra sia la direzione giusta per recuperare quote di mercato

Qualcuno lo trovano di sicuro, ma non sara' uan svolta nelle vendite, questo e' certo.

Mi domando perche' non prendono spunto anche dai propri clienti e da cosa fanno REALMENTE alle proprie moto, per dare vita a qualche modello interessante.

streetTux
01/10/2014, 06:59
Mi domando perche' non prendono spunto anche dai propri clienti e da cosa fanno REALMENTE alle proprie moto, per dare vita a qualche modello interessante.
..perché dopo aver visto la tua ex Speed hanno messo tcp nella blacklist :( :lingua:

Lo scrofo
01/10/2014, 07:05
CAPRA!

Cino
01/10/2014, 07:43
Evidentemente in Triumph sono soddisfatti delle vendite a livello globale..voglia di investire in nuovi modelli non ne hanno, il progetto della 250 accantonato la dice lunga.

F@bio
01/10/2014, 07:58
Qualcuno lo trovano di sicuro, ma non sara' uan svolta nelle vendite, questo e' certo.

Mi domando perche' non prendono spunto anche dai propri clienti e da cosa fanno REALMENTE alle proprie moto, per dare vita a qualche modello interessante.

su quello ci ha pensato Ducati a vedere cosa hanno fatto i clienti delle MC Triumph :dubbio:


..perché dopo aver visto la tua ex Speed hanno messo tcp nella blacklist :( :lingua:



vero.....grazie Scrofo :biggrin3:

FraVet
01/10/2014, 08:14
su quello ci ha pensato Ducati a vedere cosa hanno fatto i clienti delle MC Triumph :dubbio:

...si ma non gli è riuscito un gran ché...

F@bio
01/10/2014, 09:18
...si ma non gli è riuscito un gran ché...

quello va a gusti...a me piace qualche modello, e poi almeno ci provano cazzo...Triumph è ferma dagli anni sessanta.....

FraVet
01/10/2014, 09:25
quello va a gusti...a me piace qualche modello, e poi almeno ci provano cazzo...Triumph è ferma dagli anni sessanta.....
Ovvio che va a gusti, ma credevo tu intendessi la nuova Scrambler, che a quanto si dice in giro di Scrambler ha il nome e poco altro, un po' come la "nostra" che sicuramente potrebbe avere dotazioni migliori, che infatti noi utenti TCP generalmente grandi smanettoni (io alle prime armi) spippoliamo per migliorare...

F@bio
01/10/2014, 09:27
intendevo proprio quella....

Jazz
01/10/2014, 09:41
......... Siete dei bvuti..... sempve a smanettave con quei motovacci tutti spovchi d'olio e a guardave cose inutili tipo se la moto fvena, cuvva e stupidate simili.... il signov tviumph lo sa quali sono le cose impovtanti e vi fa tante belle motine fashion e colovate.... impavate a godevvi gli sguavdi ammivati all'ova dell'apevitivo....... :dubbio:

tonidaytona
01/10/2014, 10:42
dio mio che tristezza.
le altre case sfornano moto a tutto spiano, si rinnovano ed osano, triumph rimane ancorata al palo.
stanno diventando odiosi con tutte queste special, limited e via discorrendo

Certo... Ai tempi si osava con prodotti come la speed 2005 o la Rocket3
Adesso c'è un buon lavoro di carrozzeria , quasi un tuning ma nulla più.
Troppo poco per sognare...


......... Siete dei bvuti..... sempve a smanettave con quei motovacci tutti spovchi d'olio e a guardave cose inutili tipo se la moto fvena, cuvva e stupidate simili.... il signov tviumph lo sa quali sono le cose impovtanti e vi fa tante belle motine fashion e colovate.... impavate a godevvi gli sguavdi ammivati all'ova dell'apevitivo....... :dubbio:

Hai centrato in pieno.
Quello è il segmento di utenza a cui si rivolge.

A saperlo e comprare delle azioni Campari...

Lo scrofo
01/10/2014, 12:12
......... Siete dei bvuti..... sempve a smanettave con quei motovacci tutti spovchi d'olio e a guardave cose inutili tipo se la moto fvena, cuvva e stupidate simili.... il signov tviumph lo sa quali sono le cose impovtanti e vi fa tante belle motine fashion e colovate.... impavate a godevvi gli sguavdi ammivati all'ova dell'apevitivo....... :dubbio:

A volte puo' far comodo, ma di sicuro qui si sta rasentando il ridicolo .

jamex
01/10/2014, 13:31
ma neanche una versione Steve Mcqueen? :cry:

Cino
01/10/2014, 13:39
C'è la versione Stevie Wonder

jamex
01/10/2014, 13:43
C'è la versione Stevie Wonder

:risate2:

tonidaytona
01/10/2014, 13:48
ma neanche una versione Steve Mcqueen? :cry:

in effetti sono spiazzato... non una militar great escape avirex maverick f16 ???

mah..

jamex
01/10/2014, 13:49
in effetti sono spiazzato... non una militar great escape avirex maverick f16 ???

mah..

in effetti la potevano fare :cipenso:

tonidaytona
01/10/2014, 13:54
in effetti la potevano fare :cipenso:

E perché no con il Turbo!

jamex
01/10/2014, 13:57
E perché no con il Turbo!

:D però lasciando sempre la stessa ciclistica :D

tonidaytona
01/10/2014, 18:53
Mono disco e ammortizzatori della Graziella cross sono adeguati a potenze ragguardevoli!!

Norik
01/10/2014, 18:57
com' è possibile che rimanga in piedi una casa come triumph se non propone niente di nuovo
dovrebbe essere fallita 20 volte negli ultimi 10 anni

Raffaele Guerra
01/10/2014, 20:55
che tristezza ragazzi se vanno avanti cosi durano poco

pippo167
02/10/2014, 05:16
....certo si sono sprecati...... ma ad es. ;
un TC anche per la Tiger Sport?
Sospensioni regolabili elettronicamente alla Explorer?
Un ABS per le MC (magari anche solo come optional)..... cavolo lo hanno messo anche sulle Guzzi V7 ! :biggrin3:

S1m0ne75
02/10/2014, 16:22
....certo si sono sprecati...... ma ad es. ;
un TC anche per la Tiger Sport?
Sospensioni regolabili elettronicamente alla Explorer?
Un ABS per le MC (magari anche solo come optional)..... cavolo lo hanno messo anche sulle Guzzi V7 ! :biggrin3:


.....anche un cambio .. che non bisogna fare la "doppia"!!:D:D