Visualizza Versione Completa : Scrambler Scambio kit bitubo forcellla abb09 + wme da 360 mm con 4.000 km
Ho deciso di mettere in vendita la mia moto e per poter abbassare un po' il prezzo di vendita ho pensato di proporre uno scambio a chi fosse interessato ad effettuare un upgrade della ciclistica della propria scrambler. Accetto in permuta ammortizzatori e forcella con idraulica originale più conguaglio da definire per il kit descritto nel titolo:
Forcella originale scrambler con kit specifico abb09 bitubo
Ammortizzatori WME da 360 mm doppia regolazione doppia molla nera
Avrò percorso circa 4000 km in tutto, quindi sono perfettamente efficienti. Posso valutare anche una forcella e degli ammortizzatori bonneville (per chi volesse scramblerizzare la sua bonnie come ho fatto io, in questo caso ci dovrebbe scambiare anche il cavalletto laterale.) sempre originali sempre con conguaglio.
Per chi fosse interessato ad un upgrade anche dell'impianto frenante offre la possibilità di permutare impianto originale (pinza,pompa,tubazione) con pinza pretech 6 pistoncini nera, valvola sthalbus, tubo in treccia e pompa maggiorata da 14. In questo caso accetto solo qeulla scrambler o bonneville ma SE (quindi per manubri da 22).
Massima serietà, controllate i miei feedback, meglio effettuare una consegna a mano ma posso organizzare la spedizione senza problemi (la moto è da oggi ferma per la stagione invernale)
MochaRacer
01/10/2014, 15:14
Accetti scambio per i soli ammortizzatori?
Ho gli originali sia da 34 che da 36
Io ti propongo questo: ti do pinza originale e pompa originale e tu mi mandi manubrio e i fregi che hai sul serba...
ovviamente ti mando dei fregi originali se non li hai...:biggrin3:
Accetti scambio per i soli ammortizzatori?
Ho gli originali sia da 34 che da 36
Si però prima vorrei vedere se c'è qualcuno interessato allo scambio kit completo...
Io ti propongo questo: ti do pinza originale e pompa originale e tu mi mandi manubrio e i fregi che hai sul serba...
ovviamente ti mando dei fregi originali se non li hai...:biggrin3:
Stesso discorso, si potrebbe fare, ma vedo se qualcuno vuole fare uno scambio con il mio kit completo per semplicità (casomai lo potremmo fare senza fregi, quelli pensavo di tenerli)
Nel caso decidi di vendere il kit ABB primo, e anche la pretech, Nel caso ho pinza e tubo originali. Posso cercare idraulica Scrambler per farti recuperare la forca.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Fammi un'offerta per lo scambio pinza
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
domanda
se ti dessi avantreno completo di impiante frenante di uno scrambler del 2013, quanto sarebbe il conguaglio per l'avantreno completo di impianto frenante della tua?
anche in MP
stradamax
01/10/2014, 20:27
Nel caso dovessi vendere la pinza pretech sarei interessato. Grazie
oneofakind
01/10/2014, 21:07
Io ho subito pronta la pinza se da poterti dare. Invece, monto ancora la pompa e la tubazione originale. Quindi se mi spedissi il kit freno, il tempo di montarlo e ti mando il tutto
Ancvhe io sono interessato al impianto frenante
Il mio è già smontato e pulito, fammi sapere qualcosa in mp Maskabe
stradamax
02/10/2014, 21:12
Nel caso dovessi vendere la pinza pretech sarei interessato. Grazie
....e avrei da darti la pinza che cerchi 😉
🏃💨
interessato alla pretech in caso fosse libera...
se poi volessi vendere o scambiare separatamente la sella se ne può parlare
Ciao, io ho una scrambler del 2009 con sospensioni originali da smontare...quando vorresti di conguaglio per forcella ed ammortizzatori bitubo?
Per la pinza dovrei aver risolto, rimane sempre valido lo scambio forcella/ammortizzatori....
Manuelino
14/10/2014, 11:27
Se vuoi io ho dei bitubo molla cromo da 34 wme mi interessano i 36 wme molla nera contattati alla mia mail se vuoi lo scambio manugta@live.it
Grazie, ma scambio solo con ammo e forcella standard
rubadiego
15/10/2014, 13:22
Ciao, ho una Bonneville se del 2010, quanto vorresti di conguaglio per forcella e ammo originali?
Salvatorx
16/10/2014, 13:24
ASe non ho capito male la pompa è da 22 mm giusto ? o da 25 ?
sarei interessato alla pompa freno posteriore se da 25 mm. In cambio ho diversi pezzi originali per bonnie,
pinza, disco, leva, ammo post e molle originali.
attendo tue info
grazie
S.
La pompa è da 22 non da 25 mi dispiace, set up sospensioni sempre disponibile, rubadiego passa....
Lucio1511
21/10/2014, 21:08
Ciao, ti propongo quanto ti hanno già proposto precedentemente, amo e force di scrambler.
Quanto vuoi per il conguaglio....?
a che pnto sei con il kit sono interessato allo scambio con pezzi originali
Scambiato con bonnieterzo! Chiudere grazie.
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2026 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.