Visualizza Versione Completa : Daytona 675 Help a scassinare la mia moto !
Ciao,
in seguito ad una caduta e conseguente trasporto della moto in furgone a casa ho perso l'ultima chiave che mi era rimasta (la seconda l'ho persa durante il cambio di casa 5 anni fa...) :sad:
Sono riuscito a trovare i blocchetti di ricambio usati di accensione e serbatoio, il problema e' che mentre per la chiave accensione posso staccare il cavo ed attaccare quello nuovo, per la chiave serbatoio posso svitare tutto, per il sottosella ho la necessita' di scassinare la serratura.
Ho provato a trapanare la serratura, la mia speranza era quella di sforzare poi con un cacciavite ma evidentemente la mia idea era pessima.
Avete idea di come potrei fare per sollevare la sella in qualche modo?
Ehm... non hai pensato di chiedere nuove chiavi a Triumph?
Ehm... non hai pensato di chiedere nuove chiavi a Triumph?
Si ma mi hanno detto che le tengono dal 2009 e la mia e' ovviamente del 2008... :cry:
Ah bene :)
Prova a trapanare i rivetti che fissano la serratura al vano batteria, se riesci a spingerla dentro poi con una pinza a becchi puoi tirare il cavetto entrando dal buco.
Ah bene :)
Prova a trapanare i rivetti che fissano la serratura al vano batteria, se riesci a spingerla dentro poi con una pinza a becchi puoi tirare il cavetto entrando dal buco.
Ha funzionato anche distanza di mesi dal tuo consiglio :oook:
Non avevo avuto tempo durante l'inverno di fare nulla...
Sta riprendendo la stagione e quindi devo sistemare la day :D
Ho un problema ancora, ho cambiato le serrature e rimontato tutto, quando giro la chiave sento la pompa della benzina che parte ma quando premo start la moto fa un "clack" e si resetta e riparte la pompa della benzina...
Idee su cosa potrebbe essere?
Juste1911
20/03/2015, 11:58
Quanti volt ti segna la batteria?
Quanti volt ti segna la batteria?
La batteria era scarica del tutto e quindi ho provato attaccando i cavi della batteria allo starter.
Una roba tipo 186361
:risate2:
mitico certo :D numero 1 :senzaundente:
:risatona:
allora sta moto va in moto? :w00t:
Non ci pensa nemmeno, quando schiaccio start mi manda a cagare 😃
Non ci pensa nemmeno, quando schiaccio start mi manda a cagare
se la batteria č proprio andata non hai scelta...
se la batteria č proprio andata non hai scelta...
Proverņ a metterla sotto carica una notte, pensavo che almeno l'accenno a partire lo facesse 😞
Lo scrofo
20/03/2015, 14:59
se fai ponte con una macchina si accende sicuramente.
Il Franky
20/03/2015, 15:13
se fai ponte con una macchina si accende sicuramente.
se gli fa il ponte con una macchina, la moto la demolisce :D
La batteria se puoi comprala nuova, ti risparmi future rogne.
La batteria se puoi comprala nuova, ti risparmi future rogne.
Sisi, gia' ordinata.
Solo che avendo la moto mezza smontata volevo essere sicuro che fosse tutto ok prima di rimontare tutto e accendere la moto mi sembrava un buon test almeno per l' impianto elettrico :D
Batteria nuova e partita al primo colpo :oook:
Thx
che batteria hai preso? prezzo?
quale mi consigliate? Dovrei cambiarla anche io
UNIBAT CT7B-BS a 30 euro.
Prima ho sempre avuto YUASA YT7B-BS e mi ci sono trovato benissimo.